Metal Detector per tutti

2014... mi sa che non è cambiato nulla..., se non in peggio!!!

« Older   Newer »
  Share  
arm1974
view post Posted on 16/4/2014, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (JACKO!! @ 14/4/2014, 19:00) 
Vorrei però dire, che coloro che sono i veri furbi, sui forum, nemmeno ci stanno!

Quelli che chiami furbi sul forum ci stanno eccome . Non dico "professionisti" ,ma furbi ! Certamente oltre al mondo dei forum esiste una realtà ben più aggressiva . :)
.... (alla luce di tanti post salvati negli anni passati da chi , più discreto di me , mi ha preceduto ) ti farei anche una la lista "abbastanza" precisa su chi è su cosa :D ! Ma non ne varrebbe la pena . Alla fine tra alti e bassi si prova di convivere in modo più pacifico possibile barcamenandosi alla meglio e tentando di inculcare qualche buon principio .

Altro non dico , altro non chiedere , sappi solo che chi ha la febbre da cerca metalli non è certo curato da qualche rimprovero o da qualche buon proposito .

Vuoi scommettere che il 99,9 % ha un suo bel posticino "segreto" dove cercare e dove sa di trovare che ben si guarda dal denunciarlo !
Vuoi altresì scommettere che il 99,8% ha materiale che andrebbe consegnato !
Vuoi inoltre scommettere che il99,7 % degli utenti si sente onesta e ligia alle leggi nonostante tutto !

È solo una serie di considerazioni , lo svolgimento mi è uscito come un dialogo( e mi scuso ) ,ma le frasi sono rivolte ad un interlocutore ipotetico , mi raccomando , non considerarla una diatriba personale ;) .
 
Top
monty1964
view post Posted on 16/4/2014, 18:33     +1   -1




Ben 4 pagine di discussione e non se ne viene a capo, Metal legale o illegale, permessi, si può non si può, zona a vincolo, o a svincolo, le solite menate irrisolvibilii, volevo dire la mia, non è che vi hanno fermato semplicemente perche siete BRUTTI???? :D
 
Top
arm1974
view post Posted on 16/4/2014, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (monty1964 @ 16/4/2014, 19:33) 
Ben 4 pagine di discussione e non se ne viene a capo, Metal legale o illegale, permessi, si può non si può, zona a vincolo, o a svincolo, le solite menate irrisolvibilii, volevo dire la mia, non è che vi hanno fermato semplicemente perche siete BRUTTI???? :D

:D
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 10:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,394
Reputation:
+41

Status:


arm1974 ti do ragione su tutto...tutti sappiamo bene come gira la cosa e probabilmente va anche bene così a chi ci controlla...

riguardo al brutti è anche un'idea che ci siamo fatti, da oggi in avanti barba tagliata quando si parte...e stavamo pensando anche di cambiarci sul posto come diceva un vecchio cercatore...
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
970
Reputation:
+387
Location:
Chiantishire Garrettino 250 e Garrett At PRO

Status:


CITAZIONE (Picca @ 17/4/2014, 11:37) 
arm1974 ti do ragione su tutto...tutti sappiamo bene come gira la cosa e probabilmente va anche bene così a chi ci controlla...

riguardo al brutti è anche un'idea che ci siamo fatti, da oggi in avanti barba tagliata quando si parte...e stavamo pensando anche di cambiarci sul posto come diceva un vecchio cercatore...

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 12:17     +1   -1
Avatar

Rispetto e amore per la Montagna

Group:
Member
Posts:
2,562
Reputation:
+11
Location:
Vicenza

Status:


Dopo circa mezz'ora di macchina prendiamo una viuzza che si inerpica per una valle.
Ad un certo punto vediamo un sentiero che passa vicino ad un ponte e pare il punto di congiunzione tra più strade, punto adatto x una veloce spazzolata. Mentre facciamo per parcheggiare passa una macchina dei carabinieri, fa 50 metri frena e fa inversione.


Tutto troppo strano , nella frase si dice tutto e niente ;)
 
Top
WOLFMAJO
view post Posted on 21/4/2014, 20:41     +1   -1




Qualcuno scrive:
" Vuoi scommettere che il 99,9 % ha un suo bel posticino "segreto" dove cercare e dove sa di trovare che ben si guarda dal denunciarlo !
Vuoi altresì scommettere che il 99,8% ha materiale che andrebbe consegnato !
Vuoi inoltre scommettere che il99,7 % degli utenti si sente onesta e ligia alle leggi nonostante tutto ! "
E mi domando perchè questo qualcuno continua a postare su un forum dove il 99,99 % degli iscritti ha la passione della ricerca!
Quindi se ne deduce che per questo " qualcuno " siamo tutti delinquenti...
Quousque tandem abutere patientia nostra?
 
Top
arm1974
view post Posted on 22/4/2014, 15:24     +1   -1




«Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris
nescio, sed fieri sentio et excrucior»

;) !
 
Top
monty1964
view post Posted on 22/4/2014, 16:49     +1   -1




אבער וואס די גענעם זענען איר געזאגט
Ctrl c + Ctrl v
 
Top
arm1974
view post Posted on 22/4/2014, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (monty1964 @ 22/4/2014, 17:49) 
אבער וואס די גענעם זענען איר געזאגט
Ctrl c + Ctrl v

"Cosa vuoi che ti dica " ;)
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,394
Reputation:
+41

Status:


e volete parlare siete liberi di farlo senza ricorrere a lingue straane o fare allusioni..
 
Top
55 replies since 11/4/2014, 08:30   1464 views
  Share