Metal Detector per tutti

Teknetics o Fisher?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

Teknetics T2 - Fisher Gold Bug DP - Garrett Sea Hunter Mark II

Group:
Utente abilitato
Posts:
188
Reputation:
+8
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (christian b @ 12/7/2014, 14:46) 
CITAZIONE (follaro @ 11/7/2014, 20:42) 
christian tu si che te ne intendi! ;)

la smania di andare in profondità offusca la realtà dei fatti Pietro ;) ;) ;) !!!!!

Il fatto è che spazzolo da soli tre anni quindi molte cose ancora non le sò..
Per questo ogni consiglio che mi viene dato da chi ha molta più esperienza di me lo considero veramente molto importante!

Io poi non cerco solo la profondità.. anche perchè scavare buche profonde costa davvero molta fatica..
Ma la speranza che macchine più performanti da quel punto di vista forniscano indicazioni di vdi più precise su oggetti anche non profondissimi..
Anche se non so se possa essere così.. non ci sono test in giro a confermare o smentire questa teoria..
bisognerebbe ancora una volta fare dei test con differenti macchine (in questo caso G2 e T2) per vedere quale già a 15-20 cm da le indicazioni più precise sulla natura dell'oggetto rilevato..
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 15:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


morgan il mio non voleva essere un riferimento a tè...era un discorso in generale di cui tutti siamo stati vittime ..mè compreso :lol: :lol: :lol: !!

io ho ed ho avuto md col vdi ma ,non l ho quasi mai guardato ...mi son sempre affidato al mio orecchio.... per quanto precisi possano essere ,non ci si deve mai fidare!!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 16:50     +1   -1
Avatar

Teknetics T2 - Fisher Gold Bug DP - Garrett Sea Hunter Mark II

Group:
Utente abilitato
Posts:
188
Reputation:
+8
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (christian b @ 12/7/2014, 16:36) 
morgan il mio non voleva essere un riferimento a tè...era un discorso in generale di cui tutti siamo stati vittime ..mè compreso :lol: :lol: :lol: !!

io ho ed ho avuto md col vdi ma ,non l ho quasi mai guardato ...mi son sempre affidato al mio orecchio.... per quanto precisi possano essere ,non ci si deve mai fidare!!!!

Al momento sono ancora abbastanza legato al VDI.. ecco perchè sto ancora valutando il G2 per la battigia..
altrimenti prenderei un Sovereign GT che mi dicono essere una bomba in quel contesto! :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 17:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


vai di sov ...dai retta !!!!! lascia stare il vdi per il mare . lì si scava tutto ,a volte anche il ferro ;) ;)
di dove 6 Morgan per curiosità... ci rumagnol?
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Teknetics T2 - Fisher Gold Bug DP - Garrett Sea Hunter Mark II

Group:
Utente abilitato
Posts:
188
Reputation:
+8
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (christian b @ 12/7/2014, 18:26) 
vai di sov ...dai retta !!!!! lascia stare il vdi per il mare . lì si scava tutto ,a volte anche il ferro ;) ;)
di dove 6 Morgan per curiosità... ci rumagnol?

Magari!
Purtroppo sono di Reggio Emilia infatti spazzolo ai lidi ferraresi che sono quelli a me più vicini!
Dai mi impegnerò ad usare di più l'orecchio e se dovessi trovare una bella offerta sul Sov lo prenderò in seria considerazione! ;)

Tu di dove sei?
 
Top
Bisu 2.0
view post Posted on 12/7/2014, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Morgan187 @ 12/7/2014, 17:50) 
Al momento sono ancora abbastanza legato al VDI.. ecco perchè sto ancora valutando il G2 per la battigia..
altrimenti prenderei un Sovereign GT che mi dicono essere una bomba in quel contesto! :)

Sai che volendo per il Sovereign c'è il meter... ;)

 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,720
Reputation:
+2
Location:
nato normanno in terra sicula

Status:


il sovereign o lo si ama o lo si odia, tieni presente che è una lumaca, pesante e tutto ciò che è vicino al ferro viene mascherato, in pratica fai una scelta opposta al t2 e g2, dimenticavo sui monti, arato e boschi non è il suo abitat diciamo che è un metal da marinaio.
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


vai di sov se lo trovi...non ci pensare tanto !!!!
 
Top
Bisu 2.0
view post Posted on 12/7/2014, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (follaro @ 12/7/2014, 19:07) 
il sovereign o lo si ama o lo si odia, tieni presente che è una lumaca, pesante e tutto ciò che è vicino al ferro viene mascherato, in pratica fai una scelta opposta al t2 e g2, dimenticavo sui monti, arato e boschi non è il suo abitat diciamo che è un metal da marinaio.

Tutto giusto è esattamente il metal agli antipodi del G2, però lui nel pulito sfonda ragazzi e in qualche campagna ho avuto delle belle sorprese a profondità siderali con il Sov che col G2 ti scordi ma neanche col Mito..... ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 18:38     +1   -1
Avatar

Teknetics T2 - Fisher Gold Bug DP - Garrett Sea Hunter Mark II

Group:
Utente abilitato
Posts:
188
Reputation:
+8
Location:
Emilia Romagna

Status:


Beh.. sarebbe una scelta un pò estrema il SOV considerando quante poche volte riesco ad andare al mare durante l'anno..
In più la metà delle volte che ci vado ricerco in acqua più o meno al largo con il Sea Hunter..

Per ora penso più al terreno.. poi se riesco a trovare un compromesso di qualità ok!
Altrimenti do più spazio alla ricerca che posso fare dalle mie parti e rimando la battigia a quando potrò permettermi un ulteriore altro mezzo!
Poi ho anche il White Vx3 che sulla battigia non dovrebbe andare male con programma dedicato!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

Teknetics T2 - Fisher Gold Bug DP - Garrett Sea Hunter Mark II

Group:
Utente abilitato
Posts:
188
Reputation:
+8
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Bisu 2.0 @ 12/7/2014, 19:00) 
CITAZIONE (Morgan187 @ 12/7/2014, 17:50) 
Al momento sono ancora abbastanza legato al VDI.. ecco perchè sto ancora valutando il G2 per la battigia..
altrimenti prenderei un Sovereign GT che mi dicono essere una bomba in quel contesto! :)

Sai che volendo per il Sovereign c'è il meter... ;)


Incredibile!! :o:
ma come funziona?! :blink:
 
Top
Bisu 2.0
view post Posted on 12/7/2014, 22:06     +1   -1







Semplice. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 22:15     +1   -1
Avatar

Teknetics T2 - Fisher Gold Bug DP - Garrett Sea Hunter Mark II

Group:
Utente abilitato
Posts:
188
Reputation:
+8
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Bisu 2.0 @ 12/7/2014, 23:06) 



Semplice. :rolleyes:

Fantastico!! :woot:
Adesso non ho più scuse.. devo prenderlo per forza il SOV!! :lol:
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 06:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


vai di sovvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv !!!!! :lol: :lol: :lol:

e poi hai già il v3 che è un signor metal x il resto ....
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,720
Reputation:
+2
Location:
nato normanno in terra sicula

Status:


il meter non lo userai per niente il sov parla con i suoi suoni. ;)
 
Top
60 replies since 9/7/2014, 16:14   2544 views
  Share