Metal Detector per tutti

VEDI TU, NUOVO ITALIANO CHE NASCI IN UNA TERRA ORMAI BRUCITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2014, 13:46     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (pogoildritto @ 21/10/2014, 14:07) 
L'unica cosa comprensibile da queste, ormai quotidiane discussioni -purtroppo si aggiunga-, è che il più tipico degli italiani, è proprio chi da questa razza maledetta si sforza di distinguersi .. egli risulta essere il paradigma dell'italianità ... gli altri che partecipano sono solo emulatori poco furbi ... ;)

Chi ha orecchie per intendere,intenda :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 14:46) 
CITAZIONE (pogoildritto @ 21/10/2014, 14:07) 
L'unica cosa comprensibile da queste, ormai quotidiane discussioni -purtroppo si aggiunga-, è che il più tipico degli italiani, è proprio chi da questa razza maledetta si sforza di distinguersi .. egli risulta essere il paradigma dell'italianità ... gli altri che partecipano sono solo emulatori poco furbi ... ;)

Chi ha orecchie per intendere,intenda :D

Che c é da intendere? Ha detto la sua, come tu cerchi di trovare il cancro d europa tra gli Schwaben anziché guardare cosa abbiamo dentro il bel paese!
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 13:58     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 13:29) 
CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 12:52) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 12:16) 
No ora io nn ti dico nulla...hai detto tutto tu:-)))

Non avevo mai visto un analisi cosí degli Schwaben:-)...ti sei confuso un pö sulle date e ti sei dimenticato di un altro austriaco x eccellenza (Dolfuß).

Turismo? Se l italiano medio scendesse un giorno dal suo bel piedistallo si renderdbbe conto che nn é solo l italia ad essere turistica;-)...austria, francia, spagna, etc etc...non siamo i primi nemmeno in quello!

Detto questo, non lo avete votato...come nn avete votato i due di prima!
E che aspettate x dio a scendere in piazza?
Che arrivi un ufo con il IV premier non eletto?

Io la butto a ridere ma state regredendo democraticamente e soprattutto con la librrtä di stampa.
NB: il tradimento dell 8 settembre!!!! E secondo te ce n é da andare fieri!???
CITAZIONE (Delta_0 @ 21/10/2014, 12:07) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 10:35) 
Mah...io sinceramente una soluzione la trovo difficilmente x l italia. I popoli nordicitutelano il cittadino e se un politico intasca mazzette sono i politici stessi che lo sostituiscono...ma in italia no! Sarä colpa del nostro tempramento, d adagiarsi sugli allori, di fare i piaceri al parente o all amico...ed ora la cuccagna sta x finire!

Piange il cuore a vedere che il 40% degli elettori ha premiato sto mr bean!!!

In meno di un anno ha fatto piü meschinerie che B.!

E ho paura che ne vedrete delle belle:-(

Ehmm.....nonostante ci sia molta gente in italia che vive di telenovele e crede ancora agli asini che volano (cioè alle frottole che racconta ogni giorno mr bean made in italy), su quest'affermazione mi permetto di dissentire, le elezioni, oltre a riflettere sul mancato voto degli italiani residenti all'estero, si vincono anche come illustrato in questa vignetta:

Io ho detto 40% di elettori...nn di italiani;-)

CITAZIONE (Dino Conta @ 21/10/2014, 11:48) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 11:38) 
Se l ha imparato un cazzone come me...;-)
Ottima osservazione...in tedesco, diamo un occhiata "schauen wir ein mal" in austriaco "schouma mal".
NB 9 regioni...9 dialetti...che nn sono come da noi...che so parla l italiano e il dialetto...il tedesco lo parlano poco e mal volentieri!

...quasi quasi un pensierino ce lo faccio.
In fondo la bisnonna austriaca ce l'ho, la lingua mi piace, il paese pure..... ora dimmi che non rompono
i marones quando si va a cercare, ed il gioco è fatto. ^_^

p.s.: l'italiano da noi lo parlano in pochi, o meglio parlano l'italiano essenziale, composto da soli circa 400 vocaboli.b
e la maggior parte degli italiani non riesce a capire il senso di una frase scritta poco più lunga del normale. :o:

Non rompono i coglioni x il MD

Non so a quali date ti riferisci,quelle citate sono riportate sui libri di storia,comunque anche se ci fosse un errore in tal senso,non cambia una virgola riguardo alla citazione.

Rileggiti le date xké mi sa che hai studiato coi libri al contrario.
Piü che le date sembra che ti scocci il fatto che i popoli tedeschi dopo esser stati piegati due volte dagli inglesi e USA siano risorti.
Noi invece che abbiamo fatto il salto della quaglia, siamo rimasti sempre cosí...beati e pacifici...ed ora ne traiamo le conseguenze!

Ma vuoi mettere? Abbiamo la pizza...il caciocavallo e la peperonata della nonna!

CITAZIONE (fabio-evo @ 21/10/2014, 13:24) 
CITAZIONE
chi moto e auto fra i 20 e i 30 anni dovrà pagare il bollo pieno e non più ridotto....

io quest'anno dopo 10 anni che pagavo un bollo di quasi 600 euro,la macchina è diventata storica,giuro che se me lo rifanno pagare per altri 10 anni tolgo le targhe.....

Ho faticato un ora a far capire cosa sia il bollo dell auto qui dove vivo:-)))

Qui se c'è qualcuno che ha le idee confuse,credo sia proprio tu,una volta ti rivolgi a noi da austriaco,un altra da italiano.Detto ciò,i libri al contrario li lascio leggere a te,se mai leggi,e visto che continui ad aggrapparti agli specchi tirando sempre in causa le date,che non centrano un cazzo poi con i fatti,perché non citi quali benedette date sono errate,così che tutti capiamo e impariamo un Po di storia da un (rinnegato)senza offesa,ma è l unico termine che si addice al tuo caso.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 14:05     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Vedi, io sono nato in italia, (non l ho deciso io) e ci stavo male. Adesso vivo qui e mi trovo bene...ti urta lo sfintere?
Gli Schwaben hanno perso due guerre? E chi de ne frega?
L impero di Francesco Giuseppe si é sfasciato come neve al sole? Ma che ne ne fotte!
Fanno passare Mozart come austriaco? Non mi risulta che galileo e dante fossero italiani...eppure:-)

Io vivo l austria di oggi. E dico ciö che vedo e vivo senza andar scomodare imperatori sepolti da secoli.

Ho vissuto l italia per 30 anni...e se mi ha fatto schifo che vuoi che ti dica?
Che mi piace? Se vuoi te lo dico;-), ma mica farä star meglio il tuo amato paese..."delle meraviglie":-)


Ps: x la data avevi ragione...avevo sbagliato ad intendere il tuo seguito maccheronico...sul discorso dei 20 anni dopo e dell imbianchino di Braunau...mea culpa
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 14:21     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Oltre alla pizza,abbiamo anche renzo piano che che progetta I migliori palazzo del mondo(vedi la sede del festival del cinema di berlino)poi citiamo pure pininfarina che ha firmato gli ultimi modelli BMW,l elenco è infinito.è inutile che continui a citare la pizza e la peperonata,sai benissimo,ma non lo vuoi ammettete che le l eccellenza italiana non si ferma certo alla cucina
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 14:29     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 15:21) 
Oltre alla pizza,abbiamo anche renzo piano che che progetta I migliori palazzo del mondo(vedi la sede del festival del cinema di berlino)poi citiamo pure pininfarina che ha firmato gli ultimi modelli BMW,l elenco è infinito.è inutile che continui a citare la pizza e la peperonata,sai benissimo,ma non lo vuoi ammettete che le l eccellenza italiana non si ferma certo alla cucina

Guarda che di eccellenze ce ne sono in tutto il mondo. Italiani, tedeschi, sudanesi, norvegesi, etc etc etc...l infelice esempio della pizza e e dei capi firmati italia e consumato dai tedeschi l hai proposto tu.

Un dato di fatto che da buon nazionalista che sei ti dovrebbe preoccupare é la svendita di tanti marchi nazionali a compagnie estere, ma vedo che a te interessa cosa mangiano gli Schwaben in italia.

Un altra cosa che mi preoccuperebbe fossi in te é che da tre anni nn votate (europee a parte), al posto di raccontarmi della battaglia di Sodowa del 1866 e dell Ausgleich del 1867.

Poi, nessuno ti nega di essere felice d esser italiano...anzi, se sei felice di esser italiano nn mi infastidisce...ma che vieni a dipingere gli Schwaben come li hai descritti poc anzi...lasciamo perdere va;-)
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 14:58     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 15:29) 
CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 15:21) 
Oltre alla pizza,abbiamo anche renzo piano che che progetta I migliori palazzo del mondo(vedi la sede del festival del cinema di berlino)poi citiamo pure pininfarina che ha firmato gli ultimi modelli BMW,l elenco è infinito.è inutile che continui a citare la pizza e la peperonata,sai benissimo,ma non lo vuoi ammettete che le l eccellenza italiana non si ferma certo alla cucina

Guarda che di eccellenze ce ne sono in tutto il mondo. Italiani, tedeschi, sudanesi, norvegesi, etc etc etc...l infelice esempio della pizza e e dei capi firmati italia e consumato dai tedeschi l hai proposto tu.

Un dato di fatto che da buon nazionalista che sei ti dovrebbe preoccupare é la svendita di tanti marchi nazionali a compagnie estere, ma vedo che a te interessa cosa mangiano gli Schwaben in italia.

Un altra cosa che mi preoccuperebbe fossi in te é che da tre anni nn votate (europee a parte), al posto di raccontarmi della battaglia di Sodowa del 1866 e dell Ausgleich del 1867.

Poi, nessuno ti nega di essere felice d esser italiano...anzi, se sei felice di esser italiano nn mi infastidisce...ma che vieni a dipingere gli Schwaben come li hai descritti poc anzi...lasciamo perdere va;-)

Guarda che io non ho proprio dipinto una beata minchia,ho solo citato fatti storici accaduti,oltre a tendenze attuali del tuo paese,riportati dalle cronache.Poi se vuoi continuare a sparare a zero sugli italiani,fa pure,a parte la politica sulla quale ti do pienamente ragione,ma non sul resto,e visto che qui non sono solo io ad essere chiamato in causa,ma il solo a parte qualche rara eccezione,a difendere questo martoriato paese,lascio perdere,perché è come cercare di abbattere un muro di gomma,con un martellino.Se sei felice la dove ti trovi,sono contento per te,ma la cosa che mi infastidisce è il fatto che dopo aver abbandonato la terra dove sei nato e cresciuto,ora dall alto di un altro paese,spari a zero sull italianità,politica a parte,sentendoti al di sopra di quelli che chiami italiani,cosa che anche tu sei,e sempre rimarrai.buona vita ;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Mi piace la tua profezia finale. Grazie a dio l italia é stata fatta, ma non gli italiani!
Grazie a dio tanti "italiani" di confine, o perché non si sentono tali, italiani lo sono solo xké ci sono nati...se devo dirla tutta io mi sento veneto! Non italiano!
Io a differenza di tanti che risiedono in italia e sognano l indipendenza me ne sono andato...cosí vi rompo le palline virtuali solo qui.

Concludo, dicendo che io nn discuto certi talenti storici-culturali anche attuali (ma sempre piü rari), ma vivere di fantasmi del passato inchioda la nazione ad un palo, e chi ci mangia sono i politici che ad oggi, non avete nemmeno piü il lusso di votare!
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


Ma solo io mi sono rotto le pelotas di leggere questi discorsi in sezioni del forum che non siano "un po di tutto"????
Va bene che è la sezione principale, ma sempre di un forum di metaldetecting si tratta!
Cribbio. ^_^
R
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 15:16     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (BBking @ 21/10/2014, 16:13) 
Ma solo io mi sono rotto le pelotas di leggere questi discorsi in sezioni del forum che non siano "un po di tutto"????
Va bene che è la sezione principale, ma sempre di un forum di metaldetecting si tratta!
Cribbio. ^_^
R

é SEMPRE copa di mortimer :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 15:40     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


-_-
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 16:08) 
Mi piace la tua profezia finale. Grazie a dio l italia é stata fatta, ma non gli italiani!
Grazie a dio tanti "italiani" di confine, o perché non si sentono tali, italiani lo sono solo xké ci sono nati...se devo dirla tutta io mi sento veneto! Non italiano!
Io a differenza di tanti che risiedono in italia e sognano l indipendenza me ne sono andato...cosí vi rompo le palline virtuali solo qui.

Concludo, dicendo che io nn discuto certi talenti storici-culturali anche attuali (ma sempre piü rari), ma vivere di fantasmi del passa!to inchioda la nazione ad un palo, e chi ci mangia sono i politici che ad oggi, non avete nemmeno piü il lusso di votare!

Amen!

CITAZIONE (BBking @ 21/10/2014, 16:13) 
Ma solo io mi sono rotto le pelotas di leggere questi discorsi in sezioni del forum che non siano "un po di tutto"????
Va bene che è la sezione principale, ma sempre di un forum di metaldetecting si tratta!
Cribbio. ^_^
R

Hai ragione,ma nessuno ti ha puntato una pistola,costringendoti a leggere,se hai letto tutte questi interventi,vuol dire che la cosa magari ti interessava.Comunque basta che qualche moderatore sposti la discussione nella sezione giusta :B):
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 15:57     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


CITAZIONE (orso nero @ 21/10/2014, 16:40) 
-_-
CITAZIONE (sissyaurora @ 21/10/2014, 16:08) 
Mi piace la tua profezia finale. Grazie a dio l italia é stata fatta, ma non gli italiani!
Grazie a dio tanti "italiani" di confine, o perché non si sentono tali, italiani lo sono solo xké ci sono nati...se devo dirla tutta io mi sento veneto! Non italiano!
Io a differenza di tanti che risiedono in italia e sognano l indipendenza me ne sono andato...cosí vi rompo le palline virtuali solo qui.

Concludo, dicendo che io nn discuto certi talenti storici-culturali anche attuali (ma sempre piü rari), ma vivere di fantasmi del passa!to inchioda la nazione ad un palo, e chi ci mangia sono i politici che ad oggi, non avete nemmeno piü il lusso di votare!

Amen!

CITAZIONE (BBking @ 21/10/2014, 16:13) 
Ma solo io mi sono rotto le pelotas di leggere questi discorsi in sezioni del forum che non siano "un po di tutto"????
Va bene che è la sezione principale, ma sempre di un forum di metaldetecting si tratta!
Cribbio. ^_^
R

Hai ragione,ma nessuno ti ha puntato una pistola,costringendoti a leggere,se hai letto tutte questi interventi,vuol dire che la cosa magari ti interessava.Comunque basta che qualche moderatore sposti la discussione nella sezione giusta :B):

Veramente non mi interessava affatto. E' proprio per questo che una discussione con un titolo così vago in una sezione "tecnica" non ci dovrebbe proprio stare.
Fosse stata nella giusta sezione non l'avrei manco aperta.
Concordo con te sulla soluzione dello spostamento.
:)
R.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 16:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Giusta osservazione e discussione spostata in sede acconcia... ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 16:09     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


CITAZIONE (cesira.66 @ 21/10/2014, 17:01) 
Giusta osservazione e discussione spostata in sede acconcia... ;)

:woot: Acconcia????? :woot:
R.
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 16:26     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


visto che la discussione é stata spostata sulla dovuta stanza (e dato che l avevo promesso), posto il format che permette di determinare il Familienbeihilfe on line in modo da sapere l importo spettante x l assegno per i figli a carico.

Attached Image: IMG_7627

IMG_7627

 
Top
117 replies since 20/10/2014, 18:36   1462 views
  Share