Metal Detector per tutti

X GIOVENALE AUTOAGGIORNAMENTO CHAT, e nuove funzioni

« Older   Newer »
  Share  
goldenboy
view post Posted on 12/10/2014, 19:46     +1   -1




io propongo lauri come moderatore addetto alla supervisione del forum dal punto di vista informatico,,sta chat si inchioda ogni 2 x 3..spariscono i mess...cambia colore peggio dei camaleonti ....ci vuole uno che sappia farla viaggiare senza problemi...io voto lauri allan toony mona
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 23:08     +1   -1
Avatar

In uso: Minelab Explorer II NEL Sharp Shooter!!! Posseduti: Xp MitoII - Garret EuroAce - White's XLT - Lafayette GC 1010 - Garret Ace250 - Euroteck Pro11 - Autocostruito - White's 6000 - Fisher CZ3D - Fischer F5 - Tecknetics T2

Group:
Utente abilitato
Posts:
991
Reputation:
0
Location:
dal pianeta Terra

Status:


Curare la grafica della chat e non solo é una buona idea, essere moderatore per me vuol dire altro però, non me ne voglia lauri, significa moderare certo, ma qui io lo intendo di più come una persona che conosce bene MD uso leggi storia, uno davvero preparato nell'argomento, e uno che sia sempre presente, già qui ci sono moderatori che non si collegano da un anno, altri si e no una volta a settimana e comunque non intervengono mai, altri che qui li vedi poco ma li legge spesso su altri forum...vabbé và
 
Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 12/10/2014, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Torinese @ 13/10/2014, 00:08) 
Curare la grafica della chat e non solo é una buona idea, essere moderatore per me vuol dire altro però, non me ne voglia lauri, significa moderare certo, ma qui io lo intendo di più come una persona che conosce bene MD uso leggi storia, uno davvero preparato nell'argomento, e uno che sia sempre presente, già qui ci sono moderatori che non si collegano da un anno, altri si e no una volta a settimana e comunque non intervengono mai, altri che qui li vedi poco ma li legge spesso su altri forum...vabbé và

ma io il mod non lo farei nemmeno se mi pagano :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 05:35     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


La chat si impalla?
Allora le preghiere funzionano davvero!!! :lol:
 
Top
arm1974
view post Posted on 22/10/2014, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (sissyaurora @ 14/10/2014, 06:35) 
La chat si impalla?
Allora le preghiere funzionano davvero!!! :lol:

Sono con te ... Per quello che ci si dice è più consono whatsapp .
Un peso inutile da caricare .
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:48     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


Concordo. Ma bisogna cercare di accontentare tutti... Solo non chiedeteci di moderare sta cosa, abbiamo cose piú serie da fare nella vita... @ Torinese... se ci paghi meglio di Giove, ci impegnamo a collegarci H24 e ti moderiamo anche lo sciacquone del cesso...
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 22/10/2014, 23:48) 
Concordo. Ma bisogna cercare di accontentare tutti... Solo non chiedeteci di moderare sta cosa, abbiamo cose piú serie da fare nella vita... @ Torinese... se ci paghi meglio di Giove, ci impegnamo a collegarci H24 e ti moderiamo anche lo sciacquone del cesso...

Azzz.. e da quando Giove ci paga??? :blink: :unsure: vuoi vedere che m'han fregato e son l'unica a lavorare aggratisss???? :o:

:P :P :P :P
 
Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 22/10/2014, 23:24     +1   -1




Così è deciso, vi mando fattura ;)
 
Top
22 replies since 3/10/2014, 18:46   467 views
  Share