Metal Detector per tutti

spilletta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Oh...finalmente che qualcuno prende il mio posto ed inizia a fare un serio lavoro e a chiamar le cose col proprio nome!

Attento!

Ti verranno a dire che sei un dio in terra e che hai bisogno di psicofarmaci!

Okkio che i bimbominkia ora faranno capannello e tenteranno una "sanguinosa" (e virtuale) crociata contro il "sottuttoio":-)))
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 12:19     +1   -1
Avatar

Cscope CS990XD, Cscope CS6MXI

Group:
Member
Posts:
4,248
Reputation:
+54
Location:
Ai piedi del Grappa (VI)

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 25/9/2014, 12:27) 
Oh...finalmente che qualcuno prende il mio posto ed inizia a fare un serio lavoro e a chiamar le cose col proprio nome!

Attento!

Ti verranno a dire che sei un dio in terra e che hai bisogno di psicofarmaci!

Okkio che i bimbominkia ora faranno capannello e tenteranno una "sanguinosa" (e virtuale) crociata contro il "sottuttoio":-)))

grazie Emanuele :) a beh delle opinioni degli altri mi interesso poco, anche se sono state quelle che in passato mi hanno fatto allontanare da questo forum. Spero che il mio intervento sia utile al fortunato che ha trovato questo bel Kappenabzeichen. Sono del parere che nella militaria bisogna sapere prima di cercare, logico che non si può sapere tutto, come in questo caso nel quale si chiede lumi a riguardo in un distintivo particolare e raro. Io ho sempre stimato il tuo lavoro e la tua costanza nel cercare di consigliare ai giovani.
Emanuele il problema dei giorni nostri è che la gente addita la bravura degli altri con poche espressioni ovvero "che culo che hai" " che fortuna"...pochi sanno però le ore perse davanti a mappe, ruolini, cartine e foto aeree..le ore in montagna per trovare il posto, per sondare il terreno e quindi per trovare. Per gli invidiosi è facile sparare a zero...pensa che si dice che ho simulato il ritrovamento del pugnale a Ca Tasson...sai quando uno non riesce a competere allora si diverte a diffamare. Continua cosi Emanuele!

Complimenti ancora a Sturmtruppen per il ritrovamento, mi fa piacere averlo visto..significa che non è impossbile trovarli questi benedetti IR93
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2014, 13:43     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Se mi permetti un osservazione, l unico disappunto x quel pugnale e il "montello", x me é stato renderlo pubblico e contestualizzarlo. Non me ne volere, capisco che trovare certi pezzi fanno sobbalzare il cuore, ma coi tempi che corrono sarebbe stato meglio mostrarli durante il generale inverno.
Perché ci scommetto le palle che dopo che hai postato i tuoi meritati cimeli le frotte di invidiosi avranno devastato ancora di piü il povero grappa:-(

Prendila come "lesson learned", per i prossimi ritrovamenti:-)
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 05:46     +1   -1
Avatar

Cscope CS990XD, Cscope CS6MXI

Group:
Member
Posts:
4,248
Reputation:
+54
Location:
Ai piedi del Grappa (VI)

Status:


Già...infatti mi sono pentito anch'io di averli contestualizzati e pubblicati con tanto di posto e mi dispiace tanto! Infatti la prendo come ennesima lezione e non ripeterò gli stessi errori...con la gente che c'è in giro non ne vale la pena. A volte l'entusiasmo fa brutti scherzi
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2014, 08:59     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (DragonSoldier @ 26/9/2014, 06:46) 
Già...infatti mi sono pentito anch'io di averli contestualizzati e pubblicati con tanto di posto e mi dispiace tanto! Infatti la prendo come ennesima lezione e non ripeterò gli stessi errori...con la gente che c'è in giro non ne vale la pena. A volte l'entusiasmo fa brutti scherzi

Chissä....magari alla tua etä, se fosse esistito FB e i forum avrei fatto la stessa cappellata:-)
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 12:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
491
Reputation:
+9
Location:
Feltre (BL)

Status:


Grazie Dragon, davvero interessante..
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Cscope CS990XD, Cscope CS6MXI

Group:
Member
Posts:
4,248
Reputation:
+54
Location:
Ai piedi del Grappa (VI)

Status:


CITAZIONE (Sturmtruppen72 @ 26/9/2014, 13:25) 
Grazie Dragon, davvero interessante..

prego! complimenti ancora
 
Contacts  Top
21 replies since 20/9/2014, 20:09   619 views
  Share