Metal Detector per tutti

Uscita di Domenica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2015, 07:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Vorrei vedere il secchio della rumenta che in contesti del genere scavando solo in "sicuro" è costituita da un 90% di tappi alluminio a vite, pezzi di lattine di birra tritate dalle falciatrici, chiavi perse a mazzi ecc; o mi sbaglio? :huh:
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 17:59     +1   -1
Avatar

Garrett ACE 250 + piastra SEF 15x12" - AT Pro International + piastra NEL Attack - White's Spectra VX3 - White's MX Sport - Detech Chaser - Minelab Equinox 800

Group:
Member
Posts:
407
Reputation:
+68
Location:
Sardegna

Status:


Ciao Neo,
CITAZIONE
Vorrei vedere il secchio della rumenta che in contesti del genere scavando solo in "sicuro" è costituita da un 90% di tappi alluminio a vite, pezzi di lattine di birra tritate dalle falciatrici, chiavi perse a mazzi ecc; o mi sbaglio?

Ti dirò che da quando ho l'AT pro sono molto contento anche da questo punto di vista, infatti contando la rumenta e il buono sono riuscito a stare sotto il 40% di rumenta. (scavando il sicuro come ho scritto prima).
In parole povere ogni 10 buche, 6 erano monete o altro utile e solo 4 tappi, strappi, lamierini e altre schifezze.
:B):
 
Top
16 replies since 20/4/2015, 18:09   565 views
  Share