Metal Detector per tutti

Un'altra trovata del buffone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 21:16     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 22:14) 
CITAZIONE (jeijei1975 @ 25/10/2014, 22:05) 
cazzata enorme. l'italiano nasce per fregare il piu possibile tutti, chi lavora nei posti pubblici,chi fa finta di essere invalido ecc ecc, smettiamola, il politico è italiano e se tu andassi a fare il politico faresti come loro
Quanta gente sta a casa per una cazzata, tanto lo fanno tutti,io sono lo scemo? mentalità classica italiana

Te escluso ;)

Se mi leggi da tempo nel forum capisci che tipo sono, io non mi giudico, cmq nessuno è santo e i santi li fanno da morti ;)
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 21:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 21:28) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 25/10/2014, 21:21) 
Io rimango perplesso del risultato delle ultime europee...piazze M5S piene, piazze PD vuote...pd40%, m5s poco piü del 20%...mi sa che NON vogliono che il popolo comandi!

Se il popolo comandasse,l italia sarebbe un paese democratico.

allora sarebbe veramente la fine.....se comandasse il popolo.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 21:28     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (jeijei1975 @ 25/10/2014, 22:16) 
CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 22:14) 
Te escluso ;)

Se mi leggi da tempo nel forum capisci che tipo sono, io non mi giudico, cmq nessuno è santo e i santi li fanno da morti ;)

Ecco,allora non facciamo di tutta l erba un fascio,magari su 60 milioni di italiani,cè ne qualcun altro uguale a te,in parte sono pure d accordo con quello che dici,ma se fosse cosi,allora sto post non ha nessun senso,perchè pieno di ipocresia di tutti gli utenti intervenuti,qua e nelle altre stanze dove si discute di politica.Concludo dicendo che questa affermazione allora la si puo rivolgere anche a quelli che sono emigrati all estero e che pagano le tasse che lavorano sodo e si comportano bene essendo in un paese civile,e ai familiari di coloro che si sono suicidati per colpa di EQUITALIA.

Edited by orso nero - 25/10/2014, 23:20
 
Web  Top
Saltarello3
view post Posted on 25/10/2014, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (lame @ 25/10/2014, 22:14) 
mah non credo proprio, addirittura la fine di un piccolo settore!!!!, secondo me chi se lo può permettere anche adesso (e non è sicuramente una necessità primaria) se lo potrà permettere pure in seguito, non penso che appassionati di auto e moto d'epoca non riescano ad affrontare una piccola spesa in più e potranno continuare a scorazzare nei vari raduni e sfilate varie nelle domeniche (tanto il lunedì rimane nel garage)............meglio una piccola tassa su un bene superfluo (perché di ciò si tratta) che un'altra tassa sulla casa ecc. ecc........

Non dimenticare che tanti hanno auto vecchie e le passano come auto d'epoca perché non hanno come pagare bollo e assicurazione.
Anche se, a sottilizzare, non sarebbe proprio etico, lo fanno per dar da mangiare ai figli anziché alla classe politica o perché sono rimasti senza lavoro, grazie ancora alla classe politica. Se non hanno proprio un'auto d'epoca ma un catorcio diamogli almeno la possibilità di pagare in proporzione al bene che posseggono, una tassa equa (anche se qui di equo pare che ci sia solo equitalia) in quanto catorcio, senza obbligarli a spacciare i loro rottami per auto storiche.
Hanno già subìto il pizzo dello stato per vent'anni, perché negargli uno sconto?
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 21:36     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Penso invece,che chi va in politica con buone intenzioni,vedi m5s alla fine è costretto a comportarsi in un certo modo,perchè il sistema politico è strutturato in modo tale da imporre certi comportamenti....comuque ragazzi,questo è un post sulle nuove regole per le auto d epoca,non azzufiamoci pure qua con la politica del paese,che di post sull argomento ce ne sono gia troppi :D
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,660
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


CITAZIONE (lame @ 25/10/2014, 22:14) 
CITAZIONE (silvernik @ 25/10/2014, 21:17) 
è come cancellare una buona parte di storia italiana e mondiale poi consideriamo l''ingente mercato di vendita e scambio di auto storiche e pezzi di ricambio che verrà a mancare, le mostre di scambio ed usato di commercianti ed appassionati che non ci saranno più, sarà la morte di un settore motociclistico ed automobilistico che morirà.
Spero con tutto il cuore che tutto gli possa tornare indietro come un boomerang fino a farlo scomparire dalla faccia della terra sia lui che quelli che lo appoggiano.

mah non credo proprio, addirittura la fine di un piccolo settore!!!!, secondo me chi se lo può permettere anche adesso (e non è sicuramente una necessità primaria) se lo potrà permettere pure in seguito, non penso che appassionati di auto e moto d'epoca non riescano ad affrontare una piccola spesa in più e potranno continuare a scorazzare nei vari raduni e sfilate varie nelle domeniche (tanto il lunedì rimane nel garage)............meglio una piccola tassa su un bene superfluo (perché di ciò si tratta) che un'altra tassa sulla casa ecc. ecc........

guarda che gli appassionati di auto d'epoca non sono tutti dei ricconi con la ferrari, porche, lotus o roll royce d'epoca ma anche modesti cittadini, operai, pensionati che con sacrificio hanno restaurato magari una fiat 500 per andarci ai raduni e tenerla gelosamente in garage, quindi questo cretino colpisce a loro non certo il riccone che può permettersi un parco auto grande di auto d'epoca.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (Saltarello3 @ 25/10/2014, 22:35) 
CITAZIONE (lame @ 25/10/2014, 22:14) 
mah non credo proprio, addirittura la fine di un piccolo settore!!!!, secondo me chi se lo può permettere anche adesso (e non è sicuramente una necessità primaria) se lo potrà permettere pure in seguito, non penso che appassionati di auto e moto d'epoca non riescano ad affrontare una piccola spesa in più e potranno continuare a scorazzare nei vari raduni e sfilate varie nelle domeniche (tanto il lunedì rimane nel garage)............meglio una piccola tassa su un bene superfluo (perché di ciò si tratta) che un'altra tassa sulla casa ecc. ecc........

Non dimenticare che tanti hanno auto vecchie e le passano come auto d'epoca perché non hanno come pagare bollo e assicurazione.
Anche se, a sottilizzare, non sarebbe proprio etico, lo fanno per dar da mangiare ai figli anziché alla classe politica o perché sono rimasti senza lavoro, grazie ancora alla classe politica. Se non hanno proprio un'auto d'epoca ma un catorcio diamogli almeno la possibilità di pagare in proporzione al bene che posseggono, una tassa equa (anche se qui di equo pare che ci sia solo equitalia) in quanto catorcio, senza obbligarli a spacciare i loro rottami per auto storiche.
Hanno già subìto il pizzo dello stato per vent'anni, perché negargli uno sconto?

lascia perde Saltarello che ho colto nel segno, con tutto il rispetto per tutti e a parte che Silvernik parlava di un settore in crisi inteso come mercato di auto storiche ............tranquillo che chi non riesce a tirar la cinta non invecchia una macchina per 30 anni perché gli costerebbe di più che comprarne una usata ogni 7-8-9-10 anni. Poi sul pizzo dello stato sulle macchine, sulle case ecc. si può anche discutere......del resto in Italia pagano tutti le tasse e imposte fino all'ultimo centesimo e se va tutto male è solo per colpa della politica......infatti 30 anni fa andava tutto male per colpa di Andreotti, poi di Craxi, poi di Berlusconi, poi di Prodi, poi di Berlusconi di nuovo, poi di Prodi, poi di Berlusconi, poi Monti, poi Letta, poi Renzi .....poi, poi poi, poi un giorno andrà tutto male per colpa magari di Grillo......mah
 
Top
Saltarello3
view post Posted on 25/10/2014, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (lame @ 25/10/2014, 22:52) 
tranquillo che chi non riesce a tirar la cinta non invecchia una macchina per 30 anni perché gli costerebbe di più che comprarne una usata ogni 7-8-9-10 anni.

Non puoi immaginare quanta gente abbia auto con più di vent'anni ed è felice di pagare un bollo bassissimo e un'assicurazione che è un terzo di quanto pagherebbe cambiando continuamente auto e pagando passaggi di proprietà, assicurazioni e tasse di proprietà per intero.
Lo so che non è un problema che ti riguarda. Meglio usare la mannaia che affrontare il problema, no?
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 25/10/2014, 22:41) 
guarda che gli appassionati di auto d'epoca non sono tutti dei ricconi con la ferrari, porche, lotus o roll royce d'epoca ma anche modesti cittadini, operai, pensionati che con sacrificio hanno restaurato magari una fiat 500 per andarci ai raduni e tenerla gelosamente in garage, quindi questo cretino colpisce a loro non certo il riccone che può permettersi un parco auto grande di auto d'epoca.

concordo, infatti io non ho parlato di ricconi, ferrari, porche ecc., so benissimo che ci sono moltissime fiat 500 magari tenute sempre dallo stesso proprietario che poi dopo tanti anni e con sacrificio hanno restaurato, ma se parliamo di una fiat 500 parliamo di un aumento piccolo perché comunque pagheranno sempre poco di bollo per via dei pochi kw e anche poco di assicurazione perché si possono sempre fare quelle a Km limitati (visto che la usano solo per i raduni) e potranno tranquillamente continuare nel loro hobby.
Il problema è che in Italia fa sempre comodo se si toccano gli interessi degli altri e non riusciamo a vedere oltre il nostro orticello........e poi ci lamentiamo al solito del politico di turno......
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:06     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,660
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


naturalmente chi venderà la sua auto storica sarà il pensionato, l'impiegato e l'operaio quindi questo tipo di passione sarà solo per i ricchi come è già successo con il diporto e la piccola pesca, purtroppo si tassa con la mannaia senza pietà per coloro che qualcosina hanno per i sacrifici fatti in una vita lavorando onestamente, lascia perdere se non è un bene essenziale ma guarda che non di solo pane vive l'uomo ma anche di queste piccole soddisfazioni, poi se vogliono appiattire la società e renderla stalinista e leninista ci stanno riuscendo.
OK mi hai anticipato nella risposta comunque se guardi bene la classe media sta sparendo e chi rimane saranno i ricchi ed i poveri ed i politici e chi ancora li vota cioè i "nuovi" italiani che si stanno allevando nei centri di prima accoglienza.

Edited by silvernik - 25/10/2014, 23:11
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:11     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Non tutti hanno un auto d epoca che usano solo per andare ai raduni e dopo la lasciano ferma in garage,conosco tanti,che la usano tutti i giorni perchè paga meno tasse,quindi pure questa categoria sarà penalizzata.Un auto per essere d epoca fino a ora,bastava che avesse piu di vent anni e che fosse iscritta all asi,poi poteva anche essere una 500 o una 127,o una fiesta
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (Saltarello3 @ 25/10/2014, 22:59) 
CITAZIONE (lame @ 25/10/2014, 22:52) 
tranquillo che chi non riesce a tirar la cinta non invecchia una macchina per 30 anni perché gli costerebbe di più che comprarne una usata ogni 7-8-9-10 anni.

Non puoi immaginare quanta gente abbia auto con più di vent'anni ed è felice di pagare un bollo bassissimo e un'assicurazione che è un terzo di quanto pagherebbe cambiando continuamente auto e pagando passaggi di proprietà, assicurazioni e tasse di proprietà per intero.
Lo so che non è un problema che ti riguarda. Meglio usare la mannaia che affrontare il problema, no?

se mi riguarda oppure no, non credo lo puoi sapere !!!! non mi sembra che non abbia affrontato il problema, non ho usato la mannaia e ho espresso solamente la mia idea......poi è ovvio che può piacere o non piacere !!!!! e poi aspettiamo a leggere sta eventuale norma che magari la panda (tanto per dirne una) è salva !!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:13     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


Ultimamente vedo catorci girare con 20 e piu,ma perché non hanno soldi per cambiarla :(
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:16     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,660
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


infatti non è giusto neanche per questa categoria di persone che non navigano certo nell'oro per girare con il 127
 
Web  Top
Saltarello3
view post Posted on 25/10/2014, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (lame @ 25/10/2014, 23:12) 
se mi riguarda oppure no, non credo lo puoi sapere !!!! non mi sembra che non abbia affrontato il problema, non ho usato la mannaia e ho espresso solamente la mia idea......poi è ovvio che può piacere o non piacere !!!!! e poi aspettiamo a leggere sta eventuale norma che magari la panda (tanto per dirne una) è salva !!!

Se ti riguarda o no lo si evince dai tuoi interventi :rolleyes:
In ogni caso il boia con la mannaia non era riferito a te ma al renzino, mi sono espresso male, rispetto le idee di tutti.

Però scusa, perché uno non può avere una Mini Cooper d'epoca o una vecchia Lancia Delta, per dirne una a caso, e deve avere una Panda o una 500? Chi lo deve decidere?
 
Top
100 replies since 25/10/2014, 18:30   917 views
  Share