Metal Detector per tutti

nanosipe adventure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2015, 18:38     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (nanosipe @ 14/3/2015, 17:19) 
Per gli altri ragazzi racconto questa, stiamo per partire ,su per il sentiero e vedo Emanuele che mi dice aspetta un'attimo che faccio un po di ripetute su e giù di riscaldamento, il toso parte a razzo ed io incredulo da tutta sta prestando fisica mi dico , ma chi è sto quà , superman :lol: ,poi ho esclamato povero me :sick:

Erano 15 anni fa. Adesso con l infiammazione alle valvole cardiachr che ho avuto il 22/12/14 le ripetute non le faccio nemmeno sotto le lenzuola!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 20:37     +1   -1
Avatar

Rispetto e amore per la Montagna

Group:
Member
Posts:
2,562
Reputation:
+11
Location:
Vicenza

Status:


Fare i duri costa caro :P :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Rigoni @ 14/3/2015, 20:37) 
Fare i duri costa caro :P :D

Intanto sono ancora qui.
Fare i boscaioli e usare i giorni di riposo abbarbicandosi per bricchi con temporali e pernotti inzuppati bene non ha fatto al mio cuore...cosí come la birra a fiumi e la bottiglia di grappa a settimana.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere...sono calato di 6 kg ed ora sono in piena forma, pronto a farmi tante altre uscite, finché avrö cartillagine nelle ginocchia.
Non sono tipo da altipiano, che smonta dall auto e trova la pappa pronta... :sick:
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 21:34     +1   -1
Avatar

Rispetto e amore per la Montagna

Group:
Member
Posts:
2,562
Reputation:
+11
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 14/3/2015, 20:51) 
CITAZIONE (Rigoni @ 14/3/2015, 20:37) 
Fare i duri costa caro :P :D

Intanto sono ancora qui.
Fare i boscaioli e usare i giorni di riposo abbarbicandosi per bricchi con temporali e pernotti inzuppati bene non ha fatto al mio cuore...cosí come la birra a fiumi e la bottiglia di grappa a settimana.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere...sono calato di 6 kg ed ora sono in piena forma, pronto a farmi tante altre uscite, finché avrö cartillagine nelle ginocchia.
Non sono tipo da altipiano, che smonta dall auto e trova la pappa pronta... :sick:



La tua e tutta invidia :P a chi non piacerebbe uscire da casa e trovarsi davanti posti di retrovia Austriaca, invece di perdere mezza giornata in macchina o a piedi (con rispetto parlando ) per noi è tutto tempo guadagnato, oltre che per bere e per fumare :D

Edited by Rigoni - 14/3/2015, 21:51
 
Top
icon8  view post Posted on 14/3/2015, 21:40     +1   -1
Avatar

THICK AS A BRICK

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,325
Reputation:
0
Location:
trentino

Status:


ceremana ! peccato che è parco ^_^ ^_^ un giretto ancora si sarebbe potuto fare ;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 21:50     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Rigoni @ 14/3/2015, 21:34) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 14/3/2015, 20:51) 
Intanto sono ancora qui.
Fare i boscaioli e usare i giorni di riposo abbarbicandosi per bricchi con temporali e pernotti inzuppati bene non ha fatto al mio cuore...cosí come la birra a fiumi e la bottiglia di grappa a settimana.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere...sono calato di 6 kg ed ora sono in piena forma, pronto a farmi tante altre uscite, finché avrö cartillagine nelle ginocchia.
Non sono tipo da altipiano, che smonta dall auto e trova la pappa pronta... :sick:



La tua e tutta invidia :P a chi non piacerebbe uscire da casa e trovarsi davanti posti di retrovia Austriaca, invece di perdere mezza giornata in macchina o a piedi (con rispetto parlando ) per noi è tutto tempo guadagnato per la ricerca :D

Guarda...l altipiano l ho avuto davanti al naso per trent anni. Se non ci sono mai andato é sia per la rinomata "cordialitä" dei cimbri, sia perché come paesaggio nn mi ha mai trasmesso nulla. L unoca cosa che mi ha sempre interessato é stata l operazione K, poiché la considero insieme all episodio di carzano, una delle operazioni piü roccambolesche e importanti del Südwestfront.

CITAZIONE (d.zivago @ 14/3/2015, 21:40) 
ceremana ! peccato che è parco ^_^ ^_^ un giretto ancora si sarebbe potuto fare ;)

É parco giü dove c era la partenza della funivia e il cimitero. Lassü a malapena girano i camosci
 
Top
20 replies since 14/3/2015, 08:28   606 views
  Share