Metal Detector per tutti

i tremoletti, .. o brividi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2014, 11:43     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,349
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (stalingrad75 @ 14/12/2014, 01:17) 
Odio la D'Urso, Gigi D'alessio e tutto il neomelodico italiano, odio chi scrive e non fa attenzione all'uso del verbo essere ( è ) e del verbo avere ( ha/hai/hanno ), mi fanno girare i coglioni quelli che danno la colpa di tutto agli immigrati e che poi hanno atteggiamenti da troglodita e che soprattutto non sanno nè parlare nè scrivere in italiano, quelli che parlano di politica e si sbracciano tanto così alla macchinetta del caffè ( o al bar ) e che non hanno mai neanche comprato un giornale che non hanno mai protestato per nulla davanti a chi in effetti conta qualcosa....Odio chi maltratta gli animali e a dirla tutta anche gli integralisti animalisti li digerisco poco..La lista potrebbe andare avanti tutta la notte...in genere credo di aver intuito che il genere umano, non solo quello "tra virgolette", mi sta sul
cazzo un po in toto...

Il mio pensiero è indubbiamente in linea con il tuo! ;)
 
Web  Top
cinghiotoy
view post Posted on 14/12/2014, 19:50     +1   -1




odio la tv spazzatura( tutta)
odio giornalisti col fare dispiaciuto dinnanzi a immani disgrazie famigliari che chiedono a persone scosse come si sente?
odio i politici tutti capaci di parlare senza rendersi conto di cosa veramente manca l'onestà la loro
odio chi ancora crede in questo sistema marcio e corrotto e, lasciatemelo dire, malato
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


.....sinceramente il mio intento era evidenziare i modi dire, le situazioni e tutto ciò che genera fastidio e brividi..... e quindi anche antipatie.... e quindi un certo tipo di "odio" ma non veramente violento.... :D

speriamo che la cosa non degeneri e non finisca in litigi sulla politica, nord sud etc etc altrimenti finiamo per diventare quei trogloditi che nei commenti di youtube si scannano per una partita di pallone o per un'intervista al politico di turno..... ;) :P :rolleyes: :D

anzi proporrei di tramutare la disc pian pianino in ciò che ci piace... :) visto l'avvicinarsi del natale...
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 10:19     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,349
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 15/12/2014, 10:10) 
.....sinceramente il mio intento era evidenziare i modi dire, le situazioni e tutto ciò che genera fastidio e brividi..... e quindi anche antipatie.... e quindi un certo tipo di "odio" ma non veramente violento.... :D

speriamo che la cosa non degeneri e non finisca in litigi sulla politica, nord sud etc etc altrimenti finiamo per diventare quei trogloditi che nei commenti di youtube si scannano per una partita di pallone o per un'intervista al politico di turno..... ;) :P :rolleyes: :D

anzi proporrei di tramutare la disc pian pianino in ciò che ci piace... :) visto l'avvicinarsi del natale...

A Natale siamo tutti più buoni...:rolleyes:

Stimo dal profondo le persone umili!
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2014, 11:19     +1   -1
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Reputation:
+42
Location:
Pordenone

Status:


Dalle foto dei compleanni si capisce ciò che piace :P
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 11:37     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 15/12/2014, 10:19) 
CITAZIONE (brakketto @ 15/12/2014, 10:10) 
.....sinceramente il mio intento era evidenziare i modi dire, le situazioni e tutto ciò che genera fastidio e brividi..... e quindi anche antipatie.... e quindi un certo tipo di "odio" ma non veramente violento.... :D

speriamo che la cosa non degeneri e non finisca in litigi sulla politica, nord sud etc etc altrimenti finiamo per diventare quei trogloditi che nei commenti di youtube si scannano per una partita di pallone o per un'intervista al politico di turno..... ;) :P :rolleyes: :D

anzi proporrei di tramutare la disc pian pianino in ciò che ci piace... :) visto l'avvicinarsi del natale...

A Natale siamo tutti più buoni...:rolleyes:

Stimo dal profondo le persone umili!

Si risolverebbero molte cose,se più buoni,lo fossimo tutto l anno :B): comunque tornando al discorso ,cito pure i nomi dati alle perturbazioni Medea,Caronte,Polifemo ecc..e di nuovo l immancabile d Urso che proprio non sopporto quella espressione di falsa disperata davanti al dolore altrui,con le sue trasmissioni idiote.
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2014, 13:51     +1   -1
Avatar

metalla quaeramus cum sonantis instrumentum

Group:
Member
Posts:
4,402
Reputation:
+58
Location:
Alpi OC (It) Lorena (Fr)

Status:


:D
Bene, scorrendo questo divertente tread corroboro la parte saggia e sana della mia incipiente misantropia.
Grazie Brak, per questa occasione, hai aperto la valvolina di sicurezza di quella famosa pentola che stà sul fuoco e sulle gonadi a molti...
Ciononostante naturalmente auspico anch'io che tutti gli interventi rimangano sempre nell'alveo dell'arguzia.

La migliore filosofia, relativamente alla gente, è di fondere nei suoi confronti il sarcasmo dell'allegria con l'indulgenza del disprezzo.
(Nicolas de Chamfort, Massime e pensieri, 1795)
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 16/12/2014, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (Picca @ 11/12/2014, 14:13) 
io invece ho l'odio quando sento i giornalisti dire castronerie enormi....

la più fresca ieri dal TG2 quando si parlava di quella povera famiglia distrutta dall'ira del padre che ha sparato a tutti e 3.

Commento della giornalista:

"il delitto di....è stato commesso con una Beretta Glock calibro 9...."

PORCO ::::::::::::

C'è anche chi chiama "rivoltella" le semiautomatiche :D

-------------

"Non condivido ciò che dici ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa dirlo"
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 17/12/2014, 12:25     +1   -1




Dimenticavo la perla che imperversa da anni: "innanzitutto complimenti per la trasmissione" :wacko: :wacko: :wacko:

-------------

"Non condivido ciò che dici ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa dirlo"
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 12:39     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


ieri sera altri brividi furibondi con la pubblicità della pampers dove ce una bella ragazza che parla con la zeppola..... odiosissima....

Video
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 17/12/2014, 13:18     +1   -1




Continuerei con i vari Buon Ferragosto, Buon San Valentino, Buon Primo Maggio e addirittura, ultimamente, Buona Liberazione.

MA CHE VVORDI'!!! Terribile. Già non sopporto Buon Natale e Buona Pasqua...

E poi "Buona Fine e Buon Inizio". Da sgozzarli.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 13:51     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (Saltarello3 @ 17/12/2014, 13:18) 
Continuerei con i vari Buon Ferragosto, Buon San Valentino, Buon Primo Maggio e addirittura, ultimamente, Buona Liberazione.

MA CHE VVORDI'!!! Terribile. Già non sopporto Buon Natale e Buona Pasqua...

E poi "Buona Fine e Buon Inizio". Da sgozzarli.

buona fine e inizio non si possono sentire.... :lol:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 14:00     +1   -1
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Reputation:
+42
Location:
Pordenone

Status:


A me non piace "buona spazzolata". Porta sfiga :P
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 17/12/2014, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (*Bepi* @ 17/12/2014, 14:00) 
A me non piace "buona spazzolata". Porta sfiga :P

Dato che al peggio non c'è mai fine esiste anche, come ben sa chi ha partecipato a un qualsiasi raduno per fuoristradisti, il pessimo augurio "Buon Fango". Questo è da impiccagione.
 
Top
43 replies since 11/12/2014, 13:53   462 views
  Share