Metal Detector per tutti

nuovo o usato?? max 300 euri per il mio primo acquisto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2015, 11:49     +1   -1
Avatar

Uno come tanti!

Group:
Member
Posts:
727
Reputation:
+79
Location:
Toscana Siena

Status:


In 6!
 
Top
Giuseppe De Francesco
view post Posted on 24/2/2015, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (jacopino04 @ 24/2/2015, 09:30) 
L'ADX è un ottimo metal come del resto sono tutti quelli prodotti dalla XP (ho avuto il fratello maggiore Mito II e adesso il Deus.....), ritengo che il display sia quasi superfluo, basta un paio di cuffie con filo e vai che è un piacere (ha dei suoni chiarissimi); sul fatto che sia "impermeabile" ho qualche dubbio......

:ph34r: :ph34r: :ph34r: la piastra non è impermeabile?? Io davvero l'ho lavata nel fiume...
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 14:17     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (Giuseppe De Francesco @ 24/2/2015, 14:13) 
CITAZIONE (jacopino04 @ 24/2/2015, 09:30) 
L'ADX è un ottimo metal come del resto sono tutti quelli prodotti dalla XP (ho avuto il fratello maggiore Mito II e adesso il Deus.....), ritengo che il display sia quasi superfluo, basta un paio di cuffie con filo e vai che è un piacere (ha dei suoni chiarissimi); sul fatto che sia "impermeabile" ho qualche dubbio......

:ph34r: :ph34r: :ph34r: la piastra non è impermeabile?? Io davvero l'ho lavata nel fiume...

nn te preoccupà.... io penso che jacopino pensasse che tu ti riferissi all'impermeabilità dello strumento in ogni sua parte.... mentre te ti riferivi solo alla piastra... :wacko:
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 14:54     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


Brakketto è sempre avanti
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 15:22     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (jacopino04 @ 24/2/2015, 14:54) 
Brakketto è sempre avanti

....è per questo che sono stressato... :D :P sempre a a fare attenzione a tutti quelli che mi stanno dietro... :lol:



:D :D :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 16:43     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 24/2/2015, 10:15) 
CITAZIONE (grifabio @ 24/2/2015, 10:08) 
Ciao stefano ti sembrerà strano ma io su fb non ci sono, penso sarò l'unico al mondo :D winner_third_h4h


siamo già in dueee!!!!! ;)

In 3!

In 7 :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2015, 17:10     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Comunque adx è avanti anni luce rispetto all euro ace o 250, e anche a molti altri della sua fascia e anche di fasce superiori.Io ho un adx 250 da 5 anni e non lo cambierei sicuramente con nessun altro md a parte il suo fratello maggiore gmaxx2 o maxxim2,o in alternativa un tesoro tejon,tutto il resto per me non esiste.Il mio adx 250 lo presi usato dando in cambio un minelab x terra 705 nuovo,e non me ne sono mai pentito,gli xp una volta che impari il loro canto sono quasi infallibili,suoni molto precisi e chiari,profondità ottime(su terreno medio mineralizzato sento un 50 cent oltre 26..28 cm)nessun falso segnale,buona discriminazione,recovery speed senza uguali velocissima,durata delle batterie eccellente (45..50 ore)materiali costruttivi di ottima fattura,non si ha la sensazione di avere un giocattolo,e per finire xp a bassa frequenza vanno anche in battigia,io lo uso quasi esclusivamente al mare.Aggiungo che non dico ciò perché non conosco altro,ne ho avuti diversi anche di fascia superiore,e provati ancor di più,ma gli xp sono unici,almeno per me.con adx ho trovato di tutto e di più in qualsiasi contesto e chi mi conosce di persona qua dentro lo sa.Quindi concludo dicendo che qualsiasi xp dal 150,al deus sono md molto performanti e validi.
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2015, 19:18     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


Quoto Orso Nero in toto.
Gli XP sono davvero strumenti eccezionali, ed è una marca che non lascerò mai più
 
Top
Giuseppe De Francesco
view post Posted on 24/2/2015, 20:04     +1   -1




Orso nero mi diresti come faccio a capire quando si scaricano le batterie? Mi hanno detto che manda un segnale ma non mi hanno detto di che tipo...
 
Top
nicocoin
view post Posted on 24/2/2015, 21:38     +1   -1




Quoto xp sono ottimi
CITAZIONE (orso nero @ 24/2/2015, 17:10) 
Comunque adx è avanti anni luce rispetto all euro ace o 250, e anche a molti altri della sua fascia e anche di fasce superiori.Io ho un adx 250 da 5 anni e non lo cambierei sicuramente con nessun altro md a parte il suo fratello maggiore gmaxx2 o maxxim2,o in alternativa un tesoro tejon,tutto il resto per me non esiste.Il mio adx 250 lo presi usato dando in cambio un minelab x terra 705 nuovo,e non me ne sono mai pentito,gli xp una volta che impari il loro canto sono quasi infallibili,suoni molto precisi e chiari,profondità ottime(su terreno medio mineralizzato sento un 50 cent oltre 26..28 cm)nessun falso segnale,buona discriminazione,recovery speed senza uguali velocissima,durata delle batterie eccellente (45..50 ore)materiali costruttivi di ottima fattura,non si ha la sensazione di avere un giocattolo,e per finire xp a bassa frequenza vanno anche in battigia,io lo uso quasi esclusivamente al mare.Aggiungo che non dico ciò perché non conosco altro,ne ho avuti diversi anche di fascia superiore,e provati ancor di più,ma gli xp sono unici,almeno per me.con adx ho trovato di tutto e di più in qualsiasi contesto e chi mi conosce di persona qua dentro lo sa.Quindi concludo dicendo che qualsiasi xp dal 150,al deus sono md molto performanti e validi.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 22:25     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Giuseppe De Francesco @ 24/2/2015, 20:04) 
Orso nero mi diresti come faccio a capire quando si scaricano le batterie? Mi hanno detto che manda un segnale ma non mi hanno detto di che tipo...

ora non ricordo esattamente,perche io le cambio sempre prima che arrivino alla fine,comunque da un suono di bib intermitente continuo se non ricordo male ma lo riconosci subito perche è diverso dai soliti segnali operativi,non puoi sbagliare.
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2015, 22:34     +1   -1
Avatar

Uno come tanti!

Group:
Member
Posts:
727
Reputation:
+79
Location:
Toscana Siena

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 24/2/2015, 22:25) 
CITAZIONE (Giuseppe De Francesco @ 24/2/2015, 20:04) 
Orso nero mi diresti come faccio a capire quando si scaricano le batterie? Mi hanno detto che manda un segnale ma non mi hanno detto di che tipo...

ora non ricordo esattamente,perche io le cambio sempre prima che arrivino alla fine,comunque da un suono di bib intermitente continuo se non ricordo male ma lo riconosci subito perche è diverso dai soliti segnali operativi,non puoi sbagliare.

Confermo, da un forte bip bip con intermittenza di circa 1,5 secondi e se non hai le pile di scorta so ca...!! :cry:
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Mai uscire senza batterie di ricambio!!!!

Luca
 
Contacts  Top
Giuseppe De Francesco
view post Posted on 25/2/2015, 01:02     +1   -1




MOLTO OFTOPIC, x gli amministratori: perchè non fate una stanza con una classifica dei ritrovamenti? Mi piacerebbe molto vederli...
 
Top
115 replies since 16/2/2015, 18:21   1711 views
  Share