Metal Detector per tutti

affarone !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 12:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,921
Reputation:
+1,234
Location:
Lombardia

Status:


heh....e chi non ha qualche lavoretto in ballo ?
....scaldabagno...imbiancatura...un traslochino....
qualcuno gli verrà in mente del muratore uscito 6 mesi fà a farti un rattoppo....
e nn si ricorda se lo ha pagato...

apre....unzippa...e vuaaallààà....
la fregatura comincia il suo percorso...

se poi cè di mezzo Avast..... :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2014, 13:20     +1   -1
Avatar

XP Deus - Minelab Excalibur II Itys

Group:
Member
Posts:
4,092
Reputation:
+40
Location:
Mediolanum

Status:


CITAZIONE (ferrodicavallo @ 4/9/2014, 18:09) 
Ho messo un annuncio on line per vendere un canarino e mi ha risposto un tipo "italiano" dalla Costa d'Avorio dicendo di abitare anche a Trieste...
Ecco la sua mail
​Ciao


Grazie di avermirisposto dopo la mia mail;
Allora io sono d'accordo per comperarvelo nel suo stato attuale.
voi presi di dire agli altri acquirenti che il vostro bene sono venduto.
Per ciò visto che sono attualmente in spostamento per una ragione di lavoro in Costa d'Avorio.Sapete che in Italia io risieduti a Jean Viale Trieste / Trieste STR 42. Ma in Costa d'Avorio sono ad Abidjan. intendo avanzarvi i fondi inizialmente per BONIFICO BANCARIO O NUMERO POSTEPAY ed una volta avreste il denaro fin da questo momento noi fisseremo una data per decidere di un appuntamento ha il vostro domicilio per il recupero.



In attesa di un seguito favorevole.
Parlo che il francese


Mah...

hahaha è davvero surreale :lol:
io gli avrei scritto che i soldi poteva metterli in una bottiglia e mandarli fino a Trieste attaccandola ad un delfino, per il canarino non c'era problema, una volta arrivato il delfino con il pagamento lo avrei liberato e sarebbe volato da solo fino in Costa d'Avorio :P :D
 
Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 8/10/2014, 13:27     +1   -1




avast ahhahahahahahaha ci sono i sorgenti in rete di avast ahhahahahah :sick:
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 16:31     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


Arrivata adesso ..

MARCELINO THERONDO ([email protected]) Questo messaggio è nella Posta indesiderata perché non desideri ricevere messaggi da questo mittente.
Data invio: lunedì 20 ottobre 2014 14:46:56
A: [email protected]

Questo messaggio è stato identificato come posta indesiderata da Microsoft SmartScreen e verrà eliminato dopo dieci giorni.

Ho ricevuto la tua email. In qualità di manager regionale, mi permetta di rispondere con la richiesta di ottenere pronto, io sono un individuo come parte della mia attività professionale.

Vengo per aiutare le persone depresse che hanno bisogno di un prestito a breve, medio e lungo termine in base al valore dell'importo richiesto. Quindi, per quanto riguarda l'applicazione si prega di essere consapevole del fatto che siamo disposti a voi finanziare con una quota del 2%. La mia email:

Il mio prestito vale per gli individui e tutte le persone di buon carattere, onesto e serio allo stesso modo.

THERONDO MARCELINO.


P.S. Non ho mandato nessuna email ..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2014, 07:45     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,336
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (ilguardiano @ 20/10/2014, 17:31) 
Arrivata adesso ..

MARCELINO THERONDO ([email protected]) Questo messaggio è nella Posta indesiderata perché non desideri ricevere messaggi da questo mittente.
Data invio: lunedì 20 ottobre 2014 14:46:56
A: [email protected]

Questo messaggio è stato identificato come posta indesiderata da Microsoft SmartScreen e verrà eliminato dopo dieci giorni.

Ho ricevuto la tua email. In qualità di manager regionale, mi permetta di rispondere con la richiesta di ottenere pronto, io sono un individuo come parte della mia attività professionale.

Vengo per aiutare le persone depresse che hanno bisogno di un prestito a breve, medio e lungo termine in base al valore dell'importo richiesto. Quindi, per quanto riguarda l'applicazione si prega di essere consapevole del fatto che siamo disposti a voi finanziare con una quota del 2%. La mia email:

Il mio prestito vale per gli individui e tutte le persone di buon carattere, onesto e serio allo stesso modo.

THERONDO MARCELINO.


P.S. Non ho mandato nessuna email ..

Il fidatissimo Sig. Therondo... :woot: :shifty: :D
 
Web  Top
Lauri Allan Törni
view post Posted on 21/10/2014, 09:21     +1   -1




manda spam te, manda manda vedi poi che mail ti ritrovi.. ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 09:24     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


CITAZIONE (Lauri Allan Törni @ 21/10/2014, 10:21) 
manda spam te, manda manda vedi poi che mail ti ritrovi.. ;)

era comunque nella posta indesiderata e potevo svuotarla senza aprirla .. :D :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 17:03     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


Azzzzz......ma questi prestiti nessuno li vuole ?..


prova
Azioni

Patricia Collidos ([email protected])
Aggiungi ai contatti
15:25
[Mantieni il messaggio nella parte superiore della Posta in arrivo]
A: [email protected]
[email protected]

Alcune parti di questo messaggio sono state bloccate per la tua sicurezza.
Mostra contenuto|[email protected] è attendibile. Mostra sempre il contenuto.

Ciao a tutti. È per prevenirli che la maggioranza dei prestatori di denaro è truffatori per la maggior parte. Vi dico perché lo ho vissuto. Lo hanno fuorviato più volte. Non credevo realmente più nella parola dei prestatori falsi prima che incroci il cammino della signora CINZIA Milani. mi ha conceduto il mio prestito di denaro di 90.000 euro in meno di una settimana. Una somma che devo lui rimborsato entro 5 anni con un tasso di 2,5%. Grazie a lui ho potuto aumentare il mio piccolo commercio e gli sono étrenellement riconoscente per quella. Allora vegliate scrivergli al suo indirizzo qui di seguito se avete bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che esistono ancora veri prestatori che hanno voglia di aiutare. Non esitate a contattarlo. È molto comprensivo.
Posta elettronica: [email protected]

 
Web Contacts  Top
37 replies since 29/8/2014, 11:40   947 views
  Share