Metal Detector per tutti

ESULTATE ITALIANI-GIA AVEVAMO, IL CETRIOLO NEL C.....O ORA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 11:12     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Secondo fonti non ufficiali,ma di testimoni che la 2guerra la hanno vissuta,sono sempre più coloro che in base ai loro racconti hanno un dubbio su come realmente si svolsero i fatti,e ora come ora costoro non avrebbero più nessun interesse a dire castronerie.Secondo queste fonti le cose non andarono proprio come dicono i vincitori,anzi addirittura tra quest ultimi,ce chi sostiene che i morti deportati non furono 6milioni,ma si parla addirittura di meno di un milione,e ci sono dubbi pure su come siano avvenuti questi decessi.Non voglio ora passare per quello che detiene la verità assoluta,magari non ci ho capito un cazzo,ma dico come la penso a riguardo,e a titolo di quando detto sopra,una su tutte è la testimonianza di mia nonna che trascorse due anni dal 43 al 45 a dachau,e stando ai suoi racconti,i prigionieri non erano tutti pelle e ossa e lavoravano si duro,ma erano li per lavorare come forza lavoro visto che i tedeschi erano tutti impegnati sui due fronti.lei quando è tornata a casa non era pelle e ossa,diceva che il cibo cera,anche se non abbondante,ma sufficiente,e che nessuno l'ha mai torturata o quant altro.Tutti quei morti e vivi a pelle e ossa che si sono visti nei video girati nel maggio 45,possono essere dovuti anche al fatto che nei ultimi anni a causa dei pesanti bombardamenti sulla Germania e tutte le infrastrutture comprese via di comunicazione,i rifornimenti ai campi era interrotto.Io vorrei tanto sbagliarmi,ma se cosi non fosse,c'è un altra storia nella storia,e questo è ancor peggiore di come racconta la storia ufficiale

Per concludere,penso che fin troppe cose,non coincidono,e che la verità sta nel mezzo,una verità che forse mai sapremo.

Edited by orso nero - 25/10/2014, 20:33
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 11:15     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


io non cero, non vidi e son sicuro che ci fu manipolazione. di certo un gran numero di ebrei venne uccisa in disparati modi.
il nazismo fu crudeltä....lo rivediamo oggi nei filmat dell ISIS.

quel che nn dice la storia sono gli inetrnati delllo stalinismo nei gulag....gente ch escomparve....e quanti inermi soldati tedeschi non fecero piü ritorno?
con la sola colpa di aver indossato una divisa? e che se si fossero ribellati sarebbero finiti fucilati?
che colpe puö avere un soldato di fronte alla follia dei suoi dittatori? hitler e stalin erano sullo stesso piano d atrocitä ed ipocrisia.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:39     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 25/10/2014, 12:15) 
io non cero, non vidi e son sicuro che ci fu manipolazione. di certo un gran numero di ebrei venne uccisa in disparati modi.
il nazismo fu crudeltä....lo rivediamo oggi nei filmat dell ISIS.

quel che nn dice la storia sono gli inetrnati delllo stalinismo nei gulag....gente ch escomparve....e quanti inermi soldati tedeschi non fecero piü ritorno?
con la sola colpa di aver indossato una divisa? e che se si fossero ribellati sarebbero finiti fucilati?
che colpe puö avere un soldato di fronte alla follia dei suoi dittatori? hitler e stalin erano sullo stesso piano d atrocitä ed ipocrisia.

A differenza forse che Hitler voleva il bene per la sua nazione,anche se forse un Po troppo estremista con la questione della razza ariana,mentre Stalin era solo uno che cercava la gloria personale e il dominio sulle altre nazioni,non per niente firmò un patto con Hitler per spartirsi la polonia,e altre nazioni che se non fosse stato attaccato poi da Hitler stesso,volentieri ci avrebbe messo le mani..si parla solo di atrocità naziste,ma si citano sempre poco,quelle comuniste,tipo quella che fu fatta a Berlino alla conquista.I comandanti russi per dare un accelerazione alla conquista di Berlino,per arrivare prima degli esportatori di democrazia,dissero ai comandanti delle armate che avanzavano,che se conquistavano Berlino in tempi brevi,come premio ai soldati gli sarebbe stato concesso di fare ciò che volevano con i vinti..infatti poi successe che i soldati russi massacrarono inermi cittadini,violentando le donne,uccidendo vecchi e bambini,e dando fuoco alle loro case,quelle poche che ancora erano rimaste in piedi..poi non si sa con quale giustificazione gli americani essendo più vicini all obbiettivo,si fermarono,in base a un accordo con i russi che dovevano entrare per primi a Berlino...fonti non ufficiali,narrano che Stalin fosse responsabile di oltre 13 milioni di morti,solo che questo non fa testo,perché scomodo all ordine mondiale che si sussegui.. L Isis è un altra questione da analizzare,per ora limitiamoci a quello che è oggi la situazione italiana e mondiale sulla scia Dell ultimo conflitto mondiale.

Per fortuna che la storia,per quanto la si voglia manipolare dai vincitori,è anche raccontata da coloro che videro con i loro occhi molti avvenimenti accaduti ma nascosti dai vincitori per interessi personali.Mi domando cosa impareranno i nostri figli leggendo sui libri di storia,solo quello che fa comodo a qualcuno,non dico che sia tutto sbagliato ciò che si riporta sui libri,ma sicuramente Forviante per coloro che non si documenteranno in modo anche diverso e ragionando con la propria testa.

Edited by orso nero - 27/10/2014, 21:57
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 16:45     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Per favore Sofocle,se puoi modifica o rimuovi il tuo post sul iva,ogni volta per arrivare al post successivo,bisogna scorrere come se fossero 10 pagine :D e quando sono con lo Smart,impazzisce :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


mah...sono cose che purtroppo o per fortuna non sapremo mai.
di sicuro una dittatura di qualsiasi colore non é mai auspicabile...ma coi tempi che corrono...sarä di nuovo di "moda" :(
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 25/10/2014, 19:24) 
mah...sono cose che purtroppo o per fortuna non sapremo mai.
di sicuro una dittatura di qualsiasi colore non é mai auspicabile...ma coi tempi che corrono...sarä di nuovo di "moda" :(

Napolitano rieletto, Monti, Letta, l'Ebete e tutte le porcate a partire dalla tagliola non prevista da nessun regolamento applicata dalla Sboldrina, invasione programmata di stranieri a cui vengono riconosciuti diritti senza averne titolo senza che nessuna istituzione preposta dica nulla.
Se questa è democrazia, cos'è la dittatura?
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Delta_0 @ 25/10/2014, 19:55) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 25/10/2014, 19:24) 
mah...sono cose che purtroppo o per fortuna non sapremo mai.
di sicuro una dittatura di qualsiasi colore non é mai auspicabile...ma coi tempi che corrono...sarä di nuovo di "moda" :(

Napolitano rieletto, Monti, Letta, l'Ebete e tutte le porcate a partire dalla tagliola non prevista da nessun regolamento applicata dalla Sboldrina, invasione programmata di stranieri a cui vengono riconosciuti diritti senza averne titolo senza che nessuna istituzione preposta dica nulla.
Se questa è democrazia, cos'è la dittatura?

É una porcata!
E finirä male!
Molto male:-(
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 19:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 25/10/2014, 20:09) 
CITAZIONE (Delta_0 @ 25/10/2014, 19:55) 
Napolitano rieletto, Monti, Letta, l'Ebete e tutte le porcate a partire dalla tagliola non prevista da nessun regolamento applicata dalla Sboldrina, invasione programmata di stranieri a cui vengono riconosciuti diritti senza averne titolo senza che nessuna istituzione preposta dica nulla.
Se questa è democrazia, cos'è la dittatura?

É una porcata!
E finirä male!
Molto male:-(

Ogni giorno mi chiedo come possano le persone non rendersi conto che questa feccia che chiamano politici in realtà è un'associazione a delinquere composta da BECERI MERCENARI parassiti e nemici dello stato.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 19:33     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Perché la gente ha paura di perdere anche quel poco che ha!
Ormai la societä é costruita come un treno che corre ed é impossibile lasciarlo o pensare di fermarlo. Ovvio che i macchinisti sono loro..i politici.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 20:01     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Delta_0 @ 25/10/2014, 20:22) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 25/10/2014, 20:09) 
É una porcata!
E finirä male!
Molto male:-(

Ogni giorno mi chiedo come possano le persone non rendersi conto che questa feccia che chiamano politici in realtà è un'associazione a delinquere composta da BECERI MERCENARI parassiti e nemici dello stato.

Piu che beceri mercenari,io li definerei burattini di un potere superiore che nemmeno loro conoscono,ma che devono esserne i diretti esecutori. L a dittatura non è mai cessata, diciamo che ha cambiato tattica,e a differnza di altre epoche,dove si manifestava con la soppressione diretta del popolo con le armi,oggi si è raffinata e il controllo avviene con il denaro.Prima chi aveva piu armi comandava,oggi comanda chi ha piu soldi, hanno messo in piedi una macchina che schiavizza tutto il mondo ,facendoci credere che il benessere e la democrazia sia solo nel avere tanti soldi,che l economia è il fulcro della democrazia e della crescita,sotterando definitivamente i valori umani.Ma di quale crescita si sta parlando?quella del potere economico? ma che mi facesserero il piacere,diceva totò.

La vera democrazia la fanno uomini come josè Mujica,presidente dell uruguay,che è amatissimo dal suo popolo,vive senza scorta nella sua fattoria,e 80 per cento del suo stipendio lo da a chi ha bisogno. Ha inoltre mandato a fare in culo tutte le banche che volevano imporre la loro politica al paese..questo è un esempio di democrazia.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
561
Reputation:
+2
Location:
oltreoceano

Status:


mah voglio scrivere qualcosa anchio, il bello del mio pensiero è che un po' tutti voi avete ragione :D :lol:
i principi dei diritti sindacali dei lavorati , mussolini, Hitler ,, stalin svendiamo tutta l italia ecc ecc una parte di verita' e ragione veleggia in tutte le cause ed idee.
vedo cmq come VOI che l italia x colpa NOSTRA , si xche credo che siamo un popolo che ...si possa adattarsi ovunque nel mondo e sa aggiustarsi e nn ha paura di lavorare , ma chissa' perché nn sappiamo e abbiamo saputo tenerci tutto quello che avevamo o forse nn aveva in italia, sempre accettando tutto e lo continuiamo a farlo e tutto il resto, sinceramente nn so se mai cambiera' qualcosa qui in italia credo di no' siamo sempre di quelli che parliamo solo...come io in questo momento..scrivo. vedo nero x l italia, io posso dirvi con la mia poca esperienza e umile che ho visto vari paesi esteri, è tutto uguale !!!! posso dirvi che da quasi 3 anni sn tra mexico e italia, cari amigos italianos, nn voglio mettermi in grandi discussioni ma x dire 1 cosa ad es. voi in italia nn avete idea o meglio pensate che li da voi esista la CORRUZZIONE, bene qui in mexico è dove è nataaaaaa!!!! ;) nn potete neanche immaginare il livello a cui è arrivata , mi spiego qui nn è questione di livello ma di CULTURA , è sempre stato cosi e sempre sara' :lol: . vogliamo dire di tasse quelle x tutti ?? acqua luce gas e la benzina ??? aumentano al ritmo dell italia se nn di piu', quindi il caro MEXICO E NUVOLE si va bene...ma x chi viene in vacanza . la vita qui se hai un reddito in euro e nn fai lo SBORRONE qui in mexico , vivi dignitosamente ,senno'....STESSA MINESTRA. cari amici
il mio è un esempio di un bel paese come il mexico ma nn x questo voglio dire che qui sia tutto....bello e facile, x niente, la DIFFERENZA tra italia e mexico è molto semplice da una parte qui in mexico se vivi da mexicano...e ti deve piacere.... lo stato ti da' la possibilita' anche se hai famiglia con 9 figli di SOPRAVVIRE con qualsiasi ATTIVITA , es. apro e vendo tacos , chiudo apro e vendo altro ecc,, raccolgo e vendo, ferro alluminio cartone ecc ecc qui tutto questo puoi farlo IN ITALIA nn puoi RIPETO SOPRAVVIVERE in questo modo perché NN TI PERMETTONO DI FARLO .
saludos a todos hasta luego compares.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 13:01     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


E come il Messico,chissà in quanti altri paesi,la solfa è la stessa.Almeno c'è la magra consolazione di non essere gli unici.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 25/10/2014, 20:33) 
Perché la gente ha paura di perdere anche quel poco che ha!
Ormai la societä é costruita come un treno che corre ed é impossibile lasciarlo o pensare di fermarlo. Ovvio che i macchinisti sono loro..i politici.

MERCENARI non politici.....di fatto un pò per volta ci stanno spogliando di tutto quello che abbiamo, vita a parte, escludendo chi non ha la forza di combattere e purtroppo si suicida, cosa possono ancora toglierci?
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 18:31     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Delta_0 @ 26/10/2014, 18:27) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 25/10/2014, 20:33) 
Perché la gente ha paura di perdere anche quel poco che ha!
Ormai la societä é costruita come un treno che corre ed é impossibile lasciarlo o pensare di fermarlo. Ovvio che i macchinisti sono loro..i politici.

MERCENARI non politici.....di fatto un pò per volta ci stanno spogliando di tutto quello che abbiamo, vita a parte, escludendo chi non ha la forza di combattere e purtroppo si suicida, cosa possono ancora toglierci?

Le mutande :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2014, 18:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 25/10/2014, 20:01) 
CITAZIONE (Delta_0 @ 25/10/2014, 20:22) 
Ogni giorno mi chiedo come possano le persone non rendersi conto che questa feccia che chiamano politici in realtà è un'associazione a delinquere composta da BECERI MERCENARI parassiti e nemici dello stato.

Piu che beceri mercenari,io li definirei burattini di un potere superiore che nemmeno loro conoscono,ma che devono esserne i diretti esecutori. La dittatura non è mai cessata, diciamo che ha cambiato tattica,e a differenza di altre epoche,dove si manifestava con la soppressione diretta del popolo con le armi,oggi si è raffinata e il controllo avviene con il denaro. Prima chi aveva piu armi comandava,oggi comanda chi ha piu soldi, hanno messo in piedi una macchina che schiavizza tutto il mondo ,facendoci credere che il benessere e la democrazia sia solo nel avere tanti soldi,che l economia è il fulcro della democrazia e della crescita,sotterrando definitivamente i valori umani.Ma di quale crescita si sta parlando? quella del potere economico? ma che mi facessero il piacere,diceva totò.

Un burattino è inanimato e non ha possibilità di scelta, a differenza di noi che possiamo scegliere, il MERCENARIO è colui che lavora per profitto al soldo di qualcuno.
Tratto da Wikipedia:
Il termine mercenario, in ambito militare e/o bellico, viene utilizzato per individuare combattenti prezzolati; in tal senso, egli è infatti un combattente formalmente estraneo alle parti in conflitto (tipicamente durante una guerra) e appositamente reclutato, nel luogo del conflitto o altrove, per prendere parte alle ostilità e trae un vantaggio economico personale.
Questo è quello che stanno facendo esattamente questi BECERI individui, che fino a prova contraria stanno combattendo una guerra contro il popolo italiano.
C'è qualcuno in grado di smentire questo dato di fatto?
 
Top
69 replies since 24/10/2014, 07:31   711 views
  Share