Metal Detector per tutti

cos'e'? 04/04/2015

« Older   Newer »
  Share  
metalù
view post Posted on 16/4/2015, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (cesira.66 @ 16/4/2015, 10:07) 
Articolo 5 regolamento stanza, non andiamo OT.

così nascono inutili polemiche!!

intanto mi è stata cancellata una risposta ad un utente che mi addossava cose che non sono mie, ed io, mi sono limitato a rispondere!
però mi attengo al regolamento, ma faccio notare che anche la risposta sopra la tua è decisamente ot!
il criterio di scelta quale sarebbe?
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


La polemica la stai facendo tu, se due utenti hanno questioni personali di cui parlare si fa in mp, non sul forum e tantomeno in questa stanza. Infatti ho cancellato anche l'altro intervento rivolto a te.
Il perché della cancellazione l'ho detto citando il regolamento, é creato apposta, spero essere stata chiara :)

p.s. Ho tolto solo gli interventi fra voi, quello sopra il mio commenta una frase dell'autore del post.

Edited by cesira.66 - 16/4/2015, 17:13
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 17:04     +1   -1
Avatar

MD in uso -nokta impact-

Group:
Member
Posts:
1,880
Reputation:
+16
Location:
la tua vita e' come la vuoi tu

Status:


vorrei dire- con 1663 visite non 1 che mi sappia dire con CERTEZZA cos'e'. spero che le foto ora siano piu' chiare
vado e lo rimetto dove l'ho trovato :) :) :)
 
Top
dax1986
view post Posted on 16/4/2015, 17:09     +1   -1




Tante visite perché è diventata una discussione tipo uomini e donne :)... Cmq in cascina ho dei carri da riso del 1800 e le sponde in legno sono tenute su da perni proprio come quello.... Secondo me non è romano... M non sono un esperto
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

MD in uso -nokta impact-

Group:
Member
Posts:
1,880
Reputation:
+16
Location:
la tua vita e' come la vuoi tu

Status:


CITAZIONE (dax1986 @ 16/4/2015, 18:09) 
Tante visite perché è diventata una discussione tipo uomini e donne :)... Cmq in cascina ho dei carri da riso del 1800 e le sponde in legno sono tenute su da perni proprio come quello.... Secondo me non è romano... M non sono un esperto

la mia prima idea era proprio un perno poi qualcuno ha detto la magica parola antico ( NON ROMANO chiedo scusa ) e viaaaaaaa
teniamo presente che sottoterra c'e' di tutto non solo target antichi e anche per il verde rame credo che ogni terreno possa influire.
cmq sono in attesa di una risposta dalla sop , tramite un amico del forum. vedremo -grazie del tuo commento e vorrei chiederti se ti e' possibile senza impegno , fotografare i perni da te citati? potrebbero essere molto utili

Edited by wyverex - 17/4/2015, 12:44
 
Top
dax1986
view post Posted on 16/4/2015, 17:56     +1   -1




Guarda ora sono in ferie perché è nata la mia bimba quindi per un po' non andrò in cascina... Ma se capita assolutamente sarà fatto così siamo tutti tranquilli.... Poi ripeto non sono un esperto... Tra l'altro non capisco perché alcuni utenti si agitino così tanto in merito a ritrovamenti presumibilmente antichi, tu non hai fatto nulla di sbagliato, hai trovato l'oggetto l hai denunciato alle autorità quindi sei a posto... Saranno le autorità a dire la loro, ma a mio avviso a parte qualche ritrovamento di notevole importanza, di norma le sop cestinano cose futili come la tua... E questo lo so per certo avendo una cara amica che ci lavora....
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

MD in uso -nokta impact-

Group:
Member
Posts:
1,880
Reputation:
+16
Location:
la tua vita e' come la vuoi tu

Status:


CITAZIONE (dax1986 @ 16/4/2015, 18:56) 
Guarda ora sono in ferie perché è nata la mia bimba quindi per un po' non andrò in cascina... Ma se capita assolutamente sarà fatto così siamo tutti tranquilli.... Poi ripeto non sono un esperto... Tra l'altro non capisco perché alcuni utenti si agitino così tanto in merito a ritrovamenti presumibilmente antichi, tu non hai fatto nulla di sbagliato, hai trovato l'oggetto l hai denunciato alle autorità quindi sei a posto... Saranno le autorità a dire la loro, ma a mio avviso a parte qualche ritrovamento di notevole importanza, di norma le sop cestinano cose futili come la tua... E questo lo so per certo avendo una cara amica che ci lavora....

felice vita a tua figlia e divertiti ciao
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 22:04     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (bose2015 @ 16/4/2015, 22:59) 

bentornato caro Bose,
ma secondo me (da semplice hobbista) non ha nulla a che fare con gli oggetti da te linkati... mi sa tanto di rumenta recente.
Poi se volete vedere un oggetto archeo in ogni frammento che viene postato allora va bene :unsure:
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 09:30     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Ho svelato l'arcano.
Il messaggio è stato cancellato dall'autore.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2015, 19:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
379
Reputation:
+25
Location:
cuneo

Status:


a me ricorda il batacchio di un vecchio campanello elettrico potete vederne 1 nella pagina dedicata alle crotal <_<
 
Top
39 replies since 4/3/2015, 17:13   2752 views
  Share