Metal Detector per tutti

14000 ma... sarà poi vero?, ELEMENTI DI STATISTICA...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2014, 22:31     +1   -1
Avatar

LA LIBERTE L'EGALITE VOILA NOS SEULES DIVINITES

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,191
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 21/4/2014, 15:42) 
Indubbiamente, ma ad esempio cercare medagliole non è vietato, e dalle tue parti non mancano, pur rimanendo in luoghi consentiti... nella zona del Musone non mi dire che non c'è nulla di WW2, e non solo lì... poi se vuoi parliamo di Guerre d'Indipendenza, tra Ancona e Castelfidardo c'è solo l'imbarazzo della scelta... se si ha voglia di studiare, tutta l'italia offre spunti per conoscere meglio il nostro passato. Perdonami di nuovo, ma per me cercare "euri" è come pescare monetine nella fontana di Trevi col magnete, non che io ne abbia da buttare, anzi, ma lo trovo deprimente...

Ma la "ricerca storica" non è vietata ? Per esempio il fatto stesso che tu vada, coscientemente e deliberatamente, a Castelfidardo per ricercare non è un presupposto per essere nell'illegalità ?
Da quanto ho capito sì, e da quando ho saputo questo e ho realizzato i rischi, per me la ricerca col md è morta .. meglio star sereni dal mio punto di vista .. per stare in ansia mi basta già la vita di tutti i giorni ..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2014, 22:35     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


Si galleggia in un mare d'incertezza, la "ricerca storica" è vietata, ma curiosamente essa viene ridefinita, come ambito illecito, di volta in volta, a seconda di come je gira, tant'è che per la WW1 è regolamentata e per la WW2 no... ma che ne so, mi sto scocciando pure io, torno a fare foto...
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2014, 22:42     +1   -1
Avatar

LA LIBERTE L'EGALITE VOILA NOS SEULES DIVINITES

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,191
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 21/4/2014, 23:35) 
Si galleggia in un mare d'incertezza, la "ricerca storica" è vietata, ma curiosamente essa viene ridefinita, come ambito illecito, di volta in volta, a seconda di come je gira, tant'è che per la WW1 è regolamentata e per la WW2 no... ma che ne so, mi sto scocciando pure io, torno a fare foto...

Concordo con te, personalmente lo reputo un hobby morto e generalmente morente ..

Se uno vuole stare davvero sereno meglio si occupi di altro ..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


è chiaro che se parti con l'idea di trovare il forziere (come tanti fanno) dopo 2 uscite molli tutto...questo HOBBY và visto come un divertimento non come un lavoro o una moda come avete già detto...
io anche se non trovo niente ( e a volte succede) non me ne importa! almeno mi sono fatto una bella passeggiata in mezzo ai boschi e ho visto qualche leprotto e capriolo...!! poi se trovo ben venga...!! devi andare x divertirti...!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 00:17     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
io anche se non trovo niente ( e a volte succede) non me ne importa! almeno mi sono fatto una bella passeggiata in mezzo ai boschi

SSSSSSTRAQUOTO austrian soldier 1917 :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2014, 21:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,394
Reputation:
+41

Status:


si credo anc'io sia un hobby morto se inteso come lo si intendeva quando sono arrivato io nel 2007...ora è solo più un mordi e fuggi anche perchè ormai è praticamente vietato...
 
Top
35 replies since 17/4/2014, 10:16   732 views
  Share