Metal Detector per tutti

ESULTATE ITALIANI-GIA AVEVAMO, IL CETRIOLO NEL C.....O ORA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2014, 09:31     +1   -1
Avatar

metalla quaeramus cum sonantis instrumentum

Group:
Member
Posts:
4,402
Reputation:
+58
Location:
Alpi OC (It) Lorena (Fr)

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 24/10/2014, 10:08) 
CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 10:04) 
Si, ma a questo bisogna arrivarci in qualche modo...

X guidare un popolo ci vuol una donna con un bel seno nudo? Allora problemi nn dovremmo averli:-)

La Marianne di Delacroix era del 1830, il suo seno nudo un'esplosione di libertà,
Oggi siamo alla completa saturazione di tette e culi e della nudità neanche più ne cogliamo l'intima essenza...

Ma la battuta ci sta ed è più che meritata visti i costumi dei trascorsi italici momenti ;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:31     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


Il regolamento parla di politica, non di reati contro l'umanità... commessi da chi con La Politica non ha proprio nulla a che vedere, qui non si tratta di partiti o ideologie, non c'è destra nè sinistra, c'è l'attacco al nostro diritto (acquisito a carissimo prezzo!!!) di vivere dignitosamente, in libertà.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:33     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


Le armi , le rivolte in piazza .......ormai sono anacroniste e sappiamo dove portano . Una rivolta sottile , difficile da reprimere ed inesorabile stà prendendo piede ..... ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:36     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Sofocle, piü avanti dicevi giustamente che nn siamo gli unici ad avere aliquote superiori al 20%.
Il problema è che in italia è la mala gestione delle tasse che ci azzoppa.
Perchè se io pagassi anche il 25% d aliquota, ma poi avessi di ritorno servizi di qualitä e gratis allora ne potremmo discutere. Invece io cittadino devo dimostrare allo stato come spendo i miei soldi, ma lo stato mica ce lo dice a noi dove finiscono i nostri!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:37     +1   -1
Avatar

metalla quaeramus cum sonantis instrumentum

Group:
Member
Posts:
4,402
Reputation:
+58
Location:
Alpi OC (It) Lorena (Fr)

Status:


[QUOTE=sofocle62,24/10/2014, 10:28 ?t=69715006&st=15#entry564687003]
CITAZIONE (rabdomantico @ 24/10/2014, 10:09) 
CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 10:03) 
Si, ma a questo bisogna arrivarci in qualche modo...

Revolution

a prologo era sottintesa una certa immagine di corvi che si nutrivano e di lampioni... ;)

... e la Beidana non serve solo a tagliare le runse...

;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,059
Reputation:
+5

Status:


Non ho altro da aggiungere!! Le tue parole Aime' sono la pura verità! ! Chi ancora parla di democrazia in questo paese , non ha capito nulla!
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:53     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 24/10/2014, 10:33) 
Le armi , le rivolte in piazza .......ormai sono anacroniste e sappiamo dove portano . Una rivolta sottile , difficile da reprimere ed inesorabile stà prendendo piede ..... ;)

:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

state provando col woodoo ? :huh:

CITAZIONE (ilguardiano @ 24/10/2014, 10:33) 
Le armi , le rivolte in piazza .......ormai sono anacronistICHe e sappiamo dove portano . Una rivolta sottile , difficile da reprimere ed inesorabile sta prendendo piede ..... ;)

... in Francia ha portato A) all'eliminazione FISICA dei mangiapane a UFO; b) alla creazione di un senso di Patria che dura da tre secoli; c) alla nascita di un senso di rispetto reciproco, che porta i Francesi ad alzare la testa ed a scendere in piazza a protestare AD OLTRANZA ogni volta che il governo partorisce qualche cazzata... Già, ma loro sono Francesi, e noi iTALIOTI... :( :( :(

C'è nessuno di Milano qui? Sapete se a piazzale Loreto il traliccio esista ancora? :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:57     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


tanto questa settimanamanifesta la cisl...siete salvi Sofocle :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


A me interessa solo la FIOM... <_<
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 10:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 24/10/2014, 09:20) 
morty questa è istigazione !, ......già noi Veneti siamo ad un passo dalla rivolta .. -_- ... attento che non ti vengano a perquisire il garage e non scambino il rasaerba per un Tank .. :lol: o l'MD per un lanciarazzi .. :o:

scambiano cosa ? che ne sai io cosa posso avere ? e se ce l'ho il lanciarazzi ? e se ho un paio di bombe di aereo pronte all'uso ? istigazione ? non penso questa e difesa contro la dittatura,e se ti leggi la costituzione ce un paragrafo dove si menziona "il popolo si puo ribellare alla dittatura" ovviamente non mi ricordo ne il paragrafo ne il numero pero se vuoi vado a spulciare e leggere la costituzione. poi veneti,campani,centrali siamo sempre sulla stessa lingua di terra.

togliendo tutto il resto, una manifestazione in piazza ma tutti e quando dico tutti vuol dire tutte le regioni d'italia,non con striscioni e cazzate varie,ma tutti con un'asta in mano e per stendardo un paio di mutande con la scritta" E SE VUOI PRENDITI ANCHE QUESTE"ma ve le dovete lavare perche so sporche :D :D hahahahhahahaha

Edited by mortimer1 - 24/10/2014, 11:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 10:23     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 11:16) 
A me interessa solo la FIOM... <_<

:lol:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 10:38     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 11:16) 
A me interessa solo la FIOM... <_<

Classico !...difendiamo il nostro piccolo "orticello " :D e gli altri ?...chi se ne frega !.

CITAZIONE (mortimer1 @ 24/10/2014, 11:19) 
CITAZIONE (ilguardiano @ 24/10/2014, 09:20) 
morty questa è istigazione !, ......già noi Veneti siamo ad un passo dalla rivolta .. -_- ... attento che non ti vengano a perquisire il garage e non scambino il rasaerba per un Tank .. :lol: o l'MD per un lanciarazzi .. :o:

scambiano cosa ? che ne sai io cosa posso avere ? e se ce l'ho il lanciarazzi ? e se ho un paio di bombe di aereo pronte all'uso ? istigazione ? non penso questa e difesa contro la dittatura,e se ti leggi la costituzione ce un paragrafo dove si menziona "il popolo si puo ribellare alla dittatura" ovviamente non mi ricordo ne il paragrafo ne il numero pero se vuoi vado a spulciare e leggere la costituzione. poi veneti,campani,centrali siamo sempre sulla stessa lingua di terra.

togliendo tutto il resto, una manifestazione in piazza ma tutti e quando dico tutti vuol dire tutte le regioni d'italia,non con striscioni e cazzate varie,ma tutti con un'asta in mano e per stendardo un paio di mutande con la scritta" E SE VUOI PRENDITI ANCHE QUESTE"ma ve le dovete lavare perche so sporche :D :D hahahahhahahaha

Monty , di manifestazioni in piazza ce ne sono tutti o giorni , e recentemente anche le forze di Polizia , Ma non risolvono piu nulla , perchè i ladri dei politici ( e non solo , perchè c'è anche la casta dei burocrati , e sono i peggiori ) non gliene frega piu niente . Come non gliene frega piu niente di Cisl, Uil,Cgil... Fiom..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 10:46     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


ormai la casta é intoccabile...avete visto Renzi? o leopolda o fuori....dato che non si puö scegliere il candidato ma se lo scelgono loro...il parlamentare che é giä dentro dato che ha assaggiato i poteri e privilegi della casta non li vuole perdere.
é cosí che B. prima e R. dopo si assicurano il potere.
in vent anni non ße stata risolta la legge sul conflitto d interessi...e si che la sx, . é pure stata al governo!!!!
é tutta una mafia...i bravi Falcone e Borsellino sono morti invano....abbiamo un presidente della repubblica che é colluso con la mafia e si rifiuta di manifestare coi boss in video conferenza...Re giorgio!!!!
fate una manifestazione...cinturate il parlamento...non lasciateli uscire x dio!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


[QUOTE=ilguardiano,24/10/2014, 11:38 ?t=69715006&st=15#entry564689612]
CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 11:16) 
A me interessa solo la FIOM... <_<

Classico !...difendiamo il nostro piccolo "orticello " :D e gli altri ?...chi se ne frega !.

Ovviamente scherzavo... sappiamo bene a cosa servano i sindacati...

Attached Image: 0

0

 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 24/10/2014, 11:38) 
CITAZIONE (sofocle62 @ 24/10/2014, 11:16) 
A me interessa solo la FIOM... <_<

Classico !...difendiamo il nostro piccolo "orticello " :D e gli altri ?...chi se ne frega !.

CITAZIONE (mortimer1 @ 24/10/2014, 11:19) 
CITAZIONE (ilguardiano @ 24/10/2014, 09:20) 
morty questa è istigazione !, ......già noi Veneti siamo ad un passo dalla rivolta .. -_- ... attento che non ti vengano a perquisire il garage e non scambino il rasaerba per un Tank .. :lol: o l'MD per un lanciarazzi .. :o:

scambiano cosa ? che ne sai io cosa posso avere ? e se ce l'ho il lanciarazzi ? e se ho un paio di bombe di aereo pronte all'uso ? istigazione ? non penso questa e difesa contro la dittatura,e se ti leggi la costituzione ce un paragrafo dove si menziona "il popolo si puo ribellare alla dittatura" ovviamente non mi ricordo ne il paragrafo ne il numero pero se vuoi vado a spulciare e leggere la costituzione. poi veneti,campani,centrali siamo sempre sulla stessa lingua di terra.

togliendo tutto il resto, una manifestazione in piazza ma tutti e quando dico tutti vuol dire tutte le regioni d'italia,non con striscioni e cazzate varie,ma tutti con un'asta in mano e per stendardo un paio di mutande con la scritta" E SE VUOI PRENDITI ANCHE QUESTE"ma ve le dovete lavare perche so sporche :D :D hahahahhahahaha

Monty , di manifestazioni in piazza ce ne sono tutti o giorni , e recentemente anche le forze di Polizia , Ma non risolvono piu nulla , perchè i ladri dei politici ( e non solo , perchè c'è anche la casta dei burocrati , e sono i peggiori ) non gliene frega piu niente . Come non gliene frega piu niente di Cisl, Uil,Cgil... Fiom..

guardiano io scherzavo ovviamente con le mutande appese al bastone..... :D ci vuole solo una guerra civile e inferocita,ce scippa o core a piett a sti piezz e merd :P :D
 
Contacts  Top
69 replies since 24/10/2014, 07:31   711 views
  Share