Metal Detector per tutti

Consiglio per principiante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,261
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 26/9/2014, 12:05) 
hahahahah,mi fai ridere :D :D :D IO CON UN ACE 150 ? vade retro satana :wacko:
e poi scusa io non critico nessuno,sei tu che ti infiammi; io ho semplicemente detto " NON DATE CERTI TIPI DI CONSIGLI" tu ti trovi bene con l'ace 150 ? vai avanti :woot: non vedo il problema.
grazie comunque per il MISTER ESPERTO. :D

scusami.... ma se non l'hai mai usato.....come fai a giudicarlo??? e il tuo tono era di critica e non vedo il perché non dovrei dare "CERTI TIPI DI CONSGLI" se la mia esperienza con l'ACE non è stata negativa...!!!??? prima di sparare a zero ti invito a provare...e vedrai che le mie sono affermazioni veritiere non dettate da preconcetti fasulli tirati fuori dal "sentito dire"....
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 12:20     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


quoto DeepDig, chi m conosce e m'ha incontrato a spazzolare per militaria, sgrana gli occhi quando vede che uso un Garrett Ace 250 con piastra base! :D
Trovo le stesse cose che recuperano gli altri soci con metal più performanti come Deus, Mxt Pro, M6... e quindi perché cambiare metal?
E' un hobby, non un lavoro e ognuno lo deve praticare con ciò che più lo aggrada! Io tiro dritto per la mia strada alla faccia di chi usa i supermetal!
E' capitato che qualcuno mi dicesse in passato: "però dovresti cambiare metal per questo tipo di ricerche, ecc." poi adesso quando c'è da dare una controllatina a qualche segnale: "Nicos vieni un attimo qui con il tuo metal?" :lol: :D

Usate quello che volete ma non gettate discreto su dei metal se non li usate quasi tutti i giorni! Fate parlare chi li usa! I ritrovamenti parlano da soli!
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


ok,ok per carita :D solo ti tengo a precisare che l'ace l'ho provato percio parlo cosi non per sentito dire,allora se gli togli 2 0 3 tacche di sensibilita i targhet li devi trovare appesi al'albero e non in terra,se sei in spiaggia col garrett 250 devi sempre togliere 2\3 tacche alla sens.altrimenti ti porti dietro l'orchestra della scala,ma togliendo alla sensibilita gli euro devi sperare di trovarli a pelo di sabbia,questo e quello che faceva il mio garrett ace 250. :D poi facendoti sapere io non tengo mai nulla per "SENTITO DIRE " io i metal li compro e li provo. :D :D :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 26/9/2014, 14:25) 
ok,ok per carita :D solo ti tengo a precisare che l'ace l'ho provato percio parlo cosi non per sentito dire,allora se gli togli 2 0 3 tacche di sensibilita i targhet li devi trovare appesi al'albero e non in terra,se sei in spiaggia col garrett 250 devi sempre togliere 2\3 tacche alla sens.altrimenti ti porti dietro l'orchestra della scala,ma togliendo alla sensibilita gli euro devi sperare di trovarli a pelo di sabbia,questo e quello che faceva il mio garrett ace 250. :D poi facendoti sapere io non tengo mai nulla per "SENTITO DIRE " io i metal li compro e li provo. :D :D :P

io per boschi, pinete e campi uso -1 di sensibilità, e non ho problemi, le rare volte che ci sono andato in spiaggia -2/-3 sensibilità, chiaramente sabbia asciutta, l'orchestra la puoi sentire su sabbia bagnata e quindi meglio evitare... e per la profondità di scoperta, è vero non troverò un elmetto a 80 cm. come è successo a un socio con l'M6, però se c'è un elmetto a 40 cm. e ci passo sopra lo sente il garrettino! ;)
 
Top
metalroma
view post Posted on 2/10/2014, 22:07     +1   -1




Secondo me prima che ti compri un altro Md prova a recuperare i soldi almeno con questo che hai già. Perché così ti impari a lavorare con un attrezzo meno professionale...così facendo quando avrai un altro migliore sentirai la differenza...

Ps: se qualche volta hai bisogno di compagnia io ci sono! Visto che abito vicino Anagnina...anche io come te sono novvellino
 
Top
19 replies since 23/9/2014, 11:24   342 views
  Share