Metal Detector per tutti

Sentieri CAI ---- Evitare o stare guardinghi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


Solo chi è del posto, con le problematiche del caso, può capire certi permessi, e se un domani nasce un divieto per l'utilizzo del metal detector...non sarà per colpa del buchetto fatto nel bosco.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

cscope990devis , deus machina

Group:
Member
Posts:
4,392
Reputation:
+13
Location:
vicenza

Status:


porto l'esempio di casa mia...
Gara di rally, pezzo asfaltato ok, poi per 3 km strada sterrata. La strada sterrata è stata solcata per bene. Altre organizzazioni hanno chiesto il permesso ma sempre rifiutato dall'amministrazione visti i danni. Passano gli anni e viene organizzata una moto cavalcata da un mio amico. Si è fatta la prova e dopo rifiutate tutte le edizioni successive per malcontento dei cacciatori e per danni.

Nel mio comune la crescita stimata di circa 25000 mcubi annui contemplava il taglio di circa 6000 m3. Amministrazioni "meno verdi" e il prezzo del legname leggermente aumentato, hanno portato alla redazione di un piano economico nuovo...se ne prelevano dai 9000 ai 12000 a seconda del prezzo dato dal mercato

In città mi fa specie che vengano tagliati alberi che già son radi: "La Spezia, alberi secolari per far posto a merde di archetti di uno che non capisce un cazzo"

Video
 
Contacts  Top
16 replies since 10/7/2014, 19:35   542 views
  Share