Metal Detector per tutti

nuovo o usato?? max 300 euri per il mio primo acquisto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (Giuseppe De Francesco @ 6/3/2015, 09:55) 
Come faccio a diventare ricco Se non me lo vede?? Posso mica continuare a lavorare tutta la vita :D

E invece me sa proprio de si...come tutti noi poveracci! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2015, 11:08     +1   -1

Gilera 125 Arcore-Garrett at gold-piastra nel tornado 12”x13”** Pirate Apolonia Gold pro

Group:
Member
Posts:
317
Reputation:
+3
Location:
Catania

Status:


Buongiorno.A me hanno prestato per provarlo ed eventualmente comperarlo(una persona di Catania) un garrett at gold con una piastra grande,color grigio e vedo che con l'oro si comporta abbastanza bene,per cui come finisco i test credo di acquistarlo anche perché si presenta praticamente uguale al nuovo senza nemmeno un graffio ed il prezzo mi piace
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 12:21     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,333
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


La piastra dovrebbe essere la Nel Tornado...

Attached Image: image

image

 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2015, 15:32     +1   -1

Gilera 125 Arcore-Garrett at gold-piastra nel tornado 12”x13”** Pirate Apolonia Gold pro

Group:
Member
Posts:
317
Reputation:
+3
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 6/3/2015, 12:21) 
La piastra dovrebbe essere la Nel Tornado...

Si é proprio quella; che mi dite rispetto a quella piccola originale?
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 15:43     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,333
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Essendo davvero piccola, la originale avrà una migliore capacità di separazione dei target. Anche sul mineralizzato si comporterà bene. Indicata anche per luoghi angusti e con vegetazione fitta. Per quanto riguarda la Tornado, invece, è piuttosto stabile e coprirà ovviamente più terreno ma soprattutto sfonda. Un po' difficoltosa la centratura del target. È un'ottima piastra da affiancare a quella di serie.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2015, 09:51     +1   -1

Gilera 125 Arcore-Garrett at gold-piastra nel tornado 12”x13”** Pirate Apolonia Gold pro

Group:
Member
Posts:
317
Reputation:
+3
Location:
Catania

Status:


Buongiorno.Leggo che molti portano il metal dentro ad uno zaino;io ho provato il garrett at gold dentro ad uno zaino abbastanza lungo ma le aste anche se smontate escono di fuori;mi confermate che a tutti voi le aste escono fuori dallo zaino.Grazie
 
Top
Giuseppe De Francesco
view post Posted on 8/3/2015, 10:45     +1   -1




Io ho uno zaino da 55l e adx mi sta dentro tranquillamente!
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 11:28     +1   -1

Gilera 125 Arcore-Garrett at gold-piastra nel tornado 12”x13”** Pirate Apolonia Gold pro

Group:
Member
Posts:
317
Reputation:
+3
Location:
Catania

Status:


Il mio zaino é 50 cm come altezza massima,allora ci vuole uno zaino piu' lungo
 
Top
Giuseppe De Francesco
view post Posted on 8/3/2015, 11:42     +1   -1




Ma gli xp hanno la barra telescopica! Io non so il tuo quanto è corto da chiuso!
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 17:54     +1   -1

Gilera 125 Arcore-Garrett at gold-piastra nel tornado 12”x13”** Pirate Apolonia Gold pro

Group:
Member
Posts:
317
Reputation:
+3
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Giuseppe De Francesco @ 8/3/2015, 11:42) 
Ma gli xp hanno la barra telescopica! Io non so il tuo quanto è corto da chiuso!

Ho misurato il braccio ricurvo dove ci sta il display ed é lungo 55 cm per cui sporge circa 5 cm dallo zaino che ho io
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 20:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
417
Reputation:
+53
Location:
piombino

Status:


CITAZIONE (Giuseppe De Francesco @ 28/2/2015, 23:49) 
CITAZIONE (grifabio @ 28/2/2015, 22:48) 
io abito geograficamente in piemonte ma praticamente è appennino ligure perciò non posso dirmi piemontese vero...qui siamo montagnini rudi e scontrosi ma se si ha bisogno sempre disponibili....dove stai tu non so ma hai provato? io ho avuto riscontri positivi da persone che mai avrei immaginato sopratutto gli anziani...poi le teste dure non hanno geografia :P ;)

guarda sono stato ripreso da un signore, e non ero neanche su un campo con il metal in mano! avevo inboccato la stradina (ancora comunale) che portava verso i campi (evidentemente uno era il suo), ero ancora in macchina e mi è stato chiesto cosa ci facessi fermo li! quindi preferisco andare per boschi, di campi ho rastrellato un po quelli attorno casa di mia madre perchè i proprietari mi conoscono!

se non vai per i campi perchè non vuoi rotture di scatole o discussioni inutili ok, ma nessuno può riprenderti ne tanto meno chiederti cosa fai in un campo neppure se è di sua proprietà.
l'accesso ai fondi agricoli e forestali è consentito dalla legge nazionale in particolare art 840 codice civile, lo stesso articolo che consente la caccia, consente la raccolta di lumache, asparagi e di ogni altra attività ludico ricreativ anche se questa ricade nei terreni di proprietà.
diverso il discorso se tu giri scavamdo buche nei campi.
 
Top
115 replies since 16/2/2015, 18:21   1711 views
  Share