Metal Detector per tutti

VEDI TU, NUOVO ITALIANO CHE NASCI IN UNA TERRA ORMAI BRUCITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2014, 20:14     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


pure questo dovrebbe svegliare le coscienze,anche se ne dubito,visto il lavaggio del cervello che ha subito il popolo italico Video
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (monty1964 @ 21/10/2014, 21:12) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 21:06) 
Di grazia dimmi...io sono un uomo, e come tale sbaglio...orsü...dove sono confuso?
Tedeschi ed austriaci non sono la stessa cosa.
Oppure ho scritto qualcosa di opposto precedentemente?

O ti riferisci al mio glabro deretano?

Mi sa che il pensiero di un alpino/montanaro con il culo pelato... ha creato un po di confusione, sinceramente, come diceva mastro geppetto a pinocchio "non me lo figuro"

Il culo é sempre al caldo:-) al lavoro dentro i pantaloni in kevlar e a casa posato sul divano...anche se abito in austria meglio prender precauzioni:-)
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:20     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 21:06) 
Di grazia dimmi...io sono un uomo, e come tale sbaglio...orsü...dove sono confuso?
Tedeschi ed austriaci non sono la stessa cosa.
Oppure ho scritto qualcosa di opposto precedentemente?

O ti riferisci al mio glabro deretano?

Non ho mai affermato che tedeschi e austriaci,siano la stessa cosa,vatti a rileggere il post e vedrai che ho detto che siete simili e che cè una sorta di odio e amore.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:31     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 21:20) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 21:06) 
Di grazia dimmi...io sono un uomo, e come tale sbaglio...orsü...dove sono confuso?
Tedeschi ed austriaci non sono la stessa cosa.
Oppure ho scritto qualcosa di opposto precedentemente?

O ti riferisci al mio glabro deretano?

Non ho mai affermato che tedeschi e austriaci,siano la stessa cosa,vatti a rileggere il post e vedrai che ho detto che siete simili e che cè una sorta di odio e amore.

Pure un napoletano e un bresciano sono simili!
Pure un texano e un newyorkese!

Che siano simili é vero solo per i bavaresi che in germania sono pure "malvisti".

Sei tu che hai detto che io sono confuso...di quello che hai detto tu in precedenza metä l ho perso per strada...mi fido di quello che hai detto...mica c ho voglia di controllare quello che hai detoo!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:46     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Per quanto riguarda me personalmente, a me lo stato in culo ce lo mette ben poco,visto che sono un laico,anticonformista e visto lo stato delle cose pure anarchico,vado sempre controcorrente,e ho preferito restare qui e vivere come dico io,totalmente al di fuori delle comuni regole che il sistema ha preconfezionato per gli altri,ragiono per fortuna ancora con la mia testa e me ne fotto di cio che mi si vorrebbe imporre,e vivo bene esattamente come te,anche se credo che abbiamo modi molto differenti di concepire cio che si potrebbe definire vivere bene.Concludo dicendo che comunque se ci dovesse essere una rivolta nazionale per cambiare lo stato attuale delle cose,sarei in prima linea quando potevo benissimo fare come te e restarmene all estero dove le cose in un certo senso erano diverse,ma come ripeto,sono italiano,e amo questo paese ma non gli italiani che si fanno fottere in questo modo senza reagire.

CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 21:31) 
CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 21:20) 
Non ho mai affermato che tedeschi e austriaci,siano la stessa cosa,vatti a rileggere il post e vedrai che ho detto che siete simili e che cè una sorta di odio e amore.

Pure un napoletano e un bresciano sono simili!
Pure un texano e un newyorkese!

Che siano simili é vero solo per i bavaresi che in germania sono pure "malvisti".

Sei tu che hai detto che io sono confuso...di quello che hai detto tu in precedenza metä l ho perso per strada...mi fido di quello che hai detto...mica c ho voglia di controllare quello che hai detoo!!!

Poi ti consiglierei,quando scrivi,di usare la tastiera italiana,perchè tante parole faccio veramente fatica a leggerle,visto che sono per meta con l alfabeto austriaco :D

CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 21:43) 
Per quanto riguarda me personalmente, a me lo stato in culo ce lo mette ben poco,visto che sono un laico,anticonformista e visto lo stato delle cose pure anarchico,vado sempre controcorrente,e ho preferito restare qui e vivere come dico io,totalmente al di fuori delle comuni regole che il sistema ha preconfezionato per gli altri,ragiono per fortuna ancora con la mia testa e me ne fotto di cio che mi si vorrebbe imporre,e vivo bene esattamente come te,anche se credo che abbiamo modi molto differenti di concepire cio che si potrebbe definire vivere bene.Concludo dicendo che comunque se ci dovesse essere una rivolta nazionale per cambiare lo stato attuale delle cose,sarei in prima linea quando potevo benissimo fare come te e restarmene all estero dove le cose in un certo senso erano diverse,ma come ripeto,sono italiano,e amo questo paese ma non gli italiani che si fanno fottere in questo modo senza reagire.

CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 21:31) 
Pure un napoletano e un bresciano sono simili!
Pure un texano e un newyorkese!

Che siano simili é vero solo per i bavaresi che in germania sono pure "malvisti".

Sei tu che hai detto che io sono confuso...di quello che hai detto tu in precedenza metä l ho perso per strada...mi fido di quello che hai detto...mica c ho voglia di controllare quello che hai detoo!!!

Poi ti consiglierei,quando scrivi,di usare la tastiera italiana,perchè tante parole faccio veramente fatica a leggerle,visto che sono per meta con l alfabeto austriaco :D

Se i passaggi di una discussione,te li perdi a metà strada,allora mi pare che sia inutile parlare con te.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Ma come? Un anarchico cosmopolita come te, in prima linea x una rivoluzione é in difficoltä x una tastiera QWERTZ?
Spediscimene una a Wels, anzi portamela visto che la terra degli Schwaben la conosci
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 19:55) 
Fiumi di clandestini, sui quali riversare parti delle colpe, disoccupazione e criminalitä in aumento, crisi economica...quanti anni ancora si puö reggere?

I clandestini servono alla guerra commerciale in atto da qualche anno per ridurci come la grecia, con chi lavora a 3 euro all'ora chi siamo noi per pretendere di più......senza dimenticare che per un MERCENARIO, ogni scusa è buona per trarre profitto (tangenti,ecc....) ricordo quando il "prode" prodi, in arte mortadella, dopo insistenti richieste in europa si sentì rispondere dalla Merkel che se vuole fare beneficenza avrebbe dovuto farlo con i suoi soldi, quindi niente scuse per elemosinare soldi ad altri, adesso ci stanno riprovando con quell'essere di nome Angelino, togliendo le risorse hanno anche la scusa per privatizzare tutto, acqua compresa, negli stati uniti l'acqua costa come costa a noi la benzina.
A tutto questo aggiungiamo il Muos, che teoricamente dovrebbe servire per comunicazioni militari, peccato però che nessuno rifletta sui mutamenti climatici....
A napoli dicono a buon intenditor......
Questi hanno un innegabile progetto di devastazione del popolo italiano supportati purtroppo anche da forze di polizia che hanno giurato fedeltà allo stato, forse confondendo lo stato, che siamo noi cittadini, con i beceri Mercenari che hanno occupato le istituzioni.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 21:20     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 21:47) 
Ma come? Un anarchico cosmopolita come te, in prima linea x una rivoluzione é in difficoltä x una tastiera QWERTZ?
Spediscimene una a Wels, anzi portamela visto che la terra degli Schwaben la conosci

Sforzati a capire bene quello che scrivo,ho detto che sono anarchico verso questo sistema marcio,ciò non significa che visto che amo questo paese non mi schiererei in prima linea,per cambiarlo,per quanto riguarda la tastiera,non ne ho ora una a portata di mano,e sinceramente di venire in austria,non mi va proprio,comincia a fare troppo freddo per i miei gusti da quelle parti.Poi visto che vivi tanto bene la,la tastiera potresti anche comprartela :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 22:20) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 21:47) 
Ma come? Un anarchico cosmopolita come te, in prima linea x una rivoluzione é in difficoltä x una tastiera QWERTZ?
Spediscimene una a Wels, anzi portamela visto che la terra degli Schwaben la conosci

Sforzati a capire bene quello che scrivo,ho detto che sono anarchico verso questo sistema marcio,ciò non significa che visto che amo questo paese non mi schiererei in prima linea,per cambiarlo,per quanto riguarda la tastiera,non ne ho ora una a portata di mano,e sinceramente di venire in austria,non mi va proprio,comincia a fare troppo freddo per i miei gusti da quelle parti.Poi visto che vivi tanto bene la,la tastiera potresti anche comprartela :D

Freddo...il piü grande nemico dell italiano medio:-)

Io mi sforzo di capire...ma se te non ti sforzi a scrivere!

Comprare una tastiera costano quanto un rene in italia? Se la comprassi...di nuovo QWERTZ! Poi me li digiti tu i ÖÄÜ quando devo scrivere in tedesco se compro la QUERTY?
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 22:03     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Delta_0 @ 21/10/2014, 22:10) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 19:55) 
Fiumi di clandestini, sui quali riversare parti delle colpe, disoccupazione e criminalitä in aumento, crisi economica...quanti anni ancora si puö reggere?

I clandestini servono alla guerra commerciale in atto da qualche anno per ridurci come la grecia, con chi lavora a 3 euro all'ora chi siamo noi per pretendere di più......senza dimenticare che per un MERCENARIO, ogni scusa è buona per trarre profitto (tangenti,ecc....) ricordo quando il "prode" prodi, in arte mortadella, dopo insistenti richieste in europa si sentì rispondere dalla Merkel che se vuole fare beneficenza avrebbe dovuto farlo con i suoi soldi, quindi niente scuse per elemosinare soldi ad altri, adesso ci stanno riprovando con quell'essere di nome Angelino, togliendo le risorse hanno anche la scusa per privatizzare tutto, acqua compresa, negli stati uniti l'acqua costa come costa a noi la benzina.
A tutto questo aggiungiamo il Muos, che teoricamente dovrebbe servire per comunicazioni militari, peccato però che nessuno rifletta sui mutamenti climatici....
A napoli dicono a buon intenditor......
Questi hanno un innegabile progetto di devastazione del popolo italiano supportati purtroppo anche da forze di polizia che hanno giurato fedeltà allo stato, forse confondendo lo stato, che siamo noi cittadini, con i beceri Mercenari che hanno occupato le istituzioni.

Con la differenza che da noi l acqua costa come da loro la benzina :D

CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 22:33) 
CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 22:20) 
Sforzati a capire bene quello che scrivo,ho detto che sono anarchico verso questo sistema marcio,ciò non significa che visto che amo questo paese non mi schiererei in prima linea,per cambiarlo,per quanto riguarda la tastiera,non ne ho ora una a portata di mano,e sinceramente di venire in austria,non mi va proprio,comincia a fare troppo freddo per i miei gusti da quelle parti.Poi visto che vivi tanto bene la,la tastiera potresti anche comprartela :D

Freddo...il piü grande nemico dell italiano medio:-)

Io mi sforzo di capire...ma se te non ti sforzi a scrivere!

Comprare una tastiera costano quanto un rene in italia? Se la comprassi...di nuovo QWERTZ! Poi me li digiti tu i ÖÄÜ quando devo scrivere in tedesco se compro la QUERTY?

Cosa centra l italiano medio col freddo?magari intendevi l italiano del sud,a parte questo io non sopporto il freddo per via dei disturbi di cui soffro,non per nazionalità,visto poi che ho vissuto parecchi anni al nord con temperature anche di 20 sottozero e finche non avevo disturbi,la cosa non mi dava tanto fastidio anche perche era un freddo secco..per quanto riguarda la tastiera,ora vedo se te ne trovo una al mercatino dell usato,e te la spedisco ;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 22:33     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Sai sissy,non ho piu voglia di infierire contro te,e visto che sono giorni che lotti come un leone per tenermi testa,mi stai quasi diventando simpatico,tranne per il fatto che resti comunque un RINNEGATO :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 03:06     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 23:33) 
Sai sissy,non ho piu voglia di infierire contro te,e visto che sono giorni che lotti come un leone per tenermi testa,mi stai quasi diventando simpatico,tranne per il fatto che resti comunque un RINNEGATO :D

Chissä che piacere provi a darmi del rinnegato...(e poi cosa avrei rinnegato? Uno stile di vita che non é il mio?)...ma come detto prima ti devi rassegnare che in italia siamo in tanti...che per motivi storici o per altro, la tua italia non ce l abbiamo nel cuore.
Ci vuol poco a tener testa ai rivoluzionari da tastiera;-) vivono per dimostrare al mondo ciö che non sono...intanto pagati questa nuova ondata di tasse che sta x sommergervi e...ti auguro di non dovere mai bisogno di cure mediche...

Perö una cosa ti invidio...che avete il Papa...anzi abbondiamo...ne avete due:-)

Edited by sissyaurora - 22/10/2014, 04:52
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 10:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


Quando il gatto non c'è i topi ballano, l'Italia funziona così, il gatto giustizia non funzionando è come se non ci fosse e i topi ballano, fregandosene questi figli di "buona donna" reiterano giorno dopo giorno i loro traffici truffaldini.......

Attached Image: 10711098_875897719087078_5011621900575818662_n

10711098_875897719087078_5011621900575818662_n

 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 10:31     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 22/10/2014, 04:06) 
CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 23:33) 
Sai sissy,non ho piu voglia di infierire contro te,e visto che sono giorni che lotti come un leone per tenermi testa,mi stai quasi diventando simpatico,tranne per il fatto che resti comunque un RINNEGATO :D

Chissä che piacere provi a darmi del rinnegato...(e poi cosa avrei rinnegato? Uno stile di vita che non é il mio?)...ma come detto prima ti devi rassegnare che in italia siamo in tanti...che per motivi storici o per altro, la tua italia non ce l abbiamo nel cuore.
Ci vuol poco a tener testa ai rivoluzionari da tastiera;-) vivono per dimostrare al mondo ciö che non sono...intanto pagati questa nuova ondata di tasse che sta x sommergervi e...ti auguro di non dovere mai bisogno di cure mediche...

Perö una cosa ti invidio...che avete il Papa...anzi abbondiamo...ne avete due:-)

Vedo che vuoi continuare a farti del male,ok allora,non è un mio piacere personale a dire che sei un rinnegato,ma per il tuo comportamento.Il rivoluzionario da tastiera sei tu,che da oltre confine spari a zero su di noi,
ma che cazzo sai tu di me,per dire che non sono quello che scrivo,mi conosci forse?allora non ti permettere di offendere,che io fino ad ora ancora non l ho fatto.sono un anticonformista e se servirà pure rivoluzionario,lo dimostra il fatto di come già ho detto in precedenza,che vivo come cazzo voglio io,al di fuori da qualsiasi regola convenzionale,ma non senza portare rispetto verso chi lo merita,detto ciò vedi di non sparare ancora cazzate,non hai nessun titolo per dire ciò che io penso e faccio,io ancora non mi sono permesso di dire che pensi diversamente da ciò che scrivi,e mi sono solo basato a come ti sei espresso,quindi vedi di fare altrettanto,senza sconfinare nel personale che non è proprio il caso.Ps.per quanto riguarda le nuove tasse,sappi che io non pago proprio un beata minchia,per quanto riguarda le cure mediche,c'è la usl alla quale non regalo nulla,visto che gli ho versato in passato più di 100.000 euro.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 10:53     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Orsonero, prova a vedere se Renzi ti prende nel governo...a palle lo batti di sicuro..:-)

Io la tastiera la batto, perchè prima di venire qui ho portato il mio culo con l uniforme in giro x il mondo, e siccome ho visto cosa sia un popolo in guerra ci penso bene a sparar certe cagate rivoluzionarie;-)


Delta_0, vedo che anche tu ti documenti con il fatto quotidiano...l unico quotidiano libero in italia:-)

CITAZIONE (Dino Conta @ 22/10/2014, 11:05) 
"22/10/2014, 04:52"

Sissy, ma dormi ogni tanto?? :D

Sai com è...qui andiamo a letto presto, ci alziamo presto...ma ti puö ragguagliare meglio orso nero che pare esser profondo conoscitore del mondo austrotedesco:-)))
 
Top
117 replies since 20/10/2014, 18:36   1462 views
  Share