Metal Detector per tutti

nomi errati negli Ossari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2015, 08:29     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,763
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Lavoro bellissimo! :wub: :wub:
 
Top
GdiF
view post Posted on 7/9/2015, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (climbtoglory @ 7/9/2015, 05:51) 
Molto interessante, unica curiosità hai scritto il soldato abruzzese di Empoli ;) non sapevo Empoli fosse in Abruzzo forse in Toscana non li volevano più?

Inviato tramite ForumFree Mobile


mi cospargo le ceneri con i capelli....per il refuso :cry:
chiedo venia, l'errore geografico comunque poi è stato corretto in altre pubblicazione su cartaceo

CITAZIONE (Nordavind1709 @ 7/9/2015, 01:11) 
ciao, posso avere anch'io altre info? magari qualche foto...ho trovato questa discussione per caso, la mia casa si trova proprio ove sorgeva l'ospedale da campo n.147!! Ho cercato info su questo ospedale tempo fa, ma non ne ho mai trovate, so solo (da racconti di mio zio) che perirono 18 soldati, il cimitero si trovava nella valle che ho dietro casa

adesso il centro culturale del mio paese sta raccogliendo materiale fotografico del tempo per farne un libro, queste foto potrebbero essere interessanti, io comunque avrei molto piacere di vedere magari qualche foto dell'ospedale N.147 o del cimitero, ogni volta che lavoro l'orto trovo sempre qualche reperto e mi piacerebbe moltissimo sapere i nomi dei soldati che, ahimè, riposarono qui, o avere altre info insomma

Grazie mille

ti consiglio di sentire Paolo Malvisi, che ha risposto a questa discussione il 4/3/2015, 00:18 : "Salve, cercando mi sono imbattuto in questo forum. Di che nome si tratta?
Magari riesco a trovare altro materiale
"....contattalo via MP
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 22:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
78
Reputation:
0

Status:


grazie mille!
spero legga il messaggio :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
5,051
Reputation:
+102
Location:
appenino modenese (Montese)

Status:


Figurati gdif ;) la mia era una pignoleria :D

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
18 replies since 21/10/2014, 16:19   485 views
  Share