Metal Detector per tutti

Un'altra trovata del buffone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


E ridaglie con sti evasori !.... un tal ex ministro sinistroide disse che è necessario evadere per sopravvivere !..Lo sappiamo chi sono i veri evasori !..e non certamente il piccolo commerciante e artigiano se è riferito a loro/noi!.
Bene !..siccome che mi sono rotto i cojoni di tasse e balzelli vari , da oggi se posso non emetto ne scontrini e fatture e cercherò di non pagare le tasse ....azzzooo..e che mi fanno ?..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2014, 12:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,059
Reputation:
+5

Status:


Emanuele, purtroppo la caccia all'evasione è una battaglia persa!!, se ci fossero tasse eque, non ci sarebbe evasione!!
Sai quanto pago di tasse con la mia attivita?? il 65%!!! Su un reddito di 20mila euro pago circa 12mila euro, devo campare con 8 mila euro, in piu' devo pensare di garantire lo stipendio ai ragazzi che lavorano con me'!!
Come faccio?? Come faremo???
Stessa cosa per chi commette reati, leggi assurde!! Chi uccide , al massimo si fa 15 anni, al coglionazzo di corona per delle foto 17!!
Son stufo, molto stufo!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 13:55     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (mincanto @ 27/10/2014, 12:43) 
Emanuele, purtroppo la caccia all'evasione è una battaglia persa!!, se ci fossero tasse eque, non ci sarebbe evasione!!
Sai quanto pago di tasse con la mia attivita?? il 65%!!! Su un reddito di 20mila euro pago circa 12mila euro, devo campare con 8 mila euro, in piu' devo pensare di garantire lo stipendio ai ragazzi che lavorano con me'!!
Come faccio?? Come faremo???
Stessa cosa per chi commette reati, leggi assurde!! Chi uccide , al massimo si fa 15 anni, al coglionazzo di corona per delle foto 17!!
Son stufo, molto stufo!!!

Ma siamo sicuri che l omicida si fa tutti i 15 anni,e il bullo tatuato 17.?i numeri lasciano il tempo che trovano,ciò che conta è quello che poi realmente si applica,anche se si invertissimo i numeri,la sostanza non cambierebbe,in virtù del fatto che in questo paese,la legge non è uguale per tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2014, 14:15     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Ci vorrebbe un equa giustizia.
Che desse 30 anni a chi evade milioni d euro e multe salatissime per piccole e venali evasioni.
Concordo che andrebbero abbassate le tasse alle imprese...ma che poi il fisco funzioni facendo i suoi controlli e la giustizia punisca gli evasori!
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 14:26     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


Che pena dovrebbero dare a Marchionne , che io reputo il piu grande evasore ?....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 27/10/2014, 12:21) 
Mi pare di aver sentito che il canone RAi vorrebbe proporlo variabile in base al reddito...questa é una buona ed equa idea...ne avesse piü spesso di buone idee lo voterei senza alcun problema.

Scusami, cosa c'è di equo nel concetto di "canone rai"???
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 27/10/2014, 14:31) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 27/10/2014, 12:21) 
Mi pare di aver sentito che il canone RAi vorrebbe proporlo variabile in base al reddito...questa é una buona ed equa idea...ne avesse piü spesso di buone idee lo voterei senza alcun problema.

Scusami, cosa c'è di equo nel concetto di "canone rai"???

Normalmente dovrebbe sparire in ordine:
-finanziamento ai partiti
-finanziamento ai giornali
-canone rai.

Visto che di toglier tasse nn se ne parla, allora si dovrebberivisitarle.
Trovo giusto che sissyaurora che guadagna 100.000€ all anno paghi il canone a prezzo pieno mentre Sofocle che ne guadagna 20.000 lo paghi in forma ridotta.
Equo in quel senso.

CITAZIONE (ilguardiano @ 27/10/2014, 14:26) 
Che pena dovrebbero dare a Marchionne , che io reputo il piu grande evasore ?....

La lista d evasori é lunga!
Ma le condanne no!
Travaglio riportö gli 8.000 casi di condanne a carcere in germania contro i casi in italia (meno di dieci ma nn ricordo bene
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


il canone Rai è una tassa di possesso !..è giusto pagare un "affitto" su qualcosa che si è regolamente comprato e pagato le tasse ( iva ) ?.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 27/10/2014, 14:44) 
il canone Rai è una tassa di possesso !..è giusto pagare un "affitto" su qualcosa che si è regolamente comprato e pagato le tasse ( iva ) ?.

Idem per il bollo auto, per le tasse sugli immobili di proprietà etc etc etc... Abbiamo completamente perso il controllo, ci dimostrino dove vanno a finire i miliardi che si intascano ogni anno!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2014, 16:01     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Ho faticato ore x far capire cosa sia il bollo e la ex ICI. Qui capiscono solo la tassa sul terreno!!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:15     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 27/10/2014, 14:50) 
CITAZIONE (ilguardiano @ 27/10/2014, 14:44) 
il canone Rai è una tassa di possesso !..è giusto pagare un "affitto" su qualcosa che si è regolamente comprato e pagato le tasse ( iva ) ?.

Idem per il bollo auto, per le tasse sugli immobili di proprietà etc etc etc... Abbiamo completamente perso il controllo, ci dimostrino dove vanno a finire i miliardi che si intascano ogni anno!!!!!!!!!!!

quello che rubano i politici,sono solo una minima parte,un altra parte vanno ai giornali di partito,alla rai,che non svolge alcun servizio pubblico e pretende pure il canone.Un altra parte ancora vanno alle missioni di guerra,e all acquisto di armi e bombardieri dagli esportatori di democrazia,ma la fetta più grossa,va a quei sciacalli della bce per quello che si chiama signoraggio primario,cioè gli interessi su tutta la moneta(euro)circolante in Italia.Si parla di qualcosa come 700 ml di euro,una cifra spaventosa,altro che ripresa,l indebitamento aumenta ogni anno,e la conseguenza non sarà che una:il tracollo,che subiranno tutti gli italiani che non hanno mai votato per entrare nella euro.w la democrazia.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2014, 20:06     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 27/10/2014, 14:26) 
Che pena dovrebbero dare a Marchionne , che io reputo il piu grande evasore ?....

E finiamola con questi luoghi comuni di evasori e politici che rubano,per carità,non dico che non sia vero,ma il problema è ben altro,come ho espresso sopra,il vero cancro è la Bce,partorita dai veri registi del ordine economico mondiale che se ne stanno più e meno fuori dalle cronache ufficiali,ma comandano il mondo intero,l Europa per come si sono messe le cose,è destinata a diventare un altra africa,dove tutto è stato depredato.Uno alla volta,i paesi europei cadranno in mano a loro,cominciando da quelli più deboli,vedi Grecia,spagna,Italia,tranne la Germania,perché è la loro base logistica in Europa.Non per niente la Bce sta a Francoforte,voluta dai tedeschi, complici di questo infame ricatto dei padroni sionisti, detentori Dell economia mondiale.

Edited by orso nero - 27/10/2014, 21:37
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 09:12     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 27/10/2014, 20:06) 
infame ricatto dei padroni sionisti, detentori Dell economia mondiale.

Questa devo averla già vista da qualche parte...

Attached Image: meinkampf

meinkampf

 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 10:04     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 28/10/2014, 09:12) 
CITAZIONE (orso nero @ 27/10/2014, 20:06) 
infame ricatto dei padroni sionisti, detentori Dell economia mondiale.

Questa devo averla già vista da qualche parte...

Ha,ha,l accostamento mi pare un Po azzardato :D non mi paragono ai fantasmi del passato,ma solo a qualche loro pensiero (pochi)ma ancora oggi,non dimostrabile il contrario.Poi sono il primo a condannare le atrocità che gli si attribuiscono,anche se i numeri magari non rispecchiano ciò che realmente avvenne.
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2014, 10:24     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+62
Location:
Nord - Ovest

Status:


Non è azzardato, la frase è quella. Non è dimostrabile il contrario, anzi penso che sia un dato di fatto, ma il regolamento parla chiaro, non facciamo politica nè tantomeno apologia su questo forum. Quindi stop, o cancello la discussione. Ricordo a tutti che l'apologia del nazismo è reato.
 
Web  Top
100 replies since 25/10/2014, 18:30   917 views
  Share