Metal Detector per tutti

E PRONTO IL PRIMO TEST \ TERRA, WINNER REACHER

« Older   Newer »
  Share  
CYOBYN
view post Posted on 28/9/2014, 17:03     +1   -1




Grande Rocco, ma come recovery affianco al ferro? Hai già provato???
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (CYOBYN @ 28/9/2014, 18:03) 
Grande Rocco, ma come recovery affianco al ferro? Hai già provato???

ho provato la moneta vicino a 4 chiodi la sente benissimo devo fare un piccolo test per questo. :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2014, 08:13     +1   -1
Avatar

Una ghisa è per sempre

Group:
Member
Posts:
5,815
Reputation:
+93
Location:
Frittole

Status:


Grande morty!
Mi sembra un test interessante da fare
Dopo che avrai fatto qualche uscita in ricerca vera avresti voglia di scriverci un po' di tue sensazioni/opinioni?
Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:38     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
417
Reputation:
+53
Location:
piombino

Status:


mortimer, ma il difetto del winner rimane. impensabile che a buca aperta nn prenda il target. significa inca,,,, parecchio in ricerca.
cmq se come il vecchio winner non è che siano proprio cosi diversi dal desert, quindi metal terrestri che sicuramente sfondano la dove metal blasonati non superano i 10 cm.
guarda proprio ieri notte sono uscito 4 ore e sono rimasto allucinato di quanto mxt non riuscisse a sfondare un terreno. proprio non andava giù pur avendo montata la sef.
ho trovato 3 monete a 5 cm, a buca aperta e sfondata oltre 10 cm il metal era muto.
in queste condizioni servono questi metal del video, o il desert, ma ricordiamoci che rimangono metal incompleti, ottimi per andare in profondità dove altri non scendono, ma per il resto rimangono limitati. un conto è utilizzarli in zone abbastanza pulite ove almeno il 70 per cento dei target sono buoni, altro utilizzarli nel comune ove solo il 30 per cento è buono, il resto spazzatura. con il termine spazzatura mi riferisco anche al piombo, se ricerchiamo su terra nel mineralizzato il piombo c'è a quintali e sai quante buche devi fare per tirare su pallettoni, sfoglie, lungarini ecc ecc...ecco perchè servono i display e i toni id.
garantisco che ci troviamo a fare voragini e che le inca....volano.
in spiaggia non sono idonei, ma adattabili, in terra da utilizzare la dove con altri non si riesce a sfondare o comunque per ricerche particolari.la disc è efficiente, per il resto ciò che scrivi lo confermo e cioè sfondanoooooo
soffrono i vuoti, o meglio i vuoti determinati da cambio di pendenza, non la buca aperta.
se lavoriamo su un terreno scosceso con cambi di pendenza repentini i falsi segnali fioccano, vedi nel video che hai postato si nota già questa cosa. guarda la spazzolata che fai attentamente e vedi che alla fine della spazzolata, vari anche se di poco l'allineamento della piastra rispetto al terreno ed il metal da un bip per questo motivo non perchè percepisce un vuoto, bensi un cambio di pendenza. ciò non avviene in spiaggia come scrive qualcuno, poichè non sono i cuscinetti d'aria a farlo suonare falso, ma le pendenze, tanto maggiore è la pendenza tanto meno utilizzadile diviene il metal.
provalo sull'argine di una fossa in verticale e vedrai che suona falso. queste situazioni in ricerca sono molto frequenti....
infine per opinione personale sono ottimi metal ma non adatti a principianti ed anche ad uno esperto serve un pò per capirli e capire ove usarli con profitto.
in merito rammenterei il blisstol, che non ho mai avuto modo di provare, ma sul quale ci sono recensioni positive, ma anche molte negative.
chi riesce a capirlo fa una recenzione positiva, chi non lo comprende negativa, non che il blisstol sia una ciofeca, semplicemente ha un determinato utilizzo per quale esplicita le proprie potenzialità, cosi come il winner o il desert.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:53     +1   -1
Avatar

Una ghisa è per sempre

Group:
Member
Posts:
5,815
Reputation:
+93
Location:
Frittole

Status:


Potrebbero aver migliorato questo EDS Reacher rispetto al winner....?
Mortimer, hai potuto provarlo in ricerca vera su terra?
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 12:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
417
Reputation:
+53
Location:
piombino

Status:


si vede giàn dal video che presenta gli stessi inconvenienti del desert, due metal pressochè identici.
qui mortimer è giusto il paragone tra panda, panda sport o tulipano.
io preferisco aspettare il desert multitono, se funzionano i toni sarà un gran metal.
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 06:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (gian2810 @ 6/10/2014, 11:53) 
Potrebbero aver migliorato questo EDS Reacher rispetto al winner....?
Mortimer, hai potuto provarlo in ricerca vera su terra?

ovviamente,ed e una potenza credetemi.il fattore e che riesce a superare qualsiasi ostacolo,a me non interessa il multitono perche discrimino quello che voglio e vado avanti,la recovery e molto veloce,la discriminazione rispetto al desert gold e molto migliorata di parecchio,ma il punto a suo sfavore ce come tutti i metal a discapito del desert gold che riusciva a cercare anche in battigia,questo il reacher gli da fastidio un po l'acqua salata,questo e l'unico neo a suo sfavore per conto mio. il consumo delle batterie e irrisorio come del resto anche sul desert era cosi.
questo metal ti fa capire secondo i miei test che il targhet piu e sepolto originale piu lo sente,e mentre scavi non esiste che suona il vuoto della buca.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2014, 08:28     +1   -1
Avatar

Una ghisa è per sempre

Group:
Member
Posts:
5,815
Reputation:
+93
Location:
Frittole

Status:


ottimo !
Hai potuto utilizzarlo anche in ricerca vera su prati o boschi?
Te lo chiedo perché io faccio esclusivamente questo tipo di ricerca
Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 00:36     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
417
Reputation:
+53
Location:
piombino

Status:


su prati e boschi gia il desert era superbo
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 07:49     +1   -1
Avatar

Una ghisa è per sempre

Group:
Member
Posts:
5,815
Reputation:
+93
Location:
Frittole

Status:


thanks!!!!
 
Top
24 replies since 26/9/2014, 11:15   685 views
  Share