Metal Detector per tutti

VEDI TU, NUOVO ITALIANO CHE NASCI IN UNA TERRA ORMAI BRUCITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2014, 16:31     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


seconda pagina

non li ho postati per far vedere che gli Schwaben sono migliori etc etc....molti altri stati europei incentivano la famiglia e danno assistenza (tra l altro senza far distinzione di razze e religioni).
quel che nn riesco a capire io é come mai una nazione come l italia con le sue risorse non riesce ad articolare questa importante riforma!
altro che il Renzishow....80euro alle neo mamme x mese e per 3 anni....inclusi dieci bancali di pannolini e babysitter referenziata (nicole minetti) :lol: .

Attached Image: IMG_7628

IMG_7628

 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 16:39     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 17:26) 
visto che la discussione é stata spostata sulla dovuta stanza (e dato che l avevo promesso), posto il format che permette di determinare il Familienbeihilfe on line in modo da sapere l importo spettante x l assegno per i figli a carico.

Nessuno aveva messo in dubbio questa cosa,anche senza postare documenti,la trovo cosa buona e giusta,anche se non è un esclusiva Dell Austria,ma avviene in tanti paesi europei come la Francia,e ti dirò di più,esiste anche in Italia,anche se la parola Italia,non è proprio esatta,visto che mi riferisco alla provincia autonoma di bolzano,e Trento.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 16:45     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 17:39) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 17:26) 
visto che la discussione é stata spostata sulla dovuta stanza (e dato che l avevo promesso), posto il format che permette di determinare il Familienbeihilfe on line in modo da sapere l importo spettante x l assegno per i figli a carico.

Nessuno aveva messo in dubbio questa cosa,anche senza postare documenti,la trovo cosa buona e giusta,anche se non è un esclusiva Dell Austria,ma avviene in tanti paesi europei come la Francia,e ti dirò di più,esiste anche in Italia,anche se la parola Italia,non è proprio esatta,visto che mi riferisco alla provincia autonoma di bolzano,e Trento.

e io cosa ho scritto poc anzi? che sono molti altri gli stati a fornire sostegno alle famiglie!

hai detto bene...Südtirol ist nicht italien e mi riallaccio a ciö che ho detto prima....c é chi non si sente italiano nel cuore perché anche se nato in suolo italiano per storia o per carattere non ce la fä....ho provato a convincermi, ma mi sento veneto...che fu una gloriosa repubblica, e ad oggi ha ben piü anni di storia che il regno/repubblica italiana.

senza voler offendere nessuno ci mancherebbe
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Dino Conta @ 21/10/2014, 18:34) 
...qui da noi, al bimbo gli danno al massimo il Kind(er) Bueno.
Ma noi infatti siamo Bueni: il Premier ha la faccia Buena; i soldati devono avere la faccia Buena, soprattutto ora,
quando da militi sono diventai assistenti sociali in divisa; etc..
In Italyeat il requisito fondamentale è la faccia Buena, qui da noi un austriaco con la faccia da austriaco avrebbe vita breve.

Il premier bueno...esilarente lo spettacolo di Crozza nel paese delle meraviglie!
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 17:43     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Dino Conta @ 21/10/2014, 18:40) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 18:37) 
Il premier bueno...esilarente lo spettacolo di Crozza nel paese delle meraviglie!

...dev'essere, il mio, un caso di plagio non voluto, perché non ho mai visto Crozza... :o:

Peccato!
L unico a far informazione in italia!
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 16:08) 
Mi piace la tua profezia finale. Grazie a dio l italia é stata fatta, ma non gli italiani!
Grazie a dio tanti "italiani" di confine, o perché non si sentono tali, italiani lo sono solo xké ci sono nati...se devo dirla tutta io mi sento veneto! Non italiano!
Io a differenza di tanti che risiedono in italia e sognano l indipendenza me ne sono andato...cosí vi rompo le palline virtuali solo qui.

Concludo, dicendo che io nn discuto certi talenti storici-culturali anche attuali (ma sempre piü rari), ma vivere di fantasmi del passato inchioda la nazione ad un palo, e chi ci mangia sono i politici che ad oggi, non avete nemmeno piü il lusso di votare!

Guarda questo filmato e dimmi se c'è qualcosa che giustifica le azioni con i manganelli oppure se hanno deliberatamente aggredito persone comuni e indifese, tu giustamente dici che c'è chi combatte per la libertà....se scrivo, ok, questo è vero e giustissimo, ma se aggiungo, con questi mercenari (i politici) per combattere una guerra bastano le manifestazioni?
Sicuramente NO, sbaglio se dico che questa è istigazione a delinquere, e che l'unico modo per difenderci è usare le loro stesse armi cioè la violenza, o vengo preso per terrorista?

www.notav.info/top/monti-a-torino-s...a-guarda-video/
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 18:10     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Posso solo risponderti: sarä sempre peggio!
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 19:10) 
Posso solo risponderti: sarä sempre peggio!

Ti credo.....so che è vero.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Fiumi di clandestini, sui quali riversare parti delle colpe, disoccupazione e criminalitä in aumento, crisi economica...quanti anni ancora si puö reggere?
 
Top
monty1964
view post Posted on 21/10/2014, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (sissyaurora @ 20/10/2014, 22:01) 
Ahi! La donna nn ama i cani e gatti...e quindi niente cuccie! Se calcoli che m ha fatto pure togliere il pelo dal culo a me:-)))
Domani cmq vi posto il file scaricabile in rete x calcolare il Familienbeihilfe;-)

Discussione interessante, ho terminato ora di leggerla, viene sicuramente messa in evidenza le differenze tra due nazioni così vicine, ottimo "botta e risposta", alcune frecciatine veramente al peperoncino, ma nel complesso un bel confronto.

Unica cosa che non mi è chiara, o perlomeno non ho afferrato, Sissy perchè la tua donna ti ha fatto togliere i peli dal culo??? :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 19:16     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (monty1964 @ 21/10/2014, 20:14) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 20/10/2014, 22:01) 
Ahi! La donna nn ama i cani e gatti...e quindi niente cuccie! Se calcoli che m ha fatto pure togliere il pelo dal culo a me:-)))
Domani cmq vi posto il file scaricabile in rete x calcolare il Familienbeihilfe;-)

Discussione interessante, ho terminato ora di leggerla, viene sicuramente messa in evidenza le differenze tra due nazioni così vicine, ottimo "botta e risposta", alcune frecciatine veramente al peperoncino, ma nel complesso un bel confronto.

Unica cosa che non mi è chiara, o perlomeno non ho afferrato, Sissy perchè la tua donna ti ha fatto togliere i peli dal culo??? :D

Perché pure lei non ce li ha:-))) e quindi.... :wub:

Cmq le differenze tra regioni confinanti come friuli, alto veneto e TAA sono poche.
L austria come mentalitä é un compromesso tra germania ed italia (sotto certo aspetti) e cmq per chi ha vissuto in germania un tedesco di Passau é tutt altra cosa di uno di Kiel...esattamente come un italiano di caltanissetta ed uno di tolmezzo:-)
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:04     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 20:16) 
CITAZIONE (monty1964 @ 21/10/2014, 20:14) 
Discussione interessante, ho terminato ora di leggerla, viene sicuramente messa in evidenza le differenze tra due nazioni così vicine, ottimo "botta e risposta", alcune frecciatine veramente al peperoncino, ma nel complesso un bel confronto.

Unica cosa che non mi è chiara, o perlomeno non ho afferrato, Sissy perchè la tua donna ti ha fatto togliere i peli dal culo??? :D

Perché pure lei non ce li ha:-))) e quindi.... :wub:

Cmq le differenze tra regioni confinanti come friuli, alto veneto e TAA sono poche.
L austria come mentalitä é un compromesso tra germania ed italia (sotto certo aspetti) e cmq per chi ha vissuto in germania un tedesco di Passau é tutt altra cosa di uno di Kiel...esattamente come un italiano di caltanissetta ed uno di tolmezzo:-)

Con questa affermazione,contraddici tutto ciò che hai scritto fino ad ora,la confusione mi sa che regna sovrana :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Di grazia dimmi...io sono un uomo, e come tale sbaglio...orsü...dove sono confuso?
Tedeschi ed austriaci non sono la stessa cosa.
Oppure ho scritto qualcosa di opposto precedentemente?

O ti riferisci al mio glabro deretano?
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 20:10     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


comunque,tornando alla questione politica,ho trovato questo video che la dice lunga.Non che io dia per scontato che tutto cio che gira in rete sia vero,ma visto gli avvenimenti attuali,la cosa ha serie possibilita che corrisponda alla verità,e se cosi è allora credo proprio che gli italiani si sveglieranno dal torpore, quando vedranno che in banca non hanno piu una lira euro Video
 
Web  Top
monty1964
view post Posted on 21/10/2014, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 21:06) 
Di grazia dimmi...io sono un uomo, e come tale sbaglio...orsü...dove sono confuso?
Tedeschi ed austriaci non sono la stessa cosa.
Oppure ho scritto qualcosa di opposto precedentemente?

O ti riferisci al mio glabro deretano?

Mi sa che il pensiero di un alpino/montanaro con il culo pelato... ha creato un po di confusione, sinceramente, come diceva mastro geppetto a pinocchio "non me lo figuro"
 
Top
117 replies since 20/10/2014, 18:36   1462 views
  Share