Metal Detector per tutti

Pettela on the beach, ovvero pasta fagioli e salsiccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (lucafa @ 1/12/2014, 08:49) 
Carissimi.
Ora che ho trovato un po' di tempo aggiungo anche io qualche impressione su questo incontro.
Non è corretto schematizzarlo con una sola parola, sarebbe riduttivo, ma il termina serenità, almeno per me, è quello che più gli si addice.
Arrivando quel tantino in ritardo, non ho partecipato al rito della colazione comune e forse questo è stato un bene in quanto ho potuto osservare con distacco gli amici che ancora non conoscevo.
Accolto da ANSI e ARIOK (che mi hanno quasi strillato per il ritardo :D :D, e fatto qualche saluto veloce a chi conoscevo) ci siamo diretti verso la spiaggia.
Qui la prima tra le tante emozione vissute nella giornata.
Il mare con la sua grandezza da sfondo, una spiaggia semi selvatica con il suo contenuto natural-moderno e....uno sciame di formiche cercatrici che si muoveva su di essa in formazione sparsa.
Mi sono montato il metal lentamente mentre mi gustavo questo momento, poi con tutta calma ho iniziato la ricerca anche io.
Nel mio girovagare senza meta i target più interessanti sono stati gli incontri con altri cercatori conosciuti o meno.
Una precisazione tecnica con Ansi, una battuta sagace con Ariok, uno scambio di vedute umanistiche con Iaco62 e naturalmente, non meno importante, i saluti e le strette di mano con altri che non conoscevo.
Dopo qualche ora ci siamo diretti dal buon Brakketto che, mossosi a pietà :D :D per la pioggia imminente, ci ha invitati a casa sua e ha preparato tante cose buone.
Appagato quel senso di vuoto, che spesso ci accompagna nella nostra vita, ma che poi si scopre non essere "mal d'anima" come dicono i romantici, ma semplicemente.... fame :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ci si comincia a distendere.
E' a quel punto che si entra in uno "stato di grazia", quel teporino del dopo pranzo, che non è sonno, ma distensione interiore e ti predisponi di buon grado allo scambio di idee e progetti, esperienze fatte e da fare, e scopri belle persone partendo da una semplice "infantile" passione per...." la ricerca del tesoro".
Un ringraziamento speciale al Brak e saluto affettuoso a tutti i partecipanti del raduno.

.....questasi che è poesia .....anzi sbornia da METAL!!!!!!! :P ;) :D :lol:
 
Web  Top
longwolf83
view post Posted on 1/12/2014, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (ONIDINO @ 1/12/2014, 14:54) 
CITAZIONE (lucafa @ 1/12/2014, 08:49) 
Carissimi.
Ora che ho trovato un po' di tempo aggiungo anche io qualche impressione su questo incontro.
Non è corretto schematizzarlo con una sola parola, sarebbe riduttivo, ma il termina serenità, almeno per me, è quello che più gli si addice.
Arrivando quel tantino in ritardo, non ho partecipato al rito della colazione comune e forse questo è stato un bene in quanto ho potuto osservare con distacco gli amici che ancora non conoscevo.
Accolto da ANSI e ARIOK (che mi hanno quasi strillato per il ritardo :D :D, e fatto qualche saluto veloce a chi conoscevo) ci siamo diretti verso la spiaggia.
Qui la prima tra le tante emozione vissute nella giornata.
Il mare con la sua grandezza da sfondo, una spiaggia semi selvatica con il suo contenuto natural-moderno e....uno sciame di formiche cercatrici che si muoveva su di essa in formazione sparsa.
Mi sono montato il metal lentamente mentre mi gustavo questo momento, poi con tutta calma ho iniziato la ricerca anche io.
Nel mio girovagare senza meta i target più interessanti sono stati gli incontri con altri cercatori conosciuti o meno.
Una precisazione tecnica con Ansi, una battuta sagace con Ariok, uno scambio di vedute umanistiche con Iaco62 e naturalmente, non meno importante, i saluti e le strette di mano con altri che non conoscevo.
Dopo qualche ora ci siamo diretti dal buon Brakketto che, mossosi a pietà :D :D per la pioggia imminente, ci ha invitati a casa sua e ha preparato tante cose buone.
Appagato quel senso di vuoto, che spesso ci accompagna nella nostra vita, ma che poi si scopre non essere "mal d'anima" come dicono i romantici, ma semplicemente.... fame :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ci si comincia a distendere.
E' a quel punto che si entra in uno "stato di grazia", quel teporino del dopo pranzo, che non è sonno, ma distensione interiore e ti predisponi di buon grado allo scambio di idee e progetti, esperienze fatte e da fare, e scopri belle persone partendo da una semplice "infantile" passione per...." la ricerca del tesoro".
Un ringraziamento speciale al Brak e saluto affettuoso a tutti i partecipanti del raduno.

.....questasi che è poesia .....anzi sbornia da METAL!!!!!!! :P ;) :D :lol:

quoto!
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 08:48     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


QUOTO.....
e non vedo l'ora che si ripeta un altro raduno cosi.......anzi sperando di esser sempre di piu'!!!!!!
:woot: ;)
 
Top
iaco62
view post Posted on 8/12/2014, 16:04     +1   -1




Ragazzi, questa è la parte venale ma mi sembrava carino postare il grafico della prestazione dei singoli e il recupero totale del giorno che è stato di ben 114,20€. Risultato approssimato perchè non conosco i numeri esatti di longwolf83 ("16 e spicci") e di lucafa (5-6€). Non male per il luogo e il momento stagionale :D
Il top winner è stato rufide winner_third_h4h mente il cucchiaio di legno (per la pettela) è toccato ad ariok weeping





Io ho girato un video durante la tavolata ma non saprei come caricarlo. Potrei metterlo su youtube e linkarlo ma per questo ho bisogno del consenso della ciurma.

Edited by iaco62 - 8/12/2014, 17:39
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


per me consenso acconsentito :P :P :P :P :P :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 07:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
+4

Status:


Carissimo Iaco62.
Non sia mai che mi approfitti di una posizione non mia in graduatoria :rolleyes: :rolleyes: , se mi valgono anche i cent ridotti a ruggine avrò trovato 53 cent. :o: :o:
Ciao a tuttiiiiii
 
Top
ariOK
view post Posted on 9/12/2014, 15:22     +1   -1




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
longwolf83
view post Posted on 9/12/2014, 15:29     +1   -1




che spettacolo mi ero perso questo bel grafico sei grande iaco!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Anzio

Group:
Member
Posts:
2,255
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


X Jaco, approvo x la publicazione del video :lol:
 
Top
ariOK
view post Posted on 9/12/2014, 18:10     +1   -1




:D :woot: :woot: A IACO.... e manna sto video forza...!!! :D :D :D
 
Top
longwolf83
view post Posted on 9/12/2014, 18:12     +1   -1




e daii
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 09:56     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


anche per me ok
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 14:04     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


Se nel video non c'è il momento in cui palpavo le chiappette del Bracco e di Lupolungo per trasferirmi un po' della loro "arte".........allora anche per me ok!!!!
:lol:
R.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (BBking @ 10/12/2014, 14:04) 
Se nel video non c'è il momento in cui palpavo le chiappette del Bracco e di Lupolungo per trasferirmi un po' della loro "arte".........allora anche per me ok!!!!
:lol:
R.

oltre tutto t'ho solato il bic verde.... :P :D
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 10/12/2014, 14:12) 
CITAZIONE (BBking @ 10/12/2014, 14:04) 
Se nel video non c'è il momento in cui palpavo le chiappette del Bracco e di Lupolungo per trasferirmi un po' della loro "arte".........allora anche per me ok!!!!
:lol:
R.

oltre tutto t'ho solato il bic verde.... :P :D

:woot: E vero. Vigliacco!! :P .
Va bè, dopo tutto posso dire che te lo sei meritato!! ^_^ :D .
R.
 
Top
164 replies since 11/11/2014, 16:32   1722 views
  Share