Metal Detector per tutti

Domenica 14/09 mi si è rotto il metal detector

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 21:06     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 22:04) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 29/9/2014, 21:43) 
Ah allora...bestemmiate fuori dalla chiesa...ma non dentro. Dio vi perdonerä.
Siete qui x imparare qualcosa o solo x far vedere quanto siete bravi col metaldetector?

dov'è la chiesa? dov'è il prete?
fossimo su BMF? che è l'abbreviazione di cosa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma soprattutto : che c...zo vuol dire in italiano "X"

BMF è quel forum che usi x far pubblicitä alle tue "pubblicazioni" e che nessuno si caga di pezza.
La X in italiano è usata nel totocalcio:-)))
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 21:23     +1   -1
Avatar

THICK AS A BRICK

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,325
Reputation:
0
Location:
trentino

Status:


:P ed anche oggi abbiamo assistito ad una nuova ed esilarante puntata di "kappen(abzeichen) :lol: :lol: :lol: :lol: l'ho scritto per intero per evitare un anteprima della prossima puntata :D :D avanti con la filippica ;)
 
Top
FronteTrentino
view post Posted on 29/9/2014, 23:01     +1   -1




il retro del weihnachten ne sa!!! e anche il davanti :D l'altro distintivo no comment, spettacolo! se non si rompeva il metal minimo un altro ne usciva
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 05:40     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (d.zivago @ 29/9/2014, 22:23) 
:P ed anche oggi abbiamo assistito ad una nuova ed esilarante puntata di "kappen(abzeichen) :lol: :lol: :lol: :lol: l'ho scritto per intero per evitare un anteprima della prossima puntata :D :D avanti con la filippica ;)

Ce ne saranno tante di filippiche!
Perchè ci abbiamo messo anni a creare la conoscenza su queste plachette. La terminologia, catalogazione...etc. L ultimo lavoro di Pipan ne è la prova...ed oggi molti giovani al posto di crearsi un background sui libri credono di sapere tutto smanettando in internet.
E così i kappenabzeichen diventano kappen, le basi x i pali dei reticolati diventano scudi x il tiro, e i reenactors si mettono spille a capocchia...oerchè gli va così!
Se sapere come si scrive ma siete pigri scrivete spilla.
Altrimenti alimentate questa disinformazione superficiale tipica di questo (ma anche altri) forum.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 07:29     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (FronteTrentino @ 30/9/2014, 00:01) 
il retro del weihnachten ne sa!!! e anche il davanti :D l'altro distintivo no comment, spettacolo! se non si rompeva il metal minimo un altro ne usciva

fatto dall'esercito a Vienna?
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 07:51     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 30/9/2014, 06:40) 
CITAZIONE (d.zivago @ 29/9/2014, 22:23) 
:P ed anche oggi abbiamo assistito ad una nuova ed esilarante puntata di "kappen(abzeichen) :lol: :lol: :lol: :lol: l'ho scritto per intero per evitare un anteprima della prossima puntata :D :D avanti con la filippica ;)

Ce ne saranno tante di filippiche!
Perchè ci abbiamo messo anni a creare la conoscenza su queste plachette. La terminologia, catalogazione...etc. L ultimo lavoro di Pipan ne è la prova...ed oggi molti giovani al posto di crearsi un background sui libri credono di sapere tutto smanettando in internet.
E così i kappenabzeichen diventano kappen, le basi x i pali dei reticolati diventano scudi x il tiro, e i reenactors si mettono spille a capocchia...oerchè gli va così!
Se sapere come si scrive ma siete pigri scrivete spilla.
Altrimenti alimentate questa disinformazione superficiale tipica di questo (ma anche altri) forum.

Ri-propongo:

K.A. = kappenabzeichen
Kr.A. = kragenabzeichen
T.A. = tägtikeitabzeichen

del resto, l'abitudine di utilizzare codici di 2-3 caratteri è prettamente crucca, quindi salviamo anche l'aspetto storico con questo approccio. Fermo restando che, ahimè, siamo in italia e preferirei che QUI si parlasse la nostra lingua, stiamo già svendendo anche le terga ai forestieri, quando non li manteniamo a spese nostre, me smia ca posa bastè, boja faus!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2014, 07:55     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 29/9/2014, 22:06) 
CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 22:04) 
dov'è la chiesa? dov'è il prete?
fossimo su BMF? che è l'abbreviazione di cosa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma soprattutto : che c...zo vuol dire in italiano "X"

BMF è quel forum che usi x far pubblicitä alle tue "pubblicazioni" e che nessuno si caga di pezza.
La X in italiano è usata nel totocalcio:-)))

Su BMF il libro sulle scatolette l'hanno richiesto e avuto in molti e Cerano anche degli utenti alla presentazione.
Grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:15     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (jeijei1975 @ 30/9/2014, 08:55) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 29/9/2014, 22:06) 
BMF è quel forum che usi x far pubblicitä alle tue "pubblicazioni" e che nessuno si caga di pezza.
La X in italiano è usata nel totocalcio:-)))

Su BMF il libro sulle scatolette l'hanno richiesto e avuto in molti e Cerano anche degli utenti alla presentazione.
Grazie

Giusto quello:-)))) guardati gli altri che propone x conto suo o di colleghi che audience...(o scriviamo "odiens")
E credimi che è merito tuo;-)

CITAZIONE (sofocle62 @ 30/9/2014, 08:51) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 30/9/2014, 06:40) 
Ce ne saranno tante di filippiche!
Perchè ci abbiamo messo anni a creare la conoscenza su queste plachette. La terminologia, catalogazione...etc. L ultimo lavoro di Pipan ne è la prova...ed oggi molti giovani al posto di crearsi un background sui libri credono di sapere tutto smanettando in internet.
E così i kappenabzeichen diventano kappen, le basi x i pali dei reticolati diventano scudi x il tiro, e i reenactors si mettono spille a capocchia...oerchè gli va così!
Se sapere come si scrive ma siete pigri scrivete spilla.
Altrimenti alimentate questa disinformazione superficiale tipica di questo (ma anche altri) forum.

Ri-propongo:

K.A. = kappenabzeichen
Kr.A. = kragenabzeichen
T.A. = tägtikeitabzeichen

del resto, l'abitudine di utilizzare codici di 2-3 caratteri è prettamente crucca, quindi salviamo anche l'aspetto storico con questo approccio. Fermo restando che, ahimè, siamo in italia e preferirei che QUI si parlasse la nostra lingua, stiamo già svendendo anche le terga ai forestieri, quando non li manteniamo a spese nostre, me smia ca posa bastè, boja faus!!!

Lodevole iniziativa...ma se nn c è la volontä di imparare hai voglia di proporre sigle:-)

Ritornando alla tua spilla...vorrei un bel close-up del retro. Nn riesco a capire il tipo di spilla...grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:22     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


Nel libro delle scatolette ha più merito Giovanni,forse tu non lo conosci
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:27     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (jeijei1975 @ 30/9/2014, 09:22) 
Nel libro delle scatolette ha più merito Giovanni,forse tu non lo conosci

Posso dire che...alla luce delle sue sparate, sia sul "nostro" forum e via mp sono felice di nn conoscerlo e pure di non essere un suo fan?
Oppure nn è neppure concesso aver simpatie o antipatie?

Mi pare che pure a te ho detto la stessa cosa riguardo il libro (che è un mio personale pensiero/critica) ma evidentimdnte tu non sei irascibile...e la cosa si trascina ogni qualvolta ci incrociamo virtualmente:-)))
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
193
Reputation:
+6

Status:


Complimenti sempre pezzi stupendi ultimamente!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 09:08     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 30/9/2014, 09:27) 
CITAZIONE (jeijei1975 @ 30/9/2014, 09:22) 
Nel libro delle scatolette ha più merito Giovanni,forse tu non lo conosci

Posso dire che...alla luce delle sue sparate, sia sul "nostro" forum e via mp sono felice di nn conoscerlo e pure di non essere un suo fan?
Oppure nn è neppure concesso aver simpatie o antipatie?

Mi pare che pure a te ho detto la stessa cosa riguardo il libro (che è un mio personale pensiero/critica) ma evidentimdnte tu non sei irascibile...e la cosa si trascina ogni qualvolta ci incrociamo virtualmente:-)))

Sissy, è concesso avere simpatie o antipatie, ma questo è un forum pubblico, e dopo un pò il pubblico magari si stufa di leggere delle beghe altrui, che magari non capisce... quindi magari basta con i commenti OT, e parliamo di cose belle e interessanti PER TUTTI, ok? Grazieeeeeeee.... :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2014, 09:15     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 30/9/2014, 10:08) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 30/9/2014, 09:27) 
Posso dire che...alla luce delle sue sparate, sia sul "nostro" forum e via mp sono felice di nn conoscerlo e pure di non essere un suo fan?
Oppure nn è neppure concesso aver simpatie o antipatie?

Mi pare che pure a te ho detto la stessa cosa riguardo il libro (che è un mio personale pensiero/critica) ma evidentimdnte tu non sei irascibile...e la cosa si trascina ogni qualvolta ci incrociamo virtualmente:-)))

Sissy, è concesso avere simpatie o antipatie, ma questo è un forum pubblico, e dopo un pò il pubblico magari si stufa di leggere delle beghe altrui, che magari non capisce... quindi magari basta con i commenti OT, e parliamo di cose belle e interessanti PER TUTTI, ok? Grazieeeeeeee.... :rolleyes:


CITAZIONE (sofocle62 @ 30/9/2014, 10:08) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 30/9/2014, 09:27) 
Posso dire che...alla luce delle sue sparate, sia sul "nostro" forum e via mp sono felice di nn conoscerlo e pure di non essere un suo fan?
Oppure nn è neppure concesso aver simpatie o antipatie?

Mi pare che pure a te ho detto la stessa cosa riguardo il libro (che è un mio personale pensiero/critica) ma evidentimdnte tu non sei irascibile...e la cosa si trascina ogni qualvolta ci incrociamo virtualmente:-)))

Sissy, è concesso avere simpatie o antipatie, ma questo è un forum pubblico, e dopo un pò il pubblico magari si stufa di leggere delle beghe altrui, che magari non capisce... quindi magari basta con i commenti OT, e parliamo di cose belle e interessanti PER TUTTI, ok? Grazieeeeeeee.... :rolleyes:

Roger-Out;-)
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 09:42     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


Wilco. Over.
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2014, 10:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
+101
Location:
sud Italia

Status:


CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 21:24) 
CITAZIONE (d.zivago @ 29/9/2014, 20:14) 
:cry: scusate l'ot ma tanti anni fa all'asilo sapevamo fare di meglio :B): mi sa che per me è matura .....................
;) ricomplimenti jj anche se quando li hai tirati su ero a poche decine di mt :lol: :lol:

daccordissimo, solo che mi sembra da decenni si viva in un mondo pieno di abbreviazioni
-si parla sempre più spesso di app, di tfr....di pc e sms, proprio qui si chiede di mandare (o non mandare!) mp per dirsi qualcosa in privato, non scrivendo Personal message, proprio perchè si fa prima ed è scontato cosa si vuole intendere
-se per comodità mi vien da scrivere kappen e non Kappenabzeichen è solo- ripeto - per comodità
-nessuno si lamenta quando scriviamo MD e non METAL DETECTOR, perchè non c'è motivo di lamentarsi
-mai pensavo che questo uso della parola kappen ferisse e offendesse qualcuno. fossimo all'università per una tesi di laurea sul primo conflitto mondiale capisco che un docente riprenderebbe l'esaminando, ma siamo in un forum dove chi legge è scrive, si presume sia interessato più alla materia trattata che a dare bacchettate dimostrando la propria dimestichezza con questa o quella lingua
-tuttavia usando l'abbreviazione di cui sopra vengo definito ritardato...testa di legno ecc ecc. è seccante, molto seccante
-anzi: rasenta lo schifo
e come dice il saggio Dott Zivago "mi sa che è proprio matura"

concordo pienamente..
 
Top
117 replies since 28/9/2014, 21:37   2708 views
  Share