Metal Detector per tutti

metal detector per interni

« Older   Newer »
  Share  
Saltarello3
view post Posted on 26/9/2014, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (Torinese @ 25/9/2014, 20:02) 
La richiesta mi suona alquanto strana...anche per il modo di scrivere con un italiano non corretto classico da traduttore google!!!

Non mi pare proprio. C'è solo un unico errore di battitura. Ne facciamo tutti.
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 20:04     +1   -1
Avatar

Delfino curioso...

Group:
Member
Posts:
18,487
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Uh uh questo topic capita a fagiolo! Mi hanno commissionato un trasloco di una villa ed ho un mese di tempo. Però però.... colui che mi ha commissionato il lavoro mi ha espressamente chiesto che dovrò cercare fantomatici tesori nascosti tra muri, pavimenti, soffitti e giardino. Hanno la certezza che i loro avi abbiano nascosto di tutto e di più perché all'appello mancano un sacco di gioielli e monili vari ed era loro abitudine nasconderli in ogni dove. E' anche quasi certo che vi siano contro pareti nascoste. La casa è una villa del '700 e chi vi abita è afflitto dalla sindrome della serie tv "Sepolti in casa".... uno schifo assurdo! (basti pensare che metà del compenso pattuito per il trasloco è giustificato per raccattare tutta l'immondizia sparsa in tutti i locali)
Questo trasloco lo vedo più come avventura che lavoro gif

Quindi, che apparecchio consigliate adatto al mio scopo?? :rolleyes:

Edited by Myago - 28/9/2014, 21:59
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2014, 09:12     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (Myago @ 28/9/2014, 21:04) 
Uh uh questo topic capita a fagiolo! Mi hanno commissionato un trasloco di una villa ed ho un mese di tempo. Però però.... colui che mi ha commissionato il lavoro mi ha espressamente chiesto che dovrò cercare fantomatici tesori nascosti tra muri, pavimenti, soffitti e giardino. Hanno la certezza che i loro avi abbiano nascosto di tutto e di più perché all'appello mancano un sacco di gioielli e monili vari ed era loro abitudine nasconderli in ogni dove. E' anche quasi certo che vi siano contro pareti nascoste. La casa è una villa del '700 e chi vi abita è afflitto dalla sindrome della serie tv "Sepolti in casa".... uno schifo assurdo! (basti pensare che metà del compenso pattuito per il trasloco è giustificato per raccattare tutta l'immondizia sparsa in tutti i locali)
Questo trasloco lo vedo più come avventura che lavoro gif

Quindi, che apparecchio consigliate adatto al mio scopo?? :rolleyes:

passa nella stanza delle presentazioni... ;) e cmq se leggi le pagine precedenti troverai la risposta alla tua domanda... ;) ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 09:24     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (Myago @ 28/9/2014, 21:04) 
che apparecchio consigliate adatto al mio scopo?? :rolleyes:

Un lanciafiamme.

Luca
 
Contacts  Top
Saltarello3
view post Posted on 29/9/2014, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (lukazeronove @ 29/9/2014, 10:24) 
CITAZIONE (Myago @ 28/9/2014, 21:04) 
che apparecchio consigliate adatto al mio scopo?? :rolleyes:

Un lanciafiamme.

Perché, perché devi sempre essere così radicale ed esagerato con chi ti chiede un consiglio?

Voglio dire, non basterebbe qualche candelotto di dinamite anziché il lanciafiamme? Che poi un lanciafiamme non credo sia così facile da reperire.
Con la dinamite invece, una volta distrutta la casa puoi cercare tra le rovine se scappa fuori qualcosa... :wub:
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 10:26     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (Saltarello3 @ 29/9/2014, 11:12) 
CITAZIONE (lukazeronove @ 29/9/2014, 10:24) 
Un lanciafiamme.

Perché, perché devi sempre essere così radicale ed esagerato con chi ti chiede un consiglio?

Voglio dire, non basterebbe qualche candelotto di dinamite anziché il lanciafiamme? Che poi un lanciafiamme non credo sia così facile da reperire.
Con la dinamite invece, una volta distrutta la casa puoi cercare tra le rovine se scappa fuori qualcosa... :wub:

Con la dinamite si sparpaglierebbe l'eventuale tesoro su una superficie troppo ampia.
Con il lanciafiamme, invece, sarebbe più comodo.
1) eliminerebbe tutta la monnezza senza fatica
2) i gioielli fonderebbero formando comodi lingotti, semplicemente da raccogliere.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2014, 10:40     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (lukazeronove @ 29/9/2014, 11:26) 
CITAZIONE (Saltarello3 @ 29/9/2014, 11:12) 
Perché, perché devi sempre essere così radicale ed esagerato con chi ti chiede un consiglio?

Voglio dire, non basterebbe qualche candelotto di dinamite anziché il lanciafiamme? Che poi un lanciafiamme non credo sia così facile da reperire.
Con la dinamite invece, una volta distrutta la casa puoi cercare tra le rovine se scappa fuori qualcosa... :wub:

Con la dinamite si sparpaglierebbe l'eventuale tesoro su una superficie troppo ampia.
Con il lanciafiamme, invece, sarebbe più comodo.
1) eliminerebbe tutta la monnezza senza fatica
2) i gioielli fonderebbero formando comodi lingotti, semplicemente da raccogliere.

Luca

sei proprio un genio del male !!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 10:45     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


:lol: :lol: :lol:
Grazie Giorgio!
Lo prendo come un complimento!

Luca
 
Contacts  Top
Saltarello3
view post Posted on 29/9/2014, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (lukazeronove @ 29/9/2014, 11:26) 
Con la dinamite si sparpaglierebbe l'eventuale tesoro su una superficie troppo ampia.
Con il lanciafiamme, invece, sarebbe più comodo.
1) eliminerebbe tutta la monnezza senza fatica
2) i gioielli fonderebbero formando comodi lingotti, semplicemente da raccogliere.

Forse, in fondo, hai ragione, devo rivedere le mie convinzioni :cry:

In realtà anche i diamanti sarebbero immuni dal rogo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 11:57     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 18/9/2014, 12:51) 
CITAZIONE (lukazeronove @ 18/9/2014, 12:07) 
La mia compagna ce l'ha.
Lo usa su di me.

Luca

loro (le donne) il banconota detector o bancomat detector ce lo hanno incorporato alla nascita e la scienza ancora non è stata in grado di individuare dove si trova nascosto... :ph34r: :alienff: :ph34r:

:D :D :D

Lo sappiamo dove è nascosto..sta li da quando è nata la donna!
 
Contacts  Top
Duke3
view post Posted on 29/9/2014, 12:38     +1   -1




Scusate, ma un bel tesoro Compadre?

Discrimina benissimo, ha la piastra piccola che fa al caso e poi va sicuramente più a fondo di un pinpointer.

E poi se si ha un minimo di manualità e lo si vuole trasformare, si può ceare una cosa come questa.

02_compadre_mini_full_gr

L'ho fatto anche io ed è veramente ottimo per questo tipo di ricerche.
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 23:58     +1   -1
Avatar

Delfino curioso...

Group:
Member
Posts:
18,487
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 29/9/2014, 10:12) 
passa nella stanza delle presentazioni... ;)

Fatto ;)

CITAZIONE (Duke3 @ 29/9/2014, 13:38) 
Scusate, ma un bel tesoro Compadre?

Discrimina benissimo, ha la piastra piccola che fa al caso e poi va sicuramente più a fondo di un pinpointer.

E poi se si ha un minimo di manualità e lo si vuole trasformare, si può ceare una cosa come questa.

(IMG:http://www.detector-scout.de/files/03_foto...ini_full_gr.jpg)

L'ho fatto anche io ed è veramente ottimo per questo tipo di ricerche.

Interessante :D Dici che potrebbe fare al caso mio?
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:37     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (Duke3 @ 29/9/2014, 13:38) 
Scusate, ma un bel tesoro Compadre?

Discrimina benissimo, ha la piastra piccola che fa al caso e poi va sicuramente più a fondo di un pinpointer.

E poi se si ha un minimo di manualità e lo si vuole trasformare, si può ceare una cosa come questa.

(IMG:http://www.detector-scout.de/files/03_foto...ini_full_gr.jpg)

L'ho fatto anche io ed è veramente ottimo per questo tipo di ricerche.

Bravissimo duke... io proprio questo intendevo.... :) ;)
 
Top
Duke3
view post Posted on 1/10/2014, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Myago @ 30/9/2014, 00:58) 
Interessante :D Dici che potrebbe fare al caso mio?

Secondo me si.
E' il modello base della Tesoro e non costa un esagerazione.
Ovviamente ha dei limiti, soprattutto per la ricerca su terra visto anche la piccola piastra, ma per i muri come serve a te, secondo me va bene.
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Delfino curioso...

Group:
Member
Posts:
18,487
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Grazie ma non serve più. Hanno troppi sotterfugi e giri loschi... stanno raggirando il proprietario, sono tutti d'accordo: mandante, avvocato, bancario, geometra e chissà quanti altri e probabilmente ci scapperà anche il morto... dopo 3 giorni di lavoro HO RINUNCIATO ALL'INCARICO :D
 
Web  Top
44 replies since 16/9/2014, 23:49   674 views
  Share