non c'è nulla di incastrato.
- Apri il vano batterie
- Levi le batterie
- Sviti l'unica vite che vedi.
- Fai un po' di leva con qualcosa di fino (tipo bancomat) e ti si apre tutto.
- All'interno ci sono 4 viti, le rimuovi e delicatamente alzi l'elettronica. Ti viene via tutto compresa la sonda.
- Ti prepari un tubo dove può entrare la sonda
- Ora metti da parte l'elettronica
- Richiudi la scatola e segna a matita il buco che devi fare per far entrare il tubo
- Riapri la scatola e fai il buco seguendo i segni
- Mentre buchi, richiudi e riapri la scatola più volte fino ad un lavoro pulito
- A buco fatto fermi il tubo sulla parte inferiore della scatola facendo attenzione di tenerti un pochino distante dai fori delle viti.
- Per bloccarla io ho usato molta molta colla a caldo.
- Ora misura quanto filo di prolunga ti serve per portare la sonda all'estremità esterna del tubo
- Preparati 4 spezzoni di filo della stessa dimensione e misura.
- Dissalda il primo filo della sonda dall'elettronica e saldaci una prolunga, poi saldi l'altra estremità della prolunga al filo della sonda. Questa operazione la farai per tutti e 4 i fili ma sempre uno alla volta per non fare errori.
- Manda la sonda dentro il tubo
- Chiudi il tubo con un pezzetto di plastica usando la colla ATTAK e fai in modo di incollare anche la punta della sonda; così rimane ferma.
- Riavvita l'elettronica
- Richiudi la scatola facendo attenzione ai contatti delle batterie.
- Metti la vite nel vano batterie
- Metti le batterie
- Chiudi il vano batterie
Prendi il metal e vai a giocare