Metal Detector per tutti

Domenica 14/09 mi si è rotto il metal detector

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 19:38) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 29/9/2014, 19:33) 
Ma alcune teste di legno dovrebbero ripetere l ultimo anno:-)

peccato che la preparazione dei docenti italiani sia tra le più basse d'Europa
-infatti scappano all'estero

Io frequento un forum italiano;-)

Sei tu che fai il docente...professor Barattolo:-)
 
Top
GdiF
view post Posted on 29/9/2014, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (sissyaurora @ 29/9/2014, 19:40) 
CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 19:38) 
peccato che la preparazione dei docenti italiani sia tra le più basse d'Europa
-infatti scappano all'estero

Io frequento un forum italiano;-)

Sei tu che fai il docente...professor Barattolo:-)

in materia "Offesa" sei il migliore
mi inchino - spostandomi di lato ovviamente
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 18:47     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 19:43) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 29/9/2014, 19:40) 
Io frequento un forum italiano;-)

Sei tu che fai il docente...professor Barattolo:-)

in materia "Offesa" sei il migliore
mi inchino - spostandomi di lato ovviamente

Certo grazie...e tu che in materia rancore sei un nobel;-)?
Solo xkè ho detto APERTAMENTE quello che pensavo del tuo libro parti sempre prevenuto.
Io correggo chiunque lo pronunci in modo scorretto...x i ritardati e i pigroni è pure scritto in cima alla pagina:-))))basta copiare.
 
Top
GdiF
view post Posted on 29/9/2014, 18:54     +1   -1




non so a quale libro ti riferisci, sai ne ho fatto qualcuno, che poi io non definisco libri, ma ricerchine
-comunque sui Kappen non ho intenzione di farne, pubblicazioni, non mi interessano le spillete da cappello
-ma mi complimento con chi le trova, per la caparbietà e la perseveranza
-ora però siamo fuori tema

direi che la discussione di JJ non merita ste starnazzate sui kappen
 
Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 29/9/2014, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 19:54) 
non so a quale libro ti riferisci, sai ne ho fatto qualcuno, che poi io non definisco libri, ma ricerchine
-comunque sui Kappen non ho intenzione di farne, pubblicazioni, non mi interessano le spillete da cappello
-ma mi complimento con chi le trova, per la caparbietà e la perseveranza
-ora però siamo fuori tema

direi che la discussione di JJ non merita ste starnazzate sui kappen

Hai ragione
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 19:54) 
non so a quale libro ti riferisci, sai ne ho fatto qualcuno, che poi io non definisco libri, ma ricerchine
-comunque sui Kappen non ho intenzione di farne, pubblicazioni, non mi interessano le spillete da cappello
-ma mi complimento con chi le trova, per la caparbietà e la perseveranza
-ora però siamo fuori tema

direi che la discussione di JJ non merita ste starnazzate sui kappen

Lo sappiamo che ne hai fatto qualcuno...(non manchi mai di farlo notare)...ed infatti prima di acquistarne uno mi sincero bene che nn ci sia il tuo nome sopra:-)

Il Kappenabzeichen a jeijei glielo ho identificato a suo tempo il pvt.

X quanto concerne lo starnazzare, nei tuoi dotto libri come scrivi garage? Garascc!
Bidet? Bidè!

Risparmiaci un opera sui Kappenabzeichen...e comprati l ultimo libro di Pipan;-)
Magari impari a scrivere:-)

CITAZIONE (Lauri Allan Törni @ 29/9/2014, 19:55) 
CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 19:54) 
non so a quale libro ti riferisci, sai ne ho fatto qualcuno, che poi io non definisco libri, ma ricerchine
-comunque sui Kappen non ho intenzione di farne, pubblicazioni, non mi interessano le spillete da cappello
-ma mi complimento con chi le trova, per la caparbietà e la perseveranza
-ora però siamo fuori tema

direi che la discussione di JJ non merita ste starnazzate sui kappen

Hai ragione

Ha parlato il troll starnazzante:-)))
 
Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 29/9/2014, 19:04     +1   -1




eheh
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 19:14     +1   -1
Avatar

THICK AS A BRICK

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,325
Reputation:
0
Location:
trentino

Status:


:cry: scusate l'ot ma tanti anni fa all'asilo sapevamo fare di meglio :B): mi sa che per me è matura .....................
;) ricomplimenti jj anche se quando li hai tirati su ero a poche decine di mt :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 19:21     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (d.zivago @ 29/9/2014, 20:14) 
:cry: scusate l'ot ma tanti anni fa all'asilo sapevamo fare di meglio :B): mi sa che per me è matura .....................
;) ricomplimenti jj anche se quando li hai tirati su ero a poche decine di mt :lol: :lol:

Io all asilo facevo sempre il "cauboi"...poi scoprii che si scriveva cowboy e ci rimasi male x un pö...ma adesso nn lo scrivo all italiana:-)))
 
Top
GdiF
view post Posted on 29/9/2014, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (d.zivago @ 29/9/2014, 20:14) 
:cry: scusate l'ot ma tanti anni fa all'asilo sapevamo fare di meglio :B): mi sa che per me è matura .....................
;) ricomplimenti jj anche se quando li hai tirati su ero a poche decine di mt :lol: :lol:

daccordissimo, solo che mi sembra da decenni si viva in un mondo pieno di abbreviazioni
-si parla sempre più spesso di app, di tfr....di pc e sms, proprio qui si chiede di mandare (o non mandare!) mp per dirsi qualcosa in privato, non scrivendo Personal message, proprio perchè si fa prima ed è scontato cosa si vuole intendere
-se per comodità mi vien da scrivere kappen e non Kappenabzeichen è solo- ripeto - per comodità
-nessuno si lamenta quando scriviamo MD e non METAL DETECTOR, perchè non c'è motivo di lamentarsi
-mai pensavo che questo uso della parola kappen ferisse e offendesse qualcuno. fossimo all'università per una tesi di laurea sul primo conflitto mondiale capisco che un docente riprenderebbe l'esaminando, ma siamo in un forum dove chi legge è scrive, si presume sia interessato più alla materia trattata che a dare bacchettate dimostrando la propria dimestichezza con questa o quella lingua
-tuttavia usando l'abbreviazione di cui sopra vengo definito ritardato...testa di legno ecc ecc. è seccante, molto seccante
-anzi: rasenta lo schifo
e come dice il saggio Dott Zivago "mi sa che è proprio matura"
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 20:33     +1   -1
Avatar

Rispetto e amore per la Montagna

Group:
Member
Posts:
2,562
Reputation:
+11
Location:
Vicenza

Status:


Finiamola con questa storia diamine , facciamo un sondaggio cosi la finiamo !!! Kappenabzeichen , Kappen, stemmin, stemma , spilla, o distintivo come dice il mio mentore da oltre cinquant'anni ;) scegliamo il nome per questa sezione e non se ne parla più :rolleyes: :P :D ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Rigoni @ 29/9/2014, 21:33) 
Finiamola con questa storia diamine , facciamo un sondaggio cosi la finiamo !!! Kappenabzeichen , Kappen, stemmin, stemma , spilla, o distintivo come dice il mio mentore da oltre cinquant'anni ;) scegliamo il nome per questa sezione e non se ne parla più :rolleyes: :P :D ;)

Macchè sondaggio!
Siamo italiani?
Usiamo l italiano!
Vogliamo usare una parola straniera?
Usiamola come si confä!

Giusto...al mondo si usano abbreviazioni...abbreviazioni riconosciute o in uso colloquiale...x, xkè,4U, etcetc.
Ma qui stiamo parlando di militaria.
Provate a venire su BMF e tirar fuori queste teorie bislacche.
Impara l arte e mettila da parte.

CITAZIONE (GdiF @ 29/9/2014, 21:24) 
CITAZIONE (d.zivago @ 29/9/2014, 20:14) 
:cry: scusate l'ot ma tanti anni fa all'asilo sapevamo fare di meglio :B): mi sa che per me è matura .....................
;) ricomplimenti jj anche se quando li hai tirati su ero a poche decine di mt :lol: :lol:

daccordissimo, solo che mi sembra da decenni si viva in un mondo pieno di abbreviazioni
-si parla sempre più spesso di app, di tfr....di pc e sms, proprio qui si chiede di mandare (o non mandare!) mp per dirsi qualcosa in privato, non scrivendo Personal message, proprio perchè si fa prima ed è scontato cosa si vuole intendere
-se per comodità mi vien da scrivere kappen e non Kappenabzeichen è solo- ripeto - per comodità
-nessuno si lamenta quando scriviamo MD e non METAL DETECTOR, perchè non c'è motivo di lamentarsi
-mai pensavo che questo uso della parola kappen ferisse e offendesse qualcuno. fossimo all'università per una tesi di laurea sul primo conflitto mondiale capisco che un docente riprenderebbe l'esaminando, ma siamo in un forum dove chi legge è scrive, si presume sia interessato più alla materia trattata che a dare bacchettate dimostrando la propria dimestichezza con questa o quella lingua
-tuttavia usando l'abbreviazione di cui sopra vengo definito ritardato...testa di legno ecc ecc. è seccante, molto seccante
-anzi: rasenta lo schifo
e come dice il saggio Dott Zivago "mi sa che è proprio matura"

Se ti sei riconosciuto in quei casi da me citati (avevo messo l opzione ritardati/pigroni) me ne rammarico:-)
Io a dir il vero ti ho solo chiamato professor Barattolo:-)))

Edited by sissyaurora - 29/9/2014, 21:57
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Rispetto e amore per la Montagna

Group:
Member
Posts:
2,562
Reputation:
+11
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 29/9/2014, 21:38) 
CITAZIONE (Rigoni @ 29/9/2014, 21:33) 
Finiamola con questa storia diamine , facciamo un sondaggio cosi la finiamo !!! Kappenabzeichen , Kappen, stemmin, stemma , spilla, o distintivo come dice il mio mentore da oltre cinquant'anni ;) scegliamo il nome per questa sezione e non se ne parla più :rolleyes: :P :D ;)

Macchè sondaggio!
Siamo italiani?
Usiamo l italiano!
Vogliamo usare una parola straniera?
Usiamola come si confä!

Giusto...al mondo si usano abbreviazioni...abbreviazioni riconosciute o in uso colloquiale...x, xkè,4U, etcetc.
Ma qui stiamo parlando di militaria.
Provate a venire su BMF e tirar fuori queste teorie bislacche.
Impara l arte e mettila da parte.

Non siamo su BMF ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Rigoni @ 29/9/2014, 21:40) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 29/9/2014, 21:38) 
Macchè sondaggio!
Siamo italiani?
Usiamo l italiano!
Vogliamo usare una parola straniera?
Usiamola come si confä!

Giusto...al mondo si usano abbreviazioni...abbreviazioni riconosciute o in uso colloquiale...x, xkè,4U, etcetc.
Ma qui stiamo parlando di militaria.
Provate a venire su BMF e tirar fuori queste teorie bislacche.
Impara l arte e mettila da parte.

Non siamo su BMF ;)

Ah allora...bestemmiate fuori dalla chiesa...ma non dentro. Dio vi perdonerä.
Siete qui x imparare qualcosa o solo x far vedere quanto siete bravi col metaldetector?
 
Top
GdiF
view post Posted on 29/9/2014, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (sissyaurora @ 29/9/2014, 21:43) 
CITAZIONE (Rigoni @ 29/9/2014, 21:40) 
Non siamo su BMF ;)

Ah allora...bestemmiate fuori dalla chiesa...ma non dentro. Dio vi perdonerä.
Siete qui x imparare qualcosa o solo x far vedere quanto siete bravi col metaldetector?

dov'è la chiesa? dov'è il prete?
fossimo su BMF? che è l'abbreviazione di cosa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma soprattutto : che c...zo vuol dire in italiano "X"
 
Top
117 replies since 28/9/2014, 21:37   2708 views
  Share