Metal Detector per tutti

i tremoletti, .. o brividi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2014, 13:22     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Grazie a te, Giorgio!
Per quanto mi riguarda l'ira è stata sostituita dalla rassegnazione già da tempo...rimane solo lp schifo!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2014, 15:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,394
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 12/12/2014, 11:44) 
CITAZIONE (lukazeronove @ 12/12/2014, 11:41) 
Ed io mi sono sempre chiesto quale sia l'unità di misura della"forza pulente" dei detersivi...
Newton? Kg?
Odio le castronerie!
Bravo Brak per questo post...

Luca

grazie Luca... :P ho pensato che forse mettere per iscritto un po' della nostra "ira" potesse aiutarci a sentirne un po' meno... :)

ah ah praticamente come un gruppo stile alcolisti anonimi
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
525
Reputation:
0

Status:


beh, ragazzi, che ne dite dell'acqua che elimina l'acqua? che odio profondo....

o il "freddo killer"...ma siete scemi, sapete cosa sono le stagioni?

per quanto riguarda le persone, i "tra virgolette" tremoletti me li danno quelli che quando mi parlano mi toccano dentro o mi prendono il braccio e mi trattengono...ma mollami!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 22:45     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,348
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (renzostefani @ 11/12/2014, 20:42) 
peggiore in assoluto "virgolette"!!! Quando uno dice un termine che c'entra poco meno di un cacchio e si giustifica con un bel " tra virgolette" (mimarne il gesto poi è qualcosa di perverso...) è perchè non ha vocabolario a sufficienza per esprimersi: CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA IGNORANTE E CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA IGNORANTE DUE VOLTE E CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA

Renzo, il "tra virgolette" lo uso piuttosto spesso ma non per mancanza di vocabolario!:D

I brividi me li fanno venire gli ipocriti, i falsi e gli arrivisti...uomini e donne. Anche io non avrei rimorsi a metterli sotto con la macchina, anzi...per l'occasione, noleggerei uno Scania R730...così, giusto per stare tranquilli! :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2014, 23:42     +1   -1
Avatar

...marciavamo con l'anima in spalla...

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,809
Reputation:
+7
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


odio l'inverno più freddo degli ultimi 50 anni e l'estate più calda del secolo...odio tutte le esagerazioni e spettacolarizzazioni dei tg.....ma più di tutto odio pansa e tutti questi cazzo di revisionisti....maledetti ipocriti e finti storici negazionisti.....e la d'urso pugni nei reni ed incaprettarla reiteratamente.....e odio tutti i politici destra sinistra tutti... odio gli sporcaccioni che insozzano i nostri boschi e le teste di cazzo che non chiudono le buche.....che ti s'infili il pinpointer nel.....naso...... :angry:
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 11:13     +1   -1
Avatar

md autocostuito di NE, MXT pro, Ace250, EuroAce, Deus

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+24
Location:
Piemonte

Status:


[QUOTE=LongJohnSi , 21:52 ?t=69975076&st=15#entry566927857]
beh, ragazzi, che ne dite dell'acqua che elimina l'acqua? che odio profondo....

o il "freddo killer"...ma siete scemi, sapete cosa sono le stagioni?

per quanto riguarda le persone, i "tra virgolette" tremoletti me li danno quelli che quando mi parlano mi toccano dentro o mi prendono il braccio e mi trattengono...ma mollami!!!
[/QUOTE]
Già, come quando dicono: "montagna killer..." Perché piuttosto non dicono: "alpinisti pistola.."?
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 11:30     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (jeijei1975 @ 11/12/2014, 21:56) 
io Odio Barbara d'Urso :angry: :angry: :angry:

...STRA..quoto!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

Luca Minelab xterra 70,Teknetics Alpha , posseduti Fisher f2.

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,142
Reputation:
+7
Location:
Canavese , Piemonte. V3i , xterra 70 ,Alpha 2000.

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 12/12/2014, 00:33) 
Vogliamo citare l'uso smodato delle percentuali? Denti 27% piú bianchi, il 35% delle donne ha notato benefici (quanti miliardi di donne sarebbero? :blink: ) und so weiter...

Si le percentuali fanno impazzire anche me ,il 27% in meno di caduta dei capelli.....il 27 di cosa? qual'è il termine di paragone.... chi conta i capelli? E la coca cola zero ? Nascondono i bicchieri dentro quelli della coca normale e si suppone che non ci sia differenza di sapore...
. ma in piccolissimo sullo schermo c'è scritto non basato su test di gusto..... ma allora che cazzo dite che è uguale da non distinguerla dall'altra?

E poi quando dicono agli anziani di proteggersi dal caldo e bere etc. Ma se uno ha 85 anni gli vuoi insegnare come si vive? Ha vissuto 85 estati saprà ben ....o è deficiente.....
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 19:45     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


HAHAHAHAHA...Sto tread è na figata...

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2014, 19:57     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,348
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (grifabio @ 12/12/2014, 23:42) 
odio l'inverno più freddo degli ultimi 50 anni e l'estate più calda del secolo...odio tutte le esagerazioni e spettacolarizzazioni dei tg.....ma più di tutto odio pansa e tutti questi cazzo di revisionisti....maledetti ipocriti e finti storici negazionisti.....e la d'urso pugni nei reni ed incaprettarla reiteratamente.....e odio tutti i politici destra sinistra tutti... odio gli sporcaccioni che insozzano i nostri boschi e le teste di cazzo che non chiudono le buche.....che ti s'infili il pinpointer nel.....naso...... :angry:

Quoto...quando la vedo mi balenano in mente terrificanti torture medievali...:rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2014, 01:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
392
Reputation:
+5
Location:
Ortona

Status:


Odio la D'Urso, Gigi D'alessio e tutto il neomelodico italiano, odio chi scrive e non fa attenzione all'uso del verbo essere ( è ) e del verbo avere ( ha/hai/hanno ), mi fanno girare i coglioni quelli che danno la colpa di tutto agli immigrati e che poi hanno atteggiamenti da troglodita e che soprattutto non sanno nè parlare nè scrivere in italiano, quelli che parlano di politica e si sbracciano tanto così alla macchinetta del caffè ( o al bar ) e che non hanno mai neanche comprato un giornale che non hanno mai protestato per nulla davanti a chi in effetti conta qualcosa....Odio chi maltratta gli animali e a dirla tutta anche gli integralisti animalisti li digerisco poco..La lista potrebbe andare avanti tutta la notte...in genere credo di aver intuito che il genere umano, non solo quello "tra virgolette", mi sta sul
cazzo un po in toto...
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 06:52     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (stalingrad75 @ 14/12/2014, 01:17) 
Odio la D'Urso, Gigi D'alessio e tutto il neomelodico italiano, odio chi scrive e non fa attenzione all'uso del verbo essere ( è ) e del verbo avere ( ha/hai/hanno ), mi fanno girare i coglioni quelli che danno la colpa di tutto agli immigrati e che poi hanno atteggiamenti da troglodita e che soprattutto non sanno nè parlare nè scrivere in italiano, quelli che parlano di politica e si sbracciano tanto così alla macchinetta del caffè ( o al bar ) e che non hanno mai neanche comprato un giornale che non hanno mai protestato per nulla davanti a chi in effetti conta qualcosa....Odio chi maltratta gli animali e a dirla tutta anche gli integralisti animalisti li digerisco poco..La lista potrebbe andare avanti tutta la notte...in genere credo di aver intuito che il genere umano, non solo quello "tra virgolette", mi sta sul
cazzo un po in toto...

Allora sei nel forum giusto:-)
A volte alcuni posts sembrano scritti dai Windtalkers Navajo!!!
Echeccazzo!
L italiano per Dio! Non dico di scrivere come alla tesi di laurea ma A/HA E/É etc etc...nemmeno mio figlio che ha 9 anni sbaglia ste cacate!


Per quanto riguarda le virgolette io sono uno di quei mimi...ma perchè non so come si dice "tra virgolette" in tedesco...zwischen komma?
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 14/12/2014, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (brakketto @ 11/12/2014, 13:53) 
alcuni termini, per ragioni diverse, mi mettono i tremoletti addosso e li odio con tutte le mie forze così coma anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo...

"bomba d'acqua" credo che sia al primo posto....

Che mi dici di "polemica"? Ed è polemica, ed esplode la polemica, e non si placa la polemica, ed è subito polemica, e si scatenano roventi polemiche, e non sono mancate le polemiche", ecc.?

E le "LAMIERE CONTORTE"? Anche se sono auto tutte fatte di plastica, i corpi si estraggono a fatica sempre dalle lamiere contorte.

NON SOPPORTO IL "WOW"!!!!!!!!

NON SOPPORTO "Dammi il cinque"

E cosa trovano le forze dell'ordine in casa di qualcuno quando rinvengono una pistola, due chiodi e un set di posate? cos'hanno trovato? Un "vero e proprio arsenale".

E ad un poveraccio che è scampato ad un disastro aereo e non è riuscito a salvare la moglie che è bruciata viva davanti ai suoi occhi, cosa chiede un bravo giornalista? Chiede: "che cosa ha pensato in quel momento?".

E se una banda di pendagli da forca compie un crimine da ergastolo, come li definisce il perfetto giornalista? Un "gruppo di balordi".

Beh, non è che siano solo queste le cose che non sopporto, mi sto trasformando in un misantropo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 11:20     +1   -1
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Reputation:
+42
Location:
Pordenone

Status:


E gli incidenti stradali causati dall' asfalto reso viscido dalla pioggia, e non dagli automobilisti incoscienti? :P
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 14/12/2014, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (*Bepi* @ 14/12/2014, 11:20) 
E gli incidenti stradali causati dall' asfalto reso viscido dalla pioggia, e non dagli automobilisti incoscienti? :P

Quelli vanno di pari passo con le strade assassine, le curve assassine, gli alberi assassini, i guardrail assassini, ecc.
 
Top
43 replies since 11/12/2014, 13:53   462 views
  Share