Metal Detector per tutti

A BREVE USCITA DEL WINNER REACHER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2014, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


quoto perfettamente cercatore,poi del resto a me personalmente del luk del papion non me ne frega un tubo,io cerco il metal,che ci faccio con un bel metal curato nei minimi particolare e poi non serve a nulla ?
e come quando vendi un po un metal e ti domandano : ma hai l'imballo originale ? o madonna che ci faccio con l'imballo originale ? mi porto la scatola in ricerca ? o forse e per la vanita di vedere un metal usato nella sua scatola pensando che fosse nuovo,questo a me neanche interessa,ho comprato qui sul forum una decina di metal,i vecchi proprietari verso di me : ma non ho la scatola originale,io verso di lui :ma inpaccami il metal e mandamelo che ci faccio con la scatola ? per riscaldarmi compro i pellett :D :P e un po cosi.
 
Contacts  Top
COIN
view post Posted on 3/10/2014, 18:40     +1   -1




Lasciando perdere l estetica retro dei metal in questione, e considerando la sostanza .
Quanti metal bulgari dopo il fuoco di paglia si sono dimostrati validi , gestibili ?
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (COIN @ 3/10/2014, 19:40) 
Lasciando perdere l estetica retro dei metal in questione, e considerando la sostanza .
Quanti metal bulgari dopo il fuoco di paglia si sono dimostrati validi , gestibili ?

per il momento io parlo ovviamente di come provo io i metal ( TOTALMENTE CALMI) uno e il DESERT GOLD e l'altro il WINNER REACHER,non dico del nexus che e un metal particolare,diciamo non e un metal di tutti i giorni per me il nex e un metal da impegnare esclusivamente per i ritrovamenti per la sua sensibilita e per la sua potenza di penetrazione. forse anche il bliss e un ottimo metal ma io non l'ho avuto e ne provato,ho visto solo dei test che non si capiva un tubo solo falsi segnali per la sensibilita portata al massimo ( io sono contrario a provare un metal in questi termini).
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,260
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Bhe ma anche l'occhio vuole la sua parte!!! :D :D :D
 
Web Contacts  Top
CYOBYN
view post Posted on 3/10/2014, 21:23     +1   -1




Video

Dai non è niente male a prima vista......
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 3/10/2014, 21:30) 
Bhe ma anche l'occhio vuole la sua parte!!! :D :D :D

per l'amor di dio marco e vero anche questo ovviamente :D ma che te ne fai di una cosa bella se poi non serve al tuo intento ? :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2014, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,446
Reputation:
+2

Status:


morty dove hai scovato sta baracca per piccioni :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 08:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
822
Reputation:
+5

Status:


Il box, a livello di materiali e di "stile", ha similitudini con quello del Desert gold, che a qualcuno può risultare brutto ma che è certamente robusto.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (COIN @ 30/9/2014, 23:52) 
Ma come si fa nel 2014 fare un box simile? Sembra una cassetta della posta ....ispira poca fiducia....

ecco io al tuo contraro di dare solo giudizi........ :D :D l'ho COMPRATO E MI ARRIVA DOPODOMANI,quindi tempo di finire un lavoretto e poi ne vedrete delle belle su questo metal e un 28 hz.
pero ricordate che ho ancora il REACHER e un motivo ci dovra pur essere...o no ?
questo e un'altro metal che fara strada ve lo garantisco io. :D :D :P
appena mi arriva faccio un piccolo video di presentazione e lo testo un po in aria
per poi proseguire con i test a dura prova come ho fatto con il REACHER e chi lo ha preso mi ha dato ragione del resto anche come il DESERT GOLD. :D :D :D
 
Contacts  Top
23 replies since 30/9/2014, 11:15   834 views
  Share