Metal Detector per tutti

VEDI TU, NUOVO ITALIANO CHE NASCI IN UNA TERRA ORMAI BRUCITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 11:05     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 11:53) 
Orsonero, prova a vedere se Renzi ti prende nel governo...a palle lo batti di sicuro..:-)

Io la tastiera la batto, perchè prima di venire qui ho portato il mio culo con l uniforme in giro x il mondo, e siccome ho visto cosa sia un popolo in guerra ci penso bene a sparar certe cagate rivoluzionarie;-)


Delta_0, vedo che anche tu ti documenti con il fatto quotidiano...l unico quotidiano libero in italia:-)

CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 11:05) 
"22/10/2014, 04:52"

Sissy, ma dormi ogni tanto?? :D

Sai com è...qui andiamo a letto presto, ci alziamo presto...ma ti puö ragguagliare meglio orso nero che pare esser profondo conoscitore del mondo austrotedesco:-)))

hai delle prove,per dire che le mie sono palle?o è solo per negare che sei un rinnegato,a maggior ragione che portavi una divisa,dovresti nascondere la testa sotto la sabbia.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 11:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 11:53) 
Orsonero, prova a vedere se Renzi ti prende nel governo...a palle lo batti di sicuro..:-)

Io la tastiera la batto, perchè prima di venire qui ho portato il mio culo con l uniforme in giro x il mondo, e siccome ho visto cosa sia un popolo in guerra ci penso bene a sparar certe cagate rivoluzionarie;-)


Delta_0, vedo che anche tu ti documenti con il fatto quotidiano...l unico quotidiano libero in italia:-)


CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 11:05) 
"22/10/2014, 04:52"

Sissy, ma dormi ogni tanto?? :D

Sai com è...qui andiamo a letto presto, ci alziamo presto...ma ti puö ragguagliare meglio orso nero che pare esser profondo conoscitore del mondo austrotedesco:-)))

Non litigate per questi criminali.....

Ho sempre ritenuto che i partiti siano delle associazioni a delinquere, esperienze avute nel tempo non hanno mai smentito questa mia "teoria", nell'ultimo anno però ho modificato la mia visione, da associazioni a delinquere li definisco MERCENARI, questo perchè tutto quello che fanno ogni giorno va in direzione contraria al bene e interesse del popolo, ma solo a loro vantaggio, da qui la mia valutazione, mi chiedo come mai nessuno ci sia ancora arrivato.

Un esempio dell'ultimo minuto è questa notizia che conferma solo una delle tante loro "opere"....
http://www.beppegrillo.it/2014/10/affareno..._rifugiati.html
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 22/10/2014, 12:05) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 11:53) 
Orsonero, prova a vedere se Renzi ti prende nel governo...a palle lo batti di sicuro..:-)

Io la tastiera la batto, perchè prima di venire qui ho portato il mio culo con l uniforme in giro x il mondo, e siccome ho visto cosa sia un popolo in guerra ci penso bene a sparar certe cagate rivoluzionarie;-)


Delta_0, vedo che anche tu ti documenti con il fatto quotidiano...l unico quotidiano libero in italia:-)

CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 11:05) 
"22/10/2014, 04:52"

Sissy, ma dormi ogni tanto?? :D

Sai com è...qui andiamo a letto presto, ci alziamo presto...ma ti puö ragguagliare meglio orso nero che pare esser profondo conoscitore del mondo austrotedesco:-)))

hai delle prove,per dire che le mie sono palle?o è solo per negare che sei un rinnegato,a maggior ragione che portavi una divisa,dovresti nascondere la testa sotto la sabbia.

Prove? Ma che prove devo andare a cercare che ti sto prendendo per il culo? È un gusto unico misurarsi coi cyberivoluzionari:-))
Sul fatto della divisa, mio caro, c è gente che la indossa x la paga, cho per la patria e chi per voglia d avventura...la paga nn mi interessava ed infatti ho lasciato un posto d oro, la patria non l ho mai sentita mia in quanto VENETO, rimane l avventura...e l ho abbondantemente trovata.

CITAZIONE (Delta_0 @ 22/10/2014, 12:10) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 11:53) 
Orsonero, prova a vedere se Renzi ti prende nel governo...a palle lo batti di sicuro..:-)

Io la tastiera la batto, perchè prima di venire qui ho portato il mio culo con l uniforme in giro x il mondo, e siccome ho visto cosa sia un popolo in guerra ci penso bene a sparar certe cagate rivoluzionarie;-)


Delta_0, vedo che anche tu ti documenti con il fatto quotidiano...l unico quotidiano libero in italia:-)


CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 11:05) 
"22/10/2014, 04:52"

Sissy, ma dormi ogni tanto?? :D

Sai com è...qui andiamo a letto presto, ci alziamo presto...ma ti puö ragguagliare meglio orso nero che pare esser profondo conoscitore del mondo austrotedesco:-)))

Non litigate per questi criminali.....

Ho sempre ritenuto che i partiti siano delle associazioni a delinquere, esperienze avute nel tempo non hanno mai smentito questa mia "teoria", nell'ultimo anno però ho modificato la mia visione, da associazioni a delinquere li definisco MERCENARI, questo perchè tutto quello che fanno ogni giorno va in direzione contraria al bene e interesse del popolo, ma solo a loro vantaggio, da qui la mia valutazione, mi chiedo come mai nessuno ci sia ancora arrivato.

Un esempio dell'ultimo minuto è questa notizia che conferma solo una delle tante loro "opere"....
www.beppegrillo.it/2014/10/affareno..._rifugiati.html

Vedo che viaggiamo sulla dtessa lunghezza d onda:-)
Grillo perö sta distruggendo il movimento con una serie di minchiate che vencono amplificate dalla stampa serva al potere
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 11:24     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 12:18) 
CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 11:05)
"22/10/2014, 04:52"

Sissy, ma dormi ogni tanto?? :D

Sai com è...qui andiamo a letto presto, ci alziamo presto...ma ti puö ragguagliare meglio orso nero che pare esser profondo conoscitore del mondo austrotedesco:-)))


...alla faccia del "presto"... :P

comunque ragazzi, non vi beccate troppo, perché ognuno ha ragione a modo suo.
magari Sissy si rifà a Gregorio VII che disse: "Amo la Giustizia, odio l'iniquità, e per questo morirò all'estero". ;)

Mi corico alle 22:00 e mi alzo alle 4:30:-)
Io mi ispiro a quel che m ha insegnato mio padre...che il giorno che mi son congedato con tutte le notti insonni che gli ho fatto passare ha tirato su una ciucca da paura:-)
Sono molti e sempre di piû i "codardi" che lasciano il "bel" paese...chissä perchè?
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 11:41     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 12:12) 
CITAZIONE (orso nero @ 22/10/2014, 12:05) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 11:53) 
Orsonero, prova a vedere se Renzi ti prende nel governo...a palle lo batti di sicuro..:-)

Io la tastiera la batto, perchè prima di venire qui ho portato il mio culo con l uniforme in giro x il mondo, e siccome ho visto cosa sia un popolo in guerra ci penso bene a sparar certe cagate rivoluzionarie;-)


Delta_0, vedo che anche tu ti documenti con il fatto quotidiano...l unico quotidiano libero in italia:-)

CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 11:05) 
"22/10/2014, 04:52"

Sissy, ma dormi ogni tanto?? :D

Sai com è...qui andiamo a letto presto, ci alziamo presto...ma ti puö ragguagliare meglio orso nero che pare esser profondo conoscitore del mondo austrotedesco:-)))

hai delle prove,per dire che le mie sono palle?o è solo per negare che sei un rinnegato,a maggior ragione che portavi una divisa,dovresti nascondere la testa sotto la sabbia.

Prove? Ma che prove devo andare a cercare che ti sto prendendo per il culo? È un gusto unico misurarsi coi cyberivoluzionari:-))
Sul fatto della divisa, mio caro, c è gente che la indossa x la paga, cho per la patria e chi per voglia d avventura...la paga nn mi interessava ed infatti ho lasciato un posto d oro, la patria non l ho mai sentita mia in quanto VENETO, rimane l avventura...e l ho abbondantemente trovata.

CITAZIONE (Delta_0 @ 22/10/2014, 12:10) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 11:53) 
Orsonero, prova a vedere se Renzi ti prende nel governo...a palle lo batti di sicuro..:-)

Io la tastiera la batto, perchè prima di venire qui ho portato il mio culo con l uniforme in giro x il mondo, e siccome ho visto cosa sia un popolo in guerra ci penso bene a sparar certe cagate rivoluzionarie;-)


Delta_0, vedo che anche tu ti documenti con il fatto quotidiano...l unico quotidiano libero in italia:-)


CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 11:05) 
"22/10/2014, 04:52"

Sissy, ma dormi ogni tanto?? :D

Sai com è...qui andiamo a letto presto, ci alziamo presto...ma ti puö ragguagliare meglio orso nero che pare esser profondo conoscitore del mondo austrotedesco:-)))

Non litigate per questi criminali.....

Ho sempre ritenuto che i partiti siano delle associazioni a delinquere, esperienze avute nel tempo non hanno mai smentito questa mia "teoria", nell'ultimo anno però ho modificato la mia visione, da associazioni a delinquere li definisco MERCENARI, questo perchè tutto quello che fanno ogni giorno va in direzione contraria al bene e interesse del popolo, ma solo a loro vantaggio, da qui la mia valutazione, mi chiedo come mai nessuno ci sia ancora arrivato.

Un esempio dell'ultimo minuto è questa notizia che conferma solo una delle tante loro "opere"....
www.beppegrillo.it/2014/10/affareno..._rifugiati.html

Vedo che viaggiamo sulla dtessa lunghezza d onda:-)
Grillo perö sta distruggendo il movimento con una serie di minchiate che vencono amplificate dalla stampa serva al potere

Per il culo,ci prendi prendi tua sorella,ma con chi credi di parlare? datti una ridimensionata,

Edited by orso nero - 27/10/2014, 22:21
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Cyber rivoluzionari, cyber pallonari, cyber bulli...come volevasi dimostrare:-)

Carissimo, x prender per il culo si intende "scherzare" tra noi...se poi vuoi pure passare alle minacce, accomodati pure;-) a me trema lo sfintere al solo pensiero:-)))
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


intanto in una nazione X, il suo ex capitano della nazionale.....:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/22...ionale/1164325/
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:09     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 12:49) 
Cyber rivoluzionari, cyber pallonari, cyber bulli...come volevasi dimostrare:-)

Carissimo, x prender per il culo si intende "scherzare" tra noi...se poi vuoi pure passare alle minacce, accomodati pure;-) a me trema lo sfintere al solo pensiero:-)))

Ma vai a cagare,e io che ho pure perso tempo con uno come te,io non sono un cyber bullo come credi ,e se solo sapessi un decimo di ciò che ho fatto io nella vita reale,non ti sogneresti manco lontanamente di dire ciò che hai detto,e ricorda che se tutti i soldati fossero come te,oggi avremmo un esercito di rinnegati.

Edited by orso nero - 27/10/2014, 22:26
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:13     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 22/10/2014, 13:09) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 12:49) 
Cyber rivoluzionari, cyber pallonari, cyber bulli...come volevasi dimostrare:-)

Carissimo, x prender per il culo si intende "scherzare" tra noi...se poi vuoi pure passare alle minacce, accomodati pure;-) a me trema lo sfintere al solo pensiero:-)))

Ma vai a cagare,e io che ho pure perso tempo con uno come te,io non sono un cyber bullo come credi tu,e se solo sapessi un decimo di ciò che ho fatto io nella vita reale,non ti sogneresti manco lontanamente di dire ciò che hai detto,e ricorda che se tutti i soldati fossero come te,oggi avremmo un esercito di rinnegati.

forse mi sbaglio e se cosí fosse ti chiedo scusa....tu non sei quello che scrisse qui sul forum che di notte eri in spiaggia e ti accorgesti che stavano pescando con l esplosivo ed anziché chiamare i CC sei venuto a sparar cacate qui sul forum?....se questo é quel decimo e tu sei l orso nero che scrisse quel 3D allora non voglio sapere il restante 9/10 :lol:

x l esercito di rinnegati....MAGARI...avete un esercito dove il 80% va solo per la paga, il 19% per la patria e il 1% (le forze speciali) per l avventura
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:22     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Conoscevo solo la sua storia, dal 1848 fino al 1945...poi due vocaboli e BASTA!
Lasciare un posto fisso per un avventura è stato un passo nn facile da fare ma a vedere da chi è al governo ora diciamo che mi solleva il cuore.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:37     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 13:13) 
CITAZIONE (orso nero @ 22/10/2014, 13:09) 
Ma vai a cagare,e io che ho pure perso tempo con uno come te,io non sono un cyber bullo come credi tu,e se solo sapessi un decimo di ciò che ho fatto io nella vita reale,non ti sogneresti manco lontanamente di dire ciò che hai detto,e ricorda che se tutti i soldati fossero come te,oggi avremmo un esercito di rinnegati.

forse mi sbaglio e se cosí fosse ti chiedo scusa....tu non sei quello che scrisse qui sul forum che di notte eri in spiaggia e ti accorgesti che stavano pescando con l esplosivo ed anziché chiamare i CC sei venuto a sparar cacate qui sul forum?....se questo é quel decimo e tu sei l orso nero che scrisse quel 3D allora non voglio sapere il restante 9/10 :lol:

x l esercito di rinnegati....MAGARI...avete un esercito dove il 80% va solo per la paga, il 19% per la patria e il 1% (le forze speciali) per l avventura

Certo che sono io,e ti diedi tutte le spiegazioni all epoca,e te lo ripeto ora,io non vado a denunciare nessuno,per poi rimetterci di persona,sapendo che un azione singola non serve a un cazzo,altra cosa sarebbe un azione di massa,mentre tu che indossa i una divisa,ed hai fatto presumo missioni di pace,portando onore alla nostra bandiera,hai mollato tutto,per rifugiarti tra le tue montagne austriache,perché magari ti tremavano le chiappe nelle zone di guerra nelle quali dici di essere stato.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 12:42     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 22/10/2014, 13:37) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 13:13) 
forse mi sbaglio e se cosí fosse ti chiedo scusa....tu non sei quello che scrisse qui sul forum che di notte eri in spiaggia e ti accorgesti che stavano pescando con l esplosivo ed anziché chiamare i CC sei venuto a sparar cacate qui sul forum?....se questo é quel decimo e tu sei l orso nero che scrisse quel 3D allora non voglio sapere il restante 9/10 :lol:

x l esercito di rinnegati....MAGARI...avete un esercito dove il 80% va solo per la paga, il 19% per la patria e il 1% (le forze speciali) per l avventura

Certo che sono io,e ti diedi tutte le spiegazioni all epoca,e te lo ripeto ora,io non vado a denunciare nessuno,per poi rimetterci di persona,sapendo che un azione singola non serve a un cazzo,altra cosa sarebbe un azione di massa,mentre tu che indossa i una divisa,ed hai fatto presumo missioni di pace,portando onore alla nostra bandiera,hai mollato tutto,per rifugiarti tra le tue montagne austriache,perché magari ti tremavano le chiappe nelle zone di guerra nelle quali dici di essere stato.

bene...allora del restante 9/10 non ne voglio saper nulla :sick: .

per quanto riguarda le missioni di pace, hanno ragione certi parlamentari...non vanno chiamate cosí e ci sono diverse TF impegnate in T.O. con diverse mansioni, ma quello che ho fatto lí rimane tra me e i miei compagni, e, semmai qualcuno ti raccontasse che in scontri a fuoco non si fosse cacato sotto, NON credergli ;) perché ti caghi sotto...la prima volta ma anche la seconda e la terza :B):

caro signor omertä...le denunce non si fanno in massa, ma singolarmente....ed é anche per questi comportamenti che l italia va a fondo...xké la gente china la testa nella vita reale, ma ruggisce in quella virtuale :lol:


"zone di guerra nelle quali dici di essere stato" cit Orso nero

ah...visto che dubiti...una foto della mia ultima bellissima avventura coi miei iseparabili colleghi...nella foto sono il rinnegato con l italico vessillo....dovevo metterla...non per altro :lol:

Edited by sissyaurora - 22/10/2014, 14:02

Attached Image: 1496736_795646087164287_8896162336970518375_n

1496736_795646087164287_8896162336970518375_n

 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 13:11     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 13:42) 
CITAZIONE (orso nero @ 22/10/2014, 13:37) 
Certo che sono io,e ti diedi tutte le spiegazioni all epoca,e te lo ripeto ora,io non vado a denunciare nessuno,per poi rimetterci di persona,sapendo che un azione singola non serve a un cazzo,altra cosa sarebbe un azione di massa,mentre tu che indossa i una divisa,ed hai fatto presumo missioni di pace,portando onore alla nostra bandiera,hai mollato tutto,per rifugiarti tra le tue montagne austriache,perché magari ti tremavano le chiappe nelle zone di guerra nelle quali dici di essere stato.

bene...allora del restante 9/10 non ne voglio saper nulla :sick: .

per quanto riguarda le missioni di pace, hanno ragione certi parlamentari...non vanno chiamate cosí e ci sono divere TF impegnate in T.O., ma quello che ho fatto lí rimane tra me e i miei compagni, e, semmai qualcuno ti raccontasse che in scontri a fuoco non si fosse cacato sotto, NON credergli ;) perché ti caghi sotto...la prima volta ma anche la seconda e la terza :B):
ciao signor omertä...le denunce non si fanno in massa, ma singolarmente....ed é anche per questi comportamneti che l italia va a fondo...xké la gente china la testa nella vita reale, ma ruggisce in quella virtuale :lol:


"zone di guerra nelle quali dici di essere stato" cit Orso nero

ah...visto che dubiti...una foto della mia ultima bellissima avventura coi miei iseparabili colleghi...nella foto sono il rinnegato con l italico vessillo....dovevo metterla...non per altro :lol:

Bene,ti auguro buona vita tra le tue montagne,e se vuoi ancora sparare a zero sul Italia,e dico Italia,non la politica,fallo pure,perché mi sono rotto i coglioni di questa inutile discussione,dove vengono chiamati in causa tutti,ma nessuno replica,tutti felici a non esporsi di prima persona nella discussione,a parte un solo utente intervenuto a riguardo,tra i due litiganti il forum gode :D ora in poi non ti rispondo più,sperando che non venga direttamente più chiamato in causa.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 13:16     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Hai bisogno di una spalla per darti man forte?
Di altri che mi diano del rinnegato di merda?
Non ce la fai da solo?

Inutile discussione?
Gli utenti hanno capito che io sono un rinnegato e tu ....vabbè lasciamo stare:-)

Montagne? Guarda che mi sa che stai confondendo l austria con la svizzera...ma è tipico dell italiano che ragiona x luoghi comuni: i tedeschi e gli austriaci sono la stessa cosa, portano le calze bianche e vengono in ferie per mangiare la pizza.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 14:34) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 13:22) 
Conoscevo solo la sua storia, dal 1848 fino al 1945...poi due vocaboli e BASTA!
Lasciare un posto fisso per un avventura è stato un passo nn facile da fare ma a vedere da chi è al governo ora diciamo che mi solleva il cuore.

....azz, neanche la lingua sapevi?
:o:


X Orso Nero:
credo tu stia esagerando un pochettino, non credi?
chi critica il nostro paese, spesso è colui che più lo ama, è un dato di fatto.
;) :)

All inizio parlavo inglese, poi corsi di tedesco e...adesso sono caposquadra di un team di boscaioli.

L italia è bella, come dico sempre, ma il vero problema sono gli abitanti! Non tutti ma quelli che si credono piü furbi o quelli che nn muovono un dito x cambiare sto andazzo.

Io nn metto in dubbio talenti passati e presenti o specialitä culinarie o opere d arte italiane...contesto perö quanto segue...: che me ne faccio io della divina commedia del colosseo e dei ravioli se siamo al primo o secondo posto x corruzione?
Con che mi compro i ravioli? O il biglietto x il museo? e soprattutto quanti dei tanto sbandierati marchi MADE IN ITALY lo sono ancora? (é un emorraggia continua di svendite all estero).

Altra cosa che contesto è questo ritenersi italiocentrici...tutto gira intorno a noi!
A tutti piace la nostra lingua, arte, moda, cucina...e se in parte è vero, perchè vengono e pascolano i turisti, dall altra c è che come vengono, poi se ne vanno a casa! Nei loro stati dove se hanno male oggi vengono operati domani. Dove pagano le tasse per avere dei servizi, dove possonk aver figli senza pensare al budget familiare....e grazie al malaffare e corruzione poi ci apostrofano...e pure giustamente direi, dato che abbiamo un ex presidente del consiiglio esperto in bunga bunga ed evasioni ed il nuovo che é giä condannato in primo grado.

Io questo ho espresso.

Se poi qualcuno non la pensa come me...ma ci mancherebbe altro...io mi chiamo sissyaurora mica angela merkel:-) il mio pensiero vale quanto quello di chi la pensa diametralmente opposta a me!
 
Top
117 replies since 20/10/2014, 18:36   1462 views
  Share