Metal Detector per tutti

ESULTATE ITALIANI-GIA AVEVAMO, IL CETRIOLO NEL C.....O ORA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2014, 12:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


chiagne e futte

questo thread si colloca in "chiagne"

"futte" quando capita l'occasione, vale per tutti.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Mmmm...la guerra civile nn ve la auguro.
Forse intendi rivoluzione?

CITAZIONE (margiop @ 24/10/2014, 13:08) 
chiagne e futte

questo thread si colloca in "chiagne"

"futte" quando capita l'occasione, vale per tutti.

Anelavo un tuo intervento!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 24/10/2014, 13:11) 
Anelavo un tuo intervento!!!

ti ho risparmiato la lezione di scienza delle finanze e di quale è il modo migliore per tassare.

l'IVA è tecnicamente una bella tassa, come la patrimoniale. brutte invece le tasse sui redditi.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 24/10/2014, 13:11) 
Mmmm...la guerra civile nn ve la auguro.
Forse intendi rivoluzione?

CITAZIONE (margiop @ 24/10/2014, 13:08) 
chiagne e futte

questo thread si colloca in "chiagne"

"futte" quando capita l'occasione, vale per tutti.

Anelavo un tuo intervento!!!

si ovviamente una grande rivoluzione di massa

comunque un mio portavoce :D mi ha informato proprio adesso che per fine anno l'iva restera invariata alla vecchia percentuale,la nuova scattera con l'anno 2015,ma non solo l'iva. :wacko: :wacko:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:25     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Piü che l IVA il gran problema saranno i servizi.
Renzi si fä bello col taglio delle tasse...ma i soldi li toglie alle province-regioni. Ne consegue che i servizi costeranno di piü!
Tra gli aumenti mi pare che nel 2016 aumenti pure la benzina!!! Semmai ce ne fosse stato il bisogno!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


Beato te che ci credi! La benzina aumenterà SUBITO! Assieme a sigarette-alcoolici-giochi d'azzardo "legali"-bolli-marche e compagnia cantante, al solito....
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 13:34) 
Beato te che ci credi! La benzina aumenterà SUBITO! Assieme a sigarette-alcoolici-giochi d'azzardo "legali"-bolli-marche e compagnia cantante, al solito....

e allora non saprei nemmeo cosa dire. in altri stati europei quei parlamentari avrebbero bisogno dell esercito per andare a casa...
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 17:08     +1   -1
Avatar

Sgt. Pepper's

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,546
Reputation:
+8
Location:
Trento

Status:


ti ricordi sissy cosa diceva Mussolini del popolo italiano....che è un popolo "femmina" (e aggiungerei a cui piace essere sottomessa) che ha bisogno del "maschio"...sempre pronta a prenderlo nel didietro dal primo "maschio" che arriva....Lui ..poi Craxi, poi Berlusconi ...ora Renzi...oddio...come maschio lascia a desiderare...ma evidentemente piace alle massaie e a quei 4 rincoglioniti di italiani che lo votano...non c'è speranza per l'Italia..non c'è futuro....non vedremo mai la nostra presa della bastiglia...
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 20:15     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


I politici,oltre a governare(male) imponendo sempre piu tasse,hanno anche il dovere di tutelare la salute pubblica,e se disgraziatamente L EBOLA dovesse sbarcare in italia,cè il forte rischio che siamo fottuti tutti,loro compresi.A quanto pare non siamo per niente attrezzati ad affrontare l epidemia, guardate questo video delle iene, parla della situazione a roma,figuriamoci al sud,dove probabilmente potrebbe sbarcare l ebola,non sto parlando male dei medici del sud,che ce ne sono di molto bravi,ma piuttosto dell organizzazione preventiva degli ospedali che a furia di tagli alla sanita sono al collasso,non oso pensare cosa succederebbe.Non so come sia la situazione al nord,ma non sono molto fiducioso..ecco il video http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/1...nti-_8870.shtml
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 20:44     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Si stava meglio quando c era lui

Attached Image: 10734022_585881618190819_5891335011953705083_n

10734022_585881618190819_5891335011953705083_n

 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 09:08) 
RIASSUMENDO: con l'IVA al 25% non ci allontaniamo dalla media EU, c'è anche chi sta peggio, il problema non è l'IVA!!! Il problema è lo stato LADRO, che percepisce il gettito di imposte sia dirette che indirette SENZA IN CAMBIO EROGARE UN CAXXO DI SERVIZI !!! Inutile ridire le stesse cose, siamo gestiti male ed in modo truffaldino, e non siamo capaci di far valere le nostre proteste, qui finchè non scenderemo in piazza a sfasciare tutto (NON I NEGOZI ED I SERVIZI PUBBLICI CHE PAGHIAMO!!!) non otterremo nulla!!! I vari Renzi e ladroni vari dobbiamo lasciarli in pasto ai corvi, appesi ai lampioni, sederci e guardare DOPO chi si proporrà di governarci, allora si che potremo aspettarci cambiamenti IN MEGLIO! Gli italiani capiscono solo questo!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ogni giorno mi chiedo come facciano 60 vecchi rimbambiti a tenere in scacco oltre 60 milioni di persone e l'unica risposta che riesco a darmi è la corruzione, a ogni manifestazione assistiamo ogni giorno a una violenza inaudita da parte dei celerini che manganellano a sangue comuni cittadini, ragazzi, ragazze e anziani indistintamente.
Perchè non fanno lo stesso con ladri spacciatori e delinquenti?
Dietro all'anonimato che viene loro garantito, solo per combattere inermi cittadini che manifestano contro chi detiene il potere, cioè la classe impropriamente chiamata politica, sfogano la loro frustrazione e impotenza che non possono usare quando sono davanti a reali delinquenti proprio perchè essendo governati da delinquenti le leggi vengono fatte in loro favore.
La mia risposta potrebbe sembrare una battuta, ma chiedetevi quale criminale farebbe mai una legge contro se stesso.....secondo me NESSUNO.
Ho sempre ritenuto i partiti associazioni a delinquere, ultimamente li ho ribattezzati beceri MERCENARI.
Hanno competenze zero per i problemi e le soluzioni, oltre a questo non gli interessa nulla dei cittadini, se fosse solo ignoranza, col tempo sarebbero obbligati ad imparare qualcosa perchè sbagliando s'impara, ma se chi sbaglia è menefreghista o MERCENARIO non farà mai nulla di buono per il popolo.

Questa è la foto di un soldati di Atene in lacrime vedendo quello che succede e che stavano facendo, tutti gli appartenenti alle forze di polizia hanno giurato fedeltà allo stato, ma cos'è lo stato???????
Lo stato sono i cittadini che lo compongono, non una manica di MERCENARI che occupano abusivamente le istituzioni, forse questi "signori" non comprendono cosa sia lo stato se continuano a difendere chi ci sta macellando a dispetto di chi ha combattuto due guerre per garantire la libertà e quello che abbiamo.
Su youtube c'è questo bel video che consiglio a tutti, ma sopratutto ad appartenenti alle forze di polizia di vedere:
Video
Avrei voluto commentare documentando più a fondo diversi aspetti, ma preferisco fermarmi qui, concludo dicendo che se un giorno qualcuno dovesse dar via di testa, e al posto di suicidarsi decidesse di mettersi nei panni di un giustiziere, nel mio piccolo sarebbe un eroe a cui dedicare una piazza.
Comprendo le motivazioni che hanno spinto Sissy a trasferirsi all'estero.


CITAZIONE (ilguardiano @ 24/10/2014, 11:38) 
CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 11:16) 
A me interessa solo la FIOM... <_<

Classico !...difendiamo il nostro piccolo "orticello " :D e gli altri ?...chi se ne frega !.

Ovviamente scherzavo... sappiamo bene a cosa servano i sindacati...

Fottuti
Impenitenti
Ossessivi
Mercenari

A proposito di sindacati.......un caro amico e collega di Torino, ex dirigente Iveco tempo fa mi disse che quando facevano i picchetti per impedire a chi non voleva scioperare di entrare in fabbrica a lavorare una volta arrivata sera entravano negli stabilimenti per farsi dare decine di milioni in nero per consentire all'azienda di far uscire le carcasse dei camion in lavorazione in conto terzi per non fermare la produzione......e alla mia domanda su chi fossero mi rispose che sono quelli che adesso sono a Roma e che vedi in tv.
Chiedo conferma di queste voci tendenziose, senza fare nomi, a chi ne sa qualcosa.....
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 22:28     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Volete sapere cosa penso di mussolini? penso che purtroppo si fido' di hittler che gli prospettò la conquista di mezzo mondo, ma diventò solo la sua marionetta. Fu messo nella condizione di affrontare guerre che l Italia non era in grado di sostenere ne per mezzi, ne economicamente ne come equipaggiamento..pensiamo al disastro in Russia.. e per le sue scelte sbagliate, ridusse l Italia in un cimitero. Purtroppo la storia la raccontano i vincitori e di Mussolini si ricorda solo il male.. Ma fu tutta sua la colpa ? E il re savoiardo che ci stava a fare ? Il decreto razziale non lo firmo' lui ? è stato passivamente a guardare e poi vigliaccamente, il primo a scappare. E il Vaticano dov' era ? Chisa' cosa raccontera' la storia fra 70 anni, di quell epoca.... forse ci sara' qualcuno che scrivera' : C'era una volta Benito Mussolini che diede tanto agli italiani, ma poi si avventuro' in una enorme guerra che perse e fu ammazzato e appeso in piazza a testa in giù, che poi arrivarono altri politici che tolsero tutto agli italiani, rubarono tutto, consegnarono l'Italia agli africani e scapparono con il bottino, lasciando gli italiani in mutande e morti di fame,senza citare che ha costruito in puglia,il piu grande acquedotto d europa,ha dato le pensioni,la sanita,ha fatto grandi bonifiche,ha fatto le grandi strutture,ha dato una casa a ogni familia,e nei settanta anni che si sono susseguiti,si sono mangiati tutto,la salerno reggio calabria ancora non è terminata dopo decenni,perche si sono pappati tutti i soldi,con tutto quel denaro che è sparito,si faceva prima a ricostruire salerno vicino a reggio calabria.altro che comunismo e democrazia.La storia è stata scritta dai vincitori!Ora datemi pure del fascista,che non sono,in questo momento sono anarchico verso questo stato che ci governa,ma se dovessi cambiare idea,sarei sicuramente piu verso destra,non quella che cè ora che non si distinque nella sostanza dagli altri,ma quella passata quando c era il duce,che ha fatto si grandi sbagli,ma le cose buone che ha fatto per l italia,non le ha fatte piu nessuno dopo di lui.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 06:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


ma e assurdo che altro si so inventati con la legge della strada ......per me questi tirano troppa cocaina tagliata male,cazzo ma qualcuno glielo deve pur dire che cambiano spacciatore :D :D

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/patente_ca...ie/973702.shtml
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2014, 06:49     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Chi tradí mussolini furono gli stessi gerarchi di cui si circondö. Gli stessi che gli fecero credere che l italia fosse ben armata ed equipaggiata.
Ed invece appena scesa in guerra si sfaldö come neve al sole ed alla prima occasione tradí l alleato.
Con l 8 settembre l italia entrö nella guerra civile, fratelli contro fratelli, (cosa che ancora permane in italia) e finí come tutti ben sappiamo.
Se mettiamo sulla bilancia le sue buone azioni e quelle cattive...beh...nn ho dubbio che penderebbe verso quest ultime, anche se Stalin sarebbe stato uno dei piü efferati criminali, e pochi lo contestano oggi giorno.
Servirebbe un dittatore in italia?
Certo!
Ma ho come l idea che questo dittatore nn verrä scelto dal popolo...ed é forse giä qui!
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 10:12     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 25/10/2014, 07:49) 
Chi tradí mussolini furono gli stessi gerarchi di cui si circondö. Gli stessi che gli fecero credere che l italia fosse ben armata ed equipaggiata.
Ed invece appena scesa in guerra si sfaldö come neve al sole ed alla prima occasione tradí l alleato.
Con l 8 settembre l italia entrö nella guerra civile, fratelli contro fratelli, (cosa che ancora permane in italia) e finí come tutti ben sappiamo.
Se mettiamo sulla bilancia le sue buone azioni e quelle cattive...beh...nn ho dubbio che penderebbe verso quest ultime, anche se Stalin sarebbe stato uno dei piü efferati criminali, e pochi lo contestano oggi giorno.
Servirebbe un dittatore in italia?
Certo
Ma ho come l idea che questo dittatore nn verrä scelto dal popolo...ed é forse giä qui!

Appunto,ciò dimostra che come detto prima,non fu tutta colpa sua come si vuol far credere.Quindi se il popolo ci ha rimesso così pesantemente a anche grazie a chi lo ha tradito,vero anche la citazione su Stalin,che causò molti più morti del nazismo,ma ciò non mi pare di averlo notato sui libri di storia,perché la storia la scrivono sempre i vincitori.Dittatore in Italia ora dici?Mah,mister Bean è solo un pagliaccio in mano a criminali sionisti che dal dopoguerra hanno preso il potere economico e dettano legge,o se meglio vogliamo dire,esportano democrazia con le armi,per i loro fottuti interessi.

CITAZIONE (mortimer1 @ 25/10/2014, 07:46) 
ma e assurdo che altro si so inventati con la legge della strada ......per me questi tirano troppa cocaina tagliata male,cazzo ma qualcuno glielo deve pur dire che cambiano spacciatore :D :D

www.leggo.it/NEWS/ITALIA/patente_ca...ie/973702.shtml

Io questa legge non la trovo del tutto sbagliata,in quanto ci sono fin troppo furbetti che si fanno prestare l auto per poi parcheggiare dove cazzo gli pare,o andare in discoteca per poi guidare ubriachi e se fermati,la passano liscia,o peggio ancora,se provocano incidenti.Trovo a mio avviso la nuova norma fin troppo elastica con le varie esclusioni in essa riportate,e mi auguro che venga presto approvato il reato di omicidio stradale.
 
Web  Top
69 replies since 24/10/2014, 07:31   711 views
  Share