Metal Detector per tutti

Secondo giallo dlla mia carriera, solo boscoooo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 05:21     +1   -1
Avatar

cristiano

Group:
Member
Posts:
26,698
Reputation:
+38
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (Nicos77 @ 30/7/2014, 22:06) 
Bellissimo :woot:
Complimentoni Lukazeronove!!! Altro che spiaggia... La soddisfazione e' centuplicata!! :D

Quoto Nicos, anch'io tempo fa postai i miei ori recuperati a boschetti e sapendo quanta fatica sia appunto trovarli ne vado fiero :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2014, 07:37     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


E' una questione...statistica.
Le probabilitā che qualcuno perda oggetti d'oro nei boschi č assai inferiore rispetto alla spiaggia.
Per questo, oltre al'intrinseco valore del metallo ovviamente, la soddisfazione č maggiore!
Diciamo pure che un "boscaiolo" non si aspetta di veder uscire quel colore dalla terra perchč le sue ricerche non sono volte a quello, ma quando succede...GAUDIO MAGNO!!!!!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2014, 09:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
17,664
Reputation:
+10
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (lukazeronove @ 31/7/2014, 08:37) 
E' una questione...statistica.
Le probabilitā che qualcuno perda oggetti d'oro nei boschi č assai inferiore rispetto alla spiaggia.
Per questo, oltre al'intrinseco valore del metallo ovviamente, la soddisfazione č maggiore!
Diciamo pure che un "boscaiolo" non si aspetta di veder uscire quel colore dalla terra perchč le sue ricerche non sono volte a quello, ma quando succede...GAUDIO MAGNO!!!!!

Luca

Ti quoto in tutto e ti faccio i miei complimenti per il ritrovamento fatto. ;) :)
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 10:15     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Grassie ancora a tutti!


Luca
 
Contacts  Top
18 replies since 29/7/2014, 13:58   609 views
  Share