Metal Detector per tutti

Associazioni per corso patentino Veneto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2014, 20:10     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Ma al posto di perder tempo con chi la legge nn la gradisce nè mö e nè mai, diamo la mail de "il piave" a chi l ha chiesto: [email protected]
 
Top
jake*
view post Posted on 3/5/2014, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (Saboteur @ 3/5/2014, 20:58) 
Anche io cerco senza timori, ma io in macchina con lui c'ero, e mi stavo ancora cambiando. Non parlo per sentito dire, anzi dato che ci son stato in mezzo. La multa l han data a lui perchè già scavava.
Quanti parac**o su sto forum.

Saluti

Guarda che c'è ne sono altri di forum se vuoi,se qua non ti garba la compagnia,nessuno ti trattiene.se vuoi rimanere invece,sei pregato di "trattenere" i termini.
Grazie
 
Top
Manin1848
view post Posted on 3/5/2014, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (sissyaurora @ 3/5/2014, 21:10) 
Ma al posto di perder tempo con chi la legge nn la gradisce nè mö e nè mai, diamo la mail de "il piave" a chi l ha chiesto: [email protected]

Oh, finalmente. Grazie mille.
Mi spiace che si sia scatenato il putiferio.
La mia era solo la richiesta di un contatto.
Ancora grazie. A buon rendere...
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 00:09     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


La bandiera Veneta, ogni volta che si parla del patentino nasce una discussione, non è colpa tua.
A me personalmente non serve il patentino, i miei comuni dove spazzolo, non sono stati interessati dalla 1 ww, per fortuna, e la seconda ci è passata con rappresaglie e campi di addestramento, e non è materiale di mio interesse, questo è il motivo principale del mio rifiuto al patentino.
Sissy, purtroppo lo sai meglio di me, se malauguratamente qualche divisa decide di indagare a fondo certi emeriti imbecilli che frequentano assiduamente i mercatini, la detta legge avrebbe un brutto risvolto, e speriamo qualche nuovo non si pensi aprire oggetti strani con il seghetto da ferro.
 
Contacts  Top
Manin1848
view post Posted on 4/5/2014, 00:32     +1   -1




Infatti, organizzare un corso per evitare che "qualche nuovo non si pensi aprire oggetti strani con il seghetto da ferro" non sarebbe male...

CITAZIONE (A.R.E.A. @ 4/5/2014, 01:09) 
La bandiera Veneta, ogni volta che si parla del patentino nasce una discussione, non è colpa tua.
A me personalmente non serve il patentino, i miei comuni dove spazzolo, non sono stati interessati dalla 1 ww, per fortuna, e la seconda ci è passata con rappresaglie e campi di addestramento, e non è materiale di mio interesse, questo è il motivo principale del mio rifiuto al patentino.
Sissy, purtroppo lo sai meglio di me, se malauguratamente qualche divisa decide di indagare a fondo certi emeriti imbecilli che frequentano assiduamente i mercatini, la detta legge avrebbe un brutto risvolto, e speriamo qualche nuovo non si pensi aprire oggetti strani con il seghetto da ferro.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 05:57     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Manin1848 @ 4/5/2014, 01:32) 
Infatti, organizzare un corso per evitare che "qualche nuovo non si pensi aprire oggetti strani con il seghetto da ferro" non sarebbe male...

CITAZIONE (A.R.E.A. @ 4/5/2014, 01:09) 
La bandiera Veneta, ogni volta che si parla del patentino nasce una discussione, non è colpa tua.
A me personalmente non serve il patentino, i miei comuni dove spazzolo, non sono stati interessati dalla 1 ww, per fortuna, e la seconda ci è passata con rappresaglie e campi di addestramento, e non è materiale di mio interesse, questo è il motivo principale del mio rifiuto al patentino.
Sissy, purtroppo lo sai meglio di me, se malauguratamente qualche divisa decide di indagare a fondo certi emeriti imbecilli che frequentano assiduamente i mercatini, la detta legge avrebbe un brutto risvolto, e speriamo qualche nuovo non si pensi aprire oggetti strani con il seghetto da ferro.

È ciö che ti spiegano al corso, oltre al comportamento da tenersi in caso di rinvenimenti di resti umani, beni archeologici, armi ed ordigni...ed all importanza del ripristino ambientale.

La legge non deve piacere per forza! Ma volenti o nolenti la dobbiamo rispettare!
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 06:29     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (A.R.E.A. @ 4/5/2014, 01:09) 
La bandiera Veneta, ogni volta che si parla del patentino nasce una discussione, non è colpa tua.
A me personalmente non serve il patentino, i miei comuni dove spazzolo, non sono stati interessati dalla 1 ww, per fortuna, e la seconda ci è passata con rappresaglie e campi di addestramento, e non è materiale di mio interesse, questo è il motivo principale del mio rifiuto al patentino.
Sissy, purtroppo lo sai meglio di me, se malauguratamente qualche divisa decide di indagare a fondo certi emeriti imbecilli che frequentano assiduamente i mercatini, la detta legge avrebbe un brutto risvolto, e speriamo qualche nuovo non si pensi aprire oggetti strani con il seghetto da ferro.

Ciao Area...infatti x questo sono pedante e passo x PARACULO.
Se x colpa di qualche testa di vitello perdiamo questa importante battaglia vinta col sangue (figurativamente parlando), forse il md x la WWI potrebbe essere vietato.
La mia associazione sensibilizza i propri soci affinchè ci si autodisciplini a vicenda.
Poi se passo x paraculo pazienza...meglio esser parte dell ingranaggio che fare la pietruzza che lo blocca!
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 4/5/2014, 20:27     +1   -1




Faccio parte di un'associazione,i corsi sono stati fatti con artificieri e persone competenti,morale della storia?ci hanno respinto i patentini,quelli che l'hanno dovrebbero essere solo quelli dell'associazione il piave...non dico altro
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (fabio-evo @ 4/5/2014, 21:27) 
Faccio parte di un'associazione,i corsi sono stati fatti con artificieri e persone competenti,morale della storia?ci hanno respinto i patentini,quelli che l'hanno dovrebbero essere solo quelli dell'associazione il piave...non dico altro

Prima di fare disinformazione e diffamazione, informati!
Il piave, amici della storia di marostica, Forte maso, ed altre ancora....senza parlare dei privatisti!

Informati e nn sputare veleno!

Sarebbe anche interessante sapere di che associazione fai parte e quale ente vi ha rifiutato il patentino...e chi ti ha detto che solo noi de il piave abbiamo il "monopolio"....sempre che ti vada di rispondere.

Edited by sissyaurora - 4/5/2014, 21:46
 
Top
Saboteur
view post Posted on 4/5/2014, 20:33     +1   -1




Parakulati tutti quanti hhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
 
Top
COIN
view post Posted on 4/5/2014, 21:28     +1   -1




Respinti con quale motivazione....??
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 22:30     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


CITAZIONE (fabio-evo @ 4/5/2014, 21:27) 
Faccio parte di un'associazione,i corsi sono stati fatti con artificieri e persone competenti,morale della storia?ci hanno respinto i patentini,quelli che l'hanno dovrebbero essere solo quelli dell'associazione il piave...non dico altro

Forse un certo elemento della regione......forse....?
Che poi dove è scritto che si deve fare un corso?
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2014, 05:39     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Parlo a nome della mia associazione...i "corsi" nn sono altro che un doveroso ripasso di leggi che chi pratica questo hobby DEVE conoscere. In piü si sviscera la legge veneta. La regione nn vaglia nessuno corso ma riceve ed accoglie la gente dell associazione, di cui l associazione si fä da garante.

Il problema è forse lo STATUTO dell associazione di questo utente. Cette associazioni devono avere certi parametri "legali"....per poter esser riconosciute da un ente regionale.
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 5/5/2014, 08:31     +1   -1




Io faccio parte dell'associazione "la battaglia del solstizio" di Nervesa Della Battaglia,e sinceramente non sto diffamando nessuno,sto solo dicendo che a noi e' stata respinta anche avendo fatto tutte le cose in regola,e mi era stato detto che gli unici che son riusciti ad averlo sono quelli dell'associazione "il Piave",poi se non e' vero amen,l'ho detto perche' se uno vuole il patentino sa gia dove iscriversi,ma lasciando stare privatisti c'è' qualcuno di questo forum che l'ha preso con un'altra associazione?
 
Top
jake*
view post Posted on 5/5/2014, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (fabio-evo @ 5/5/2014, 09:31) 
Io faccio parte dell'associazione "la battaglia del solstizio" di Nervesa Della Battaglia,e sinceramente non sto diffamando nessuno,sto solo dicendo che a noi e' stata respinta anche avendo fatto tutte le cose in regola,e mi era stato detto che gli unici che son riusciti ad averlo sono quelli dell'associazione "il Piave",poi se non e' vero amen,l'ho detto perche' se uno vuole il patentino sa gia dove iscriversi,ma lasciando stare privatisti c'è' qualcuno di questo forum che l'ha preso con un'altra associazione?

Io con la "forte maso" ,nessun problema e massima attenzione verso il rispetto delle leggi.addirittura quiz finale dopo il corso .
 
Top
138 replies since 3/5/2014, 16:45   3809 views
  Share