Metal Detector per tutti

VEDI TU, NUOVO ITALIANO CHE NASCI IN UNA TERRA ORMAI BRUCITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 14:23     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,655
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


Posso dire il mio parere, sono nato in Italia ci voglio vivere e non me ne voglio andare, cerco di combattere giorno per giorno chi mi vuole sbattere fuori dal mio paese per fare spazio ad altra gente di altri paesi e che non ha rispetto delle leggi italiane e di noi italiani, poi ognuno è libero di andarsene per trovare L' isola felice che invece potrebbe essere la nostra Italia se non fosse che è mal governata, altresì altre nazioni in primis quelle teutoniche dovrebbero levarsi tanto di cappello di fronte al Bel Paese ed i suoi abitanti.
W l'Italia flag_italy
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:28     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 22/10/2014, 15:23) 
Posso dire il mio parere, sono nato in Italia ci voglio vivere e non me ne voglio andare, cerco di combattere giorno per giorno chi mi vuole sbattere fuori dal mio paese per fare spazio ad altra gente di altri paesi e che non ha rispetto delle leggi italiane e di noi italiani, poi ognuno è libero di andarsene per trovare L' isola felice che invece potrebbe essere la nostra Italia se non fosse che è mal governata, altresì altre nazioni in primis quelle teutoniche dovrebbero levarsi tanto di cappello di fronte al Bel Paese ed i suoi abitanti.
W l'Italia flag_italy

e i governanti chi ce li ha mandati?
sono italiani...mica teutonici...e vi passo che monti, letta e renzi nn li avete votati...ma c é un ce li ha messi la solita cattivona tedesca....ma il vostro parlamento di rappresentanti del popolo lo ha votato la cattivona e culona tedesca o voi?
 
Top
monty1964
view post Posted on 22/10/2014, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 14:47) 
CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 14:34) 
....azz, neanche la lingua sapevi?
:o:


X Orso Nero:
credo tu stia esagerando un pochettino, non credi?
chi critica il nostro paese, spesso è colui che più lo ama, è un dato di fatto.
;) :)

All inizio parlavo inglese, poi corsi di tedesco e...adesso sono caposquadra di un team di boscaioli.

L italia è bella, come dico sempre, ma il vero problema sono gli abitanti! Non tutti ma quelli che si credono piü furbi o quelli che nn muovono un dito x cambiare sto andazzo.

Io nn metto in dubbio talenti passati e presenti o specialitä culinarie o opere d arte italiane...contesto perö quanto segue...: che me ne faccio io della divina commedia del colosseo e dei ravioli se siamo al primo o secondo posto x corruzione?
Con che mi compro i ravioli? O il biglietto x il museo? e soprattutto quanti dei tanto sbandierati marchi MADE IN ITALY lo sono ancora? (é un emorraggia continua di svendite all estero).

Altra cosa che contesto è questo ritenersi italiocentrici...tutto gira intorno a noi!
A tutti piace la nostra lingua, arte, moda, cucina...e se in parte è vero, perchè vengono e pascolano i turisti, dall altra c è che come vengono, poi se ne vanno a casa! Nei loro stati dove se hanno male oggi vengono operati domani. Dove pagano le tasse per avere dei servizi, dove possonk aver figli senza pensare al budget familiare....e grazie al malaffare e corruzione poi ci apostrofano...e pure giustamente direi, dato che abbiamo un ex presidente del consiiglio esperto in bunga bunga ed evasioni ed il nuovo che é giä condannato in primo grado.

Io questo ho espresso.

Se poi qualcuno non la pensa come me...ma ci mancherebbe altro...io mi chiamo sissyaurora mica angela merkel:-) il mio pensiero vale quanto quello di chi la pensa diametralmente opposta a me!

E cazzo però, come non darti ragione anche se hai il culo pelato
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,655
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 15:28) 
CITAZIONE (silvernik @ 22/10/2014, 15:23) 
Posso dire il mio parere, sono nato in Italia ci voglio vivere e non me ne voglio andare, cerco di combattere giorno per giorno chi mi vuole sbattere fuori dal mio paese per fare spazio ad altra gente di altri paesi e che non ha rispetto delle leggi italiane e di noi italiani, poi ognuno è libero di andarsene per trovare L' isola felice che invece potrebbe essere la nostra Italia se non fosse che è mal governata, altresì altre nazioni in primis quelle teutoniche dovrebbero levarsi tanto di cappello di fronte al Bel Paese ed i suoi abitanti.
W l'Italia flag_italy

e i governanti chi ce li ha mandati?
sono italiani...mica teutonici...e vi passo che monti, letta e renzi nn li avete votati...ma c é un ce li ha messi la solita cattivona tedesca....ma il vostro parlamento di rappresentanti del popolo lo ha votato la cattivona e culona tedesca o voi?

Carissimo io ho votato ben altro a suo tempo, ma adesso come ben sai la nostra sovranità è andata a farsi bendedire, dato che è stata venduta da quelli che tu hai citato poi ormai sono già 3 governi che non vengono più eletti dal popolo ma bensi dalla culona e dai suoi lacchè, per questo voi state bene e noi male e la regola di chi si arricchisce alle spalle degli altri quindi quei soldi di cui godete sono i soldi nostri e c'è poco da vantarsene.

Edited by silvernik - 22/10/2014, 15:57
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 15:28) 
CITAZIONE (silvernik @ 22/10/2014, 15:23) 
Posso dire il mio parere, sono nato in Italia ci voglio vivere e non me ne voglio andare, cerco di combattere giorno per giorno chi mi vuole sbattere fuori dal mio paese per fare spazio ad altra gente di altri paesi e che non ha rispetto delle leggi italiane e di noi italiani, poi ognuno è libero di andarsene per trovare L' isola felice che invece potrebbe essere la nostra Italia se non fosse che è mal governata, altresì altre nazioni in primis quelle teutoniche dovrebbero levarsi tanto di cappello di fronte al Bel Paese ed i suoi abitanti.
W l'Italia flag_italy

e i governanti chi ce li ha mandati?
sono italiani...mica teutonici...e vi passo che monti, letta e renzi nn li avete votati...ma c é un ce li ha messi la solita cattivona tedesca....ma il vostro parlamento di rappresentanti del popolo lo ha votato la cattivona e culona tedesca o voi?

In tutto quello che ho letto ti darei ragione al 100% tranne che in questa frase, sai benissimo come lo sappiamo noi che nessuno ha votato questa banda di MERCENARI che sta facendo di tutto per devastare la vita e la pace di ogni cittadino, personalmente ritengo che l'unico modo di liberarci di questa feccia sia la violenza, (una guerra va combattuta ad armi pari) non vorrei ritrovarmi la Digos in casa, che nulla fa contro questi criminali che di fatto istigano alla violenza per questa mia affermazione.
Per Orso Nero, ho letto diversi tuoi interventi, e ho anche notato che ti rendi minaccioso verso chi ti contesta, un consiglio che mi sento di darti, è di non fare la guerra a chi la pensa quasi come te, anche se in modo diverso, ma a chi ti mette nelle condizioni di farla.
Vorrei rinnovare l'invito di non litigare, ognuno di noi pur se con punti di vista diversi ha pienamente ragione, l'unica cosa che non condivido è che questi MERCENARI sono stati eletti da noi.
Anche all'estero riconoscono qual'è la vera anomalia dell'Italia:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica...ni-ma-77697.htm
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 22/10/2014, 15:44) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 15:28) 
e i governanti chi ce li ha mandati?
sono italiani...mica teutonici...e vi passo che monti, letta e renzi nn li avete votati...ma c é un ce li ha messi la solita cattivona tedesca....ma il vostro parlamento di rappresentanti del popolo lo ha votato la cattivona e culona tedesca o voi?

Carissimo io ho votato ben altro a suo tempo, ma adesso come ben sai la nostra sovranità è andata a farsi bendedire, dato che è stata venduta da quelli che tu hai citato poi ormai sono già 3 governi che non vengono più eletti dal popolo ma bensi dalla culona e dai suoi lacchè :D

I presidenti del consiglio (gli ultimi tre) sono stati messi su dalla BCE (ma a tanti piace pensare alla milf tedesca e basta).
Il parlamento, lo avete votato voi...nn la culona inchiavabile.
In altri paese europei io voto il partito xy perchè promette ABC...se poi fä CBA io voterö il partito yz...qui per vent anni abbiamo visto il nano di Hardcore, votato da chi? 20 anni fä angela magari nn era nè cancelliera nè culona e forse chiavabile:-)))

Ergo, ogni popolo ha il governo che si merita...ma ditemi che nn vi meritate un altro vdntennio con mister Bean!!!!!

CITAZIONE (Delta_0 @ 22/10/2014, 15:54) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 15:28) 
e i governanti chi ce li ha mandati?
sono italiani...mica teutonici...e vi passo che monti, letta e renzi nn li avete votati...ma c é un ce li ha messi la solita cattivona tedesca....ma il vostro parlamento di rappresentanti del popolo lo ha votato la cattivona e culona tedesca o voi?

In tutto quello che ho letto ti darei ragione al 100% tranne che in questa frase, sai benissimo come lo sappiamo noi che nessuno ha votato questa banda di MERCENARI che sta facendo di tutto per devastare la vita e la pace di ogni cittadino, personalmente ritengo che l'unico modo di liberarci di questa feccia sia la violenza, (una guerra va combattuta ad armi pari) non vorrei ritrovarmi la Digos in casa, che nulla fa contro questi criminali che di fatto istigano alla violenza per questa mia affermazione.
Per Orso Nero, ho letto diversi tuoi interventi, e ho anche notato che ti rendi minaccioso verso chi ti contesta, un consiglio che mi sento di darti, è di non fare la guerra a chi la pensa quasi come te, anche se in modo diverso, ma a chi ti mette nelle condizioni di farla.
Vorrei rinnovare l'invito di non litigare, ognuno di noi pur se con punti di vista diversi ha pienamente ragione, l'unica cosa che non condivido è che questi MERCENARI sono stati eletti da noi.
Anche all'estero riconoscono qual'è la vera anomalia dell'Italia:
www.dagospia.com/rubrica-3/politica...ni-ma-77697.htm

Io dö ragione a grillo quando dice fuori dall europa! Anche qui in austria si rimpiange lo scellino...
X quanto riguarda la milf culona, vedi la mia risposta piü su;-)
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,655
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


Si vede anzi si legge che stai fuori dall' Italia, il parlamento lo hanno voltato e rivoltato quindi non rispecchia affatto il voto degli italiani a suo tempo, sai benissimo che la Germania pseudo Europa fa il bello e cattivo tempo con governi fantocci, comunque noi rimaniamo in Italia a lottare e cambiare le cose nel bene e nel male, ma dall' estero per favore non fate tanto i dritti perchè se andiamo male la colpa non è del popolo italiano ma dei politici che ci hanno venduto.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:12     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Delta_0 @ 22/10/2014, 15:54) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 15:28) 
e i governanti chi ce li ha mandati?
sono italiani...mica teutonici...e vi passo che monti, letta e renzi nn li avete votati...ma c é un ce li ha messi la solita cattivona tedesca....ma il vostro parlamento di rappresentanti del popolo lo ha votato la cattivona e culona tedesca o voi?

In tutto quello che ho letto ti darei ragione al 100% tranne che in questa frase, sai benissimo come lo sappiamo noi che nessuno ha votato questa banda di MERCENARI che sta facendo di tutto per devastare la vita e la pace di ogni cittadino, personalmente ritengo che l'unico modo di liberarci di questa feccia sia la violenza, (una guerra va combattuta ad armi pari) non vorrei ritrovarmi la Digos in casa, che nulla fa contro questi criminali che di fatto istigano alla violenza per questa mia affermazione.
Per Orso Nero, ho letto diversi tuoi interventi, e ho anche notato che ti rendi minaccioso verso chi ti contesta, un consiglio che mi sento di darti, è di non fare la guerra a chi la pensa quasi come te, anche se in modo diverso, ma a chi ti mette nelle condizioni di farla.
Vorrei rinnovare l'invito di non litigare, ognuno di noi pur se con punti di vista diversi ha pienamente ragione, l'unica cosa che non condivido è che questi MERCENARI sono stati eletti da noi.
Anche all'estero riconoscono qual'è la vera anomalia dell'Italia:
www.dagospia.com/rubrica-3/politica...ni-ma-77697.htm

Hai perfettamente ragione delta,io infatti per 7 pagine ho avuto un tono civile,la cosa che mi ha fatto incazzare,è di essere stato accusato di cyber bullismo e che mi si stava apertamente prendendo per il culo,anche se poi è stato chiarito che si intendeva un altra cosa con quella frase,ma io l ho capita come era scritta,detto ciò chiedo scusa,se ho alzato troppo i toni,ma io sono uno che si incendia facilmente.Per me questa discussione finisce qui.buona continuazione.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 22/10/2014, 16:11) 
Si vede anzi si legge che stai fuori dall' Italia, il parlamento lo hanno voltato e rivoltato quindi non rispecchia affatto il voto degli italiani a suo tempo, sai benissimo che la Germania pseudo Europa fa il bello e cattivo tempo con governi fantocci, comunque noi rimaniamo in Italia a lottare e cambiare le cose nel bene e nel male, ma dall' estero per favore non fate tanto i dritti perchè se andiamo male la colpa non è del popolo italiano ma dei politici che ci hanno venduto.

guarda che si raccoglie ciö che si semina...gli ultimi tre governi ve li ha imposti la milf....il venennio prima....non ve lo ha dettato nessuno e c era corruzione....il ventennio prima ancora....stessa solfa....quindi ad ognuno le proprie colpe e meriti
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Dino...di papi ne abbiamo DUE :( el gringo e il papanzer!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:26     +1   -1
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Utente abilitato
Posts:
40,655
Reputation:
+47
Location:
La Maddalena

Status:


forse se c'èra quello del ventennio la culona non faceva tanto la gradassa ora invece con questi che leccano e stanno a 90 gradi lei se la spassa ecco perchè lassù state bene, ma non tutto è perso ci sono ancora italiani con le palle e che stanno in Italia a lottare invece che a criticare, comunque chiudo il discorso che si è esaurito anche con l'uscita di Orso che saluto cordialmente :)

Edited by silvernik - 22/10/2014, 16:29
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 22/10/2014, 16:26) 
forse se c'èra quello del ventennio la culona non faceva tanto la gradassa ora invece con questi che leccano e stanno a 90 gradi lei se la spassa ecco perchè lassù state bene, ma non tutto è perso ci sono ancora italiani con le palle e che stanno in Italia a lottare invece che a criticare

Ti riferisci a quello appeso a testa in giü o quello con pisello all insü?

E scusa la domanda...che lotta? Io vedo purtroppo un gregge belante che applaude unMr Bean dall D'Urso...mah?

Edited by sissyaurora - 22/10/2014, 16:29
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:30     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 16:29) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 16:24) 
Dino...di papi ne abbiamo DUE :( el gringo e il papanzer!!!

...azza, è vero!! <_<
comunque, fra i 2 preferisco il tedesco.

Io tra i due preferisco...sasha grey...santa subito:-))))
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:47     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 16:39) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 16:30) 
Io tra i due preferisco...sasha grey...santa subito:-))))

....già fatto!
:woot: :D

Maledetto! La stavo cercando sull HD!!!

ecco...di male in peggio.

se nn sapete chi votare:

www.ansa.it/sito/notizie/politica/2...0a9298701f.html
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 16:40     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,059
Reputation:
+5

Status:


Purtroppo noi italiani, finche' abbiamo la pagnotta(anche se ora c'è ne' rimasta solo 1 quarto) tiriamo avanti....
Non ci stiamo accorgendo ,che stiamo sprofondando, speriamo e speriamo che qualcuno ci salvi!!!
OOOO!!! svegliaaaa !! Chi vive sperando , muore cagando!!!!
 
Top
117 replies since 20/10/2014, 18:36   1462 views
  Share