Metal Detector per tutti

GF2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


Cyobyn...mi riferivo al fatto del t2 che sarebbe un cinese, mi mandi in pvt, l'indirizzo di acquisto?

ciao
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

Anzio

Group:
Member
Posts:
2,255
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (CYOBYN @ 18/7/2014, 12:12)
CITAZIONE (A.R.E.A. @ 18/7/2014, 07:18) 

Guarda a mio parere basta solo cambiarle la piastra perche e quella che da grossi problemi, x il resto e' tale e quale al t2 e hai voglia che dicano tutti di nog, e poi basta pensare che il t2 e' anche lui di passaporto made in cina ;) ;) ;)

Se ne sei convinto tu! :huh:
[/QUOTE]


Ne sono convnto eccome, oggi lo usato nel bosco vicino casa mia, dove ci sono passato mille volte e anche un mio amico con il deus, ho tirato su tante monete che non avevo mai sentito con il mio coinmaster gt o il deus, l'ho usato con sens. 80 (muto), disc. 0 tono +2, stupendo, stabile 20 lire a 20cm le ha sentite benissimo, ho notato che le monete le suona benissimo con vdi stabile, insomma parere decisamente positivo...
[/QUOTE]

Sarai stato fortunato <_< ,
comunque io ho visto e provato sia il T2 che G2 e Gold Bug tutti rigorosamente MADE IN CHINA (Shenzhen ) , tutti avevano in dotazione la piastrina da 5" ( mi pare ) e la 11" ....su tre piastre montate solo 1 funzionava , i materiali di costruzione facevano pena , e le prestazioni ....... :sick: . il G2 con la piastra di serie (ellittica ) non sentiva una moneta da 50 centesimi sotto un mattone refrattario da 7 cm, cose che il G2 autentico se li mangia !
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


Ansi io credo che Cyobin abbia preso la piastra originale prodotta dalla TK e non quella originale ragno GF2 !!!

ho letto in giro che la parte dolente di questi md china ,sono le piastre e che con le originali migliorano molto.....

certo che se hanno costruito il gf2 con materiali + scadenti del t2 ,c è il rischio si spezzi a metà.......
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


Ansi, all'inizio del tuo discorso mi preoccupavo, quando invece hai detto che gli originali sono tutti diversi, mi sono tranquilizzato, non mi andava di riprendere per l'ennesima volta un g2 per rifare dei test.
:D :lol:
Comunque cyobyn...la teknetics è AMERICANA non greca, non capisco da dove hai preso questa notizia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


ciao cyo,vai tranquillo e un ottimo metal,io l ho tenuto ed e proprio la piastra che da problem per il resto e un t2.
 
Contacts  Top
CYOBYN
view post Posted on 18/7/2014, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (A.R.E.A. @ 18/7/2014, 18:20) 
Ansi, all'inizio del tuo discorso mi preoccupavo, quando invece hai detto che gli originali sono tutti diversi, mi sono tranquilizzato, non mi andava di riprendere per l'ennesima volta un g2 per rifare dei test.
:D :lol:
Comunque cyobyn...la teknetics è AMERICANA non greca, non capisco da dove hai preso questa notizia.

Si lo so mi sono confuso con la nokta, com sempre in cina e' prodotto...
 
Top
CYOBYN
view post Posted on 18/7/2014, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (mortimer1 @ 18/7/2014, 18:34) 
ciao cyo,vai tranquillo e un ottimo metal,io l ho tenuto ed e proprio la piastra che da problem per il resto e un t2.

:D Ciao Rocco ben tornato, passate bene le vacanze??? Il gf2 l'ho provato oggi un paio d'ore, davvero un bel metal avevi ragione, sono soddisfattissimo.... mf_prop
 
Top
CYOBYN
view post Posted on 19/7/2014, 06:38     +1   -1




Ho preso anche la piastra da 5" che vendeva metalsandro sul forum
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 06:39     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


E nemmeno la nokta è greca, ma Turca! e i metal della nokta non hanno niente a spartire con i cinesi copioni, altra cosa, il g2 originale...va bene sia con la DD in dotazione che con la concentrica ragno dei fratellini più piccoli, e supera il basalto alla grande anche con la concentrica.
Perchè non ci troviamo cyobyn? sarei curioso di vedere all'opera il gf2.
ciao
 
Contacts  Top
CYOBYN
view post Posted on 19/7/2014, 07:20     +1   -1




CITAZIONE (A.R.E.A. @ 19/7/2014, 07:39) 
E nemmeno la nokta è greca, ma Turca! e i metal della nokta non hanno niente a spartire con i cinesi copioni, altra cosa, il g2 originale...va bene sia con la DD in dotazione che con la concentrica ragno dei fratellini più piccoli, e supera il basalto alla grande anche con la concentrica.
Perchè non ci troviamo cyobyn? sarei curioso di vedere all'opera il gf2.
ciao

Molto volentieri, dove abiti?
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 06:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,352
Reputation:
+52
Location:
MEDIOLANUM

Status:


Dai vengo anche my,con il delta 4000 piaatra 11 d, vi metto tutti in riga.........
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 13:11     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


CITAZIONE (arteyy1 @ 23/7/2014, 07:23) 
Dai vengo anche my,con il delta 4000 piaatra 11 d, vi metto tutti in riga.........

Ben accetto, ma comunque il delta anche se dotato di DD....rimane un delta :D, magari batte il cinese...
Cyoben...ti tengo in lista per la giornata di test e spazzolata.


ciao
 
Contacts  Top
CYOBYN
view post Posted on 23/7/2014, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (A.R.E.A. @ 23/7/2014, 14:11) 
CITAZIONE (arteyy1 @ 23/7/2014, 07:23) 
Dai vengo anche my,con il delta 4000 piaatra 11 d, vi metto tutti in riga.........

Ben accetto, ma comunque il delta anche se dotato di DD....rimane un delta :D, magari batte il cinese...
Cyoben...ti tengo in lista per la giornata di test e spazzolata.


ciao

;)
 
Top
CYOBYN
view post Posted on 25/7/2014, 00:57     +1   -1






Finalmente il mio GF2 corredato di piastra da 5" :D



Ho messo del nastro osolante nero x proteggerla dagli irti latterali, non si sa mai....
 
Top
28 replies since 12/7/2014, 02:45   655 views
  Share