Metal Detector per tutti

Un'altra trovata del buffone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

...marciavamo con l'anima in spalla...

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,809
Reputation:
+7
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


io ho tenuto fino a pochi mesi fa una jeep dell'82...a parte che era un ricordo di mio padre ed un'auto particolare..a me faceva comodo con 180 euro tra bollo ed assicurazione il risparmio era ottimo...ho un mutuo una bimba piccola e mia moglie lavora p time facendosi un culo come una capanna per guadagnare poco o nulla...io lavoro in fonderia materie plastiche per 1200 euro al mese e la banca ne prende 600...nn voglio piangermi addosso o fare il penoso...la mia fibra e forte e ne ho passate di peggio...sono fiero ed orgoglioso delle mie scelte...ma parlare fare tagli e decidere per gli altri con il culo al caldo è la cosa più semplice del mondo....bisognerebbe.... dovremmo....tutte cazzate!!! nn abbiamo le palle per andare a roma ed appenderli tutti quei bastardi...neri rossi verdi od a strisce...cambiano gli uccelli ma il culo è sempre il nostro!!
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 25/10/2014, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (grifabio @ 25/10/2014, 23:22) 
io ho tenuto fino a pochi mesi fa una jeep dell'82...a parte che era un ricordo di mio padre ed un'auto particolare..a me faceva comodo con 180 euro tra bollo ed assicurazione il risparmio era ottimo...

Ho anch'io una Pajero Station Wagon del '90 e prima dei vent'anni pagavo quasi 1000 euro tra tassa e assicurazione, ora ne pago poco più di 200. E qui da noi una 4x4 lunga è davvero comoda per via della neve e per la possibilità di carico.

Non troverei nessun'altra auto simile tra le moderne che costi così poco di mantenimento, qualsiasi meccanico è in grado di ripararla (al contrario delle plasticone di oggi) e visto che ci faccio pochi chilometri l'anno, anche il consumo non è un problema.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 25/10/2014, 23:06) 
naturalmente chi venderà la sua auto storica sarà il pensionato, l'impiegato e l'operaio quindi questo tipo di passione sarà solo per i ricchi come è già successo con il diporto e la piccola pesca, purtroppo si tassa con la mannaia senza pietà per coloro che qualcosina hanno per i sacrifici fatti in una vita lavorando onestamente, lascia perdere se non è un bene essenziale ma guarda che non di solo pane vive l'uomo ma anche di queste piccole soddisfazioni, poi se vogliono appiattire la società e renderla stalinista e leninista ci stanno riuscendo.
OK mi hai anticipato nella risposta comunque se guardi bene la classe media sta sparendo e chi rimane saranno i ricchi ed i poveri ed i politici e chi ancora li vota cioè i "nuovi" italiani che si stanno allevando nei centri di prima accoglienza.

Silvernik sul fatto che la distanza tra ricchi e poveri stia aumentando a dismisura (ma questo accadeva già 20 anni fa, solo che le banche ci facevano lusingare), concordo e certamente il primo, qualora non ce la faccia più, che venderà l'auto storica sarà il pensionato (almeno lui però ci è arrivato a riscuoterla, noi non lo so :cry: ) l'operaio ecc. come è giustissimo che si deve vivere anche di soddisfazioni e non solo sopravvivere.............però come già detto in Italia siamo sempre e solo pronti a lamentarci, sempre a vedere solo il nostro interesse........e mai ampliare la visione, i bilanci sono fatti di dare e avere. Nei politici anche io non credo più, ma soprattutto per il fatto che non sono capaci di sacrificare un'euro del loro stipendio, delle loro pensioni, delle loro indennità, dei loro privilegi mentre chiedono sacrifici a chi vive con mille euro al mese.......
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:36     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Insomma,se comanda il popolo è la fine per la sua mentalita,se comandano i politici non va bene perche sono tutti corrotti,se tornasse uno come mussolini non va bene perchè era un dittatore...ma che cazzo bisogna fare allora per salvare questo paese?tanto vale che affondi,e non se ne parla piu :D Giuro che non parlo piu di politica in questo post :P
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 23:36) 
Insomma,se comanda il popolo è la fine per la sua mentalita,se comandano i politici non va bene perche sono tutti corrotti,se tornasse uno come mussolini non va bene perchè era un dittatore...ma che cazzo bisogna fare allora per salvare questo paese?tanto vale che affondi,e non se ne parla piu :D Giuro che non parlo piu di politica in questo post :P

appunto, ma guarda che è andata sempre così, poi ogni tanto si azzera e si ricomincia, per un po' va bene, poi così così, poi va tutto male e poi si ricomincia.......il problema è il periodo in cui caschi :D :cry:
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 25/10/2014, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 23:36) 
ma che cazzo bisogna fare allora per salvare questo paese?tanto vale che affondi,e non se ne parla piu :D

Non essere così drastico, è ancora buono per venirci in vacanza. Non più di quindici giorni, però.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:42     +1   -1
Avatar

...marciavamo con l'anima in spalla...

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,809
Reputation:
+7
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


CITAZIONE (Saltarello3 @ 25/10/2014, 23:33) 
CITAZIONE (grifabio @ 25/10/2014, 23:22) 
io ho tenuto fino a pochi mesi fa una jeep dell'82...a parte che era un ricordo di mio padre ed un'auto particolare..a me faceva comodo con 180 euro tra bollo ed assicurazione il risparmio era ottimo...

Ho anch'io una Pajero Station Wagon del '90 e prima dei vent'anni pagavo quasi 1000 euro tra tassa e assicurazione, ora ne pago poco più di 200. E qui da noi una 4x4 lunga è davvero comoda per via della neve e per la possibilità di carico.

Non troverei nessun'altra auto simile tra le moderne che costi così poco di mantenimento, qualsiasi meccanico è in grado di ripararla (al contrario delle plasticone di oggi) e visto che ci faccio pochi chilometri l'anno, anche il consumo non è un problema.

DSCN4992_opt
guarda che spettacolo era...a rivederla mi piange il cuore!! anche qui su da me è manna un'auto del genere per gli stessi motivi...
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:44     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (grifabio @ 25/10/2014, 23:22) 
io ho tenuto fino a pochi mesi fa una jeep dell'82...a parte che era un ricordo di mio padre ed un'auto particolare..a me faceva comodo con 180 euro tra bollo ed assicurazione il risparmio era ottimo...ho un mutuo una bimba piccola e mia moglie lavora p time facendosi un culo come una capanna per guadagnare poco o nulla...io lavoro in fonderia materie plastiche per 1200 euro al mese e la banca ne prende 600...nn voglio piangermi addosso o fare il penoso...la mia fibra e forte e ne ho passate di peggio...sono fiero ed orgoglioso delle mie scelte...ma parlare fare tagli e decidere per gli altri con il culo al caldo è la cosa più semplice del mondo....bisognerebbe.... dovremmo....tutte cazzate!!! nn abbiamo le palle per andare a roma ed appenderli tutti quei bastardi...neri rossi verdi od a strisce...cambiano gli uccelli ma il culo è sempre il nostro!!

potresti scendere in politica,ma secondo qualcuno qua,diventeresti uguale a loro. ;)
 
Web  Top
Saltarello3
view post Posted on 25/10/2014, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 23:36) 
se tornasse uno come mussolini non va bene perchè era un dittatore...ma che cazzo bisogna fare allora per salvare questo paese?

Mi duole dirlo poiché non sono certo uno di destra ma qui l'unica soluzione sarebbe una persona che riesca a prendere in mano la situazione. Non si può più far governare il paese da un migliaio di ladri corrotti e dai buffoni che li capeggiano. Abbiamo il governo che ci meritiamo perché continuano (non io) a mettere X sulle schede elettorali.
Cambia uno, poi l'altro, ogni tanto l'altro ancora e poi di nuovo l'uno.

Sai quanto sghignazzano alle nostre spalle :D :D :D

CITAZIONE (grifabio @ 25/10/2014, 23:42) 
DSCN4992_opt
guarda che spettacolo era...a rivederla mi piange il cuore!! anche qui su da me è manna un'auto del genere per gli stessi motivi...

:wub: :wub: :wub: E' stata il mio primo amore ma non sono riuscito a trovarla in tempo, mi è capitata la Pajero ma va benissimo lo stesso.
Non avevo mai visto una Cherokee pickup!!!
Perché l'hai venduta se non sono indiscreto?

CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 23:44) 
potresti scendere in politica,ma secondo qualcuno qua,diventeresti uguale a loro. ;)

Non secondo qualcuno, è un dato di fatto. La politica è più contagiosa dell'ebola. Se stai a contatto con loro sei fritto. Puoi essere la persona migliore del mondo e con gli ideali più alti, se ci caschi non ne vieni mai più fuori.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (Saltarello3 @ 25/10/2014, 23:20) 
Se ti riguarda o no lo si evince dai tuoi interventi :rolleyes:
In ogni caso il boia con la mannaia non era riferito a te ma al renzino, mi sono espresso male, rispetto le idee di tutti.

Però scusa, perché uno non può avere una Mini Cooper d'epoca o una vecchia Lancia Delta, per dirne una a caso, e deve avere una Panda o una 500? Chi lo deve decidere?

vedi allora che è come dico io, secondo te uno si preoccupa solo perché intacca i propri interessi.......se tassavano i cavalli tutti i possessori si lamentavano e se ne fregavano i proprietari di auto vecchie, se tassavano le biciclette chi azz...se ne frega ecc. ecc., comunque per ricapitolare sono intervenuto in questa discussione per dire semplicemente, in risposta a Silvernik, che non vedevo la fine di un settore solo per l'eliminazione di tale privilegio, poi rispetto le idee degli altri e che uno può possedere un'auto storica per necessità ma purtroppo non si possono fare le tasse ad personam (le leggi si, quelle si) ......
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

...marciavamo con l'anima in spalla...

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,809
Reputation:
+7
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 23:44) 
CITAZIONE (grifabio @ 25/10/2014, 23:22) 
io ho tenuto fino a pochi mesi fa una jeep dell'82...a parte che era un ricordo di mio padre ed un'auto particolare..a me faceva comodo con 180 euro tra bollo ed assicurazione il risparmio era ottimo...ho un mutuo una bimba piccola e mia moglie lavora p time facendosi un culo come una capanna per guadagnare poco o nulla...io lavoro in fonderia materie plastiche per 1200 euro al mese e la banca ne prende 600...nn voglio piangermi addosso o fare il penoso...la mia fibra e forte e ne ho passate di peggio...sono fiero ed orgoglioso delle mie scelte...ma parlare fare tagli e decidere per gli altri con il culo al caldo è la cosa più semplice del mondo....bisognerebbe.... dovremmo....tutte cazzate!!! nn abbiamo le palle per andare a roma ed appenderli tutti quei bastardi...neri rossi verdi od a strisce...cambiano gli uccelli ma il culo è sempre il nostro!!

potresti scendere in politica,ma secondo qualcuno qua,diventeresti uguale a loro. ;)

sarei considerato un terrorista...e nn diventerei mai come loro...questo lo posso assicurare...nn sono un pischello e nella mia vita ho sempre messo la faccia in tutte le mie scelte...giuste o sbagliate ed ha volte ho anche pagato..sono figlio di queste montagne e di questa gente che è morta per un ideale...e come loro e per loro cammino a testa alta...chi pensa che chiunque arrivi a roma si faccia comprare allora è in vendita purtroppo!!

CITAZIONE (Saltarello3 @ 25/10/2014, 23:54) 
CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 23:36) 
se tornasse uno come mussolini non va bene perchè era un dittatore...ma che cazzo bisogna fare allora per salvare questo paese?

Mi duole dirlo poiché non sono certo uno di destra ma qui l'unica soluzione sarebbe una persona che riesca a prendere in mano la situazione. Non si può più far governare il paese da un migliaio di ladri corrotti e dai buffoni che li capeggiano. Abbiamo il governo che ci meritiamo perché continuano (non io) a mettere X sulle schede elettorali.
Cambia uno, poi l'altro, ogni tanto l'altro ancora e poi di nuovo l'uno.

Sai quanto sghignazzano alle nostre spalle :D :D :D

CITAZIONE (grifabio @ 25/10/2014, 23:42) 
DSCN4992_opt
guarda che spettacolo era...a rivederla mi piange il cuore!! anche qui su da me è manna un'auto del genere per gli stessi motivi...

:wub: :wub: :wub: E' stata il mio primo amore ma non sono riuscito a trovarla in tempo, mi è capitata la Pajero ma va benissimo lo stesso.
Non avevo mai visto una Cherokee pickup!!!
Perché l'hai venduta se non sono indiscreto?

CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 23:44) 
potresti scendere in politica,ma secondo qualcuno qua,diventeresti uguale a loro. ;)

Non secondo qualcuno, è un dato di fatto. La politica è più contagiosa dell'ebola. Se stai a contatto con loro sei fritto. Puoi essere la persona migliore del mondo e con gli ideali più alti, se ci caschi non ne vieni mai più fuori.

come tutte le vecchiette aveva sempre bisogno di pezzi e costavano un botto e nn potevo più permettermela :(
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 25/10/2014, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (lame @ 25/10/2014, 23:56) 
vedi allora che è come dico io, secondo te uno si preoccupa solo perché intacca i propri interessi.......se tassavano i cavalli tutti i possessori si lamentavano e se ne fregavano i proprietari di auto vecchie, se tassavano le biciclette chi azz...se ne frega ecc. ecc.,

Ma che c'entra!!! Qui si parlava nello specifico di auto d'epoca, quindi è naturale che ci si lamenti all'interno di questo settore. E in qualsiasi altro settore aumentino le tasse ti scoccia se vanno a colpire chi non ha da vivere, ed è ciò che sta succedendo in tutti i settori, guarda come se la sono presa con i pensionati.

Che poi, pure se uno è ricco non vedo perché debba essere punito se non ha rubato ed è riuscito a diventare ricco con la sua abilità perché dovrebbe essere mazzolato?
Qui son solo buoni ad aumentare le tasse e dire che le diminuiscono. Il pagliaccio ha risolto i problemi dell'italia con i ridicoli 80 euro. Ma per favore...
(Ma per favore non è rivolto a te) :D

Però è vero, anch'io non voglio parlare più di politica.
Solo di bellissime auto :rolleyes:

Buonanotte, Saltarello è vecchietto e va a dormire.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 23:12     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,657
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


CITAZIONE (lame @ 25/10/2014, 23:56) 
CITAZIONE (Saltarello3 @ 25/10/2014, 23:20) 
Se ti riguarda o no lo si evince dai tuoi interventi :rolleyes:
In ogni caso il boia con la mannaia non era riferito a te ma al renzino, mi sono espresso male, rispetto le idee di tutti.

Però scusa, perché uno non può avere una Mini Cooper d'epoca o una vecchia Lancia Delta, per dirne una a caso, e deve avere una Panda o una 500? Chi lo deve decidere?

vedi allora che è come dico io, secondo te uno si preoccupa solo perché intacca i propri interessi.......se tassavano i cavalli tutti i possessori si lamentavano e se ne fregavano i proprietari di auto vecchie, se tassavano le biciclette chi azz...se ne frega ecc. ecc., comunque per ricapitolare sono intervenuto in questa discussione per dire semplicemente, in risposta a Silvernik, che non vedevo la fine di un settore solo per l'eliminazione di tale privilegio, poi rispetto le idee degli altri e che uno può possedere un'auto storica per necessità ma purtroppo non si possono fare le tasse ad personam (le leggi si, quelle si) ......

Sinceramente io invece si, comunque l'ebetino sta mazzolando di tasse anche quelli che in lui ci credevano ed almeno questo mi fa felice ... magra consolazione ma con questo spero che non mangerà il panettone per Natale oppure che se lo mangerà si affoghi :D
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


bellissime auto storiche e donne !! :woot::) ..........aggiungo n'altra cosa che ho saputo, ossia che le assicurazioni cominciavano a fare storie sull'agevolazione della polizza perché molte macchine iscritte ASI sono di proprietà di extracomunitari (o che sia, stranieri, con tutto il rispetto) che fanno spesso incidenti e ovviamente non hanno niente da perdere ...... con tutto quello che ne può derivare per le assicurazioni, le quali saranno andate a tirare la giacca all'accondiscendente di turno !!!

CITAZIONE (silvernik @ 26/10/2014, 00:12) 
CITAZIONE (lame @ 25/10/2014, 23:56) 
vedi allora che è come dico io, secondo te uno si preoccupa solo perché intacca i propri interessi.......se tassavano i cavalli tutti i possessori si lamentavano e se ne fregavano i proprietari di auto vecchie, se tassavano le biciclette chi azz...se ne frega ecc. ecc., comunque per ricapitolare sono intervenuto in questa discussione per dire semplicemente, in risposta a Silvernik, che non vedevo la fine di un settore solo per l'eliminazione di tale privilegio, poi rispetto le idee degli altri e che uno può possedere un'auto storica per necessità ma purtroppo non si possono fare le tasse ad personam (le leggi si, quelle si) ......

Sinceramente io invece si, comunque l'ebetino sta mazzolando di tasse anche quelli che in lui ci credevano ed almeno questo mi fa felice ... magra consolazione ma con questo spero che non mangerà il panettone per Natale oppure che se lo mangerà si affoghi :D

può anche essere, tanto non abbiamo la sfera magica.....ma forse allargando il discorso in generale come dicevi già tu, il problema è che qui effettivamente si sta "colpendo" anche i più svariati settori con danni all'economia del paese.......sull'ebetino che ti devo dire, quando hanno messo il pettinabambole dicevano che avevano il salvatore ma non l'hanno voluto, ore che c'è non salva più un ...azzzz...., siamo i soliti italiani, mangia o non mangia il panettone cambierà poco se non sarà ancora peggio.......io ha smesso da un pezzo a prescindere di crederci......pur essendo consapevole che qualcuno ci deve stare :cry:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,657
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


oh guarda caso c'è sempre lo zampino dei "nuovi" italiani che ci portano la loro cultura come dice la simpatica meretrice di montecitorio :lol:

Speriamo noi ancora di mangiare il panettone, con tutte queste tasse sarà un'impresa <_<

Edited by silvernik - 26/10/2014, 01:10
 
Web  Top
100 replies since 25/10/2014, 18:30   917 views
  Share