Metal Detector per tutti

XP MITO III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2014, 09:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


Xché x l amor di dio? Di md da terra la xp ne ha già modelli validissimi ,un bel md da mare son convinto non tarderanno a farlo. E visto che in italia il mare tira molt6 xcié no!
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 10:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,059
Reputation:
+5

Status:


Sono anni che si vocifera che la xp, sta' lavorando ad metal che abbia la possibilita' di lavorare in acqua salata.
Il deus in questo momento è il top per la ricerca su terreni(peso, prestazioni e robustezza), non ha senso a mio avviso fare un restyling del mito... il deus con solo cuffie costerebbe meno..
Aspetteremo con ansia.... :rolleyes: :) :D
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 15:00     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


vabbe'.....aspettiamo un po'...comunque ho visitato il sito ufficiale e niente di niente :cry: ....complimenti ha chi dato la notizia ;) deve avere buone conoscenze
 
Web  Top
Bisu 2.0
view post Posted on 29/3/2014, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (christian b @ 29/3/2014, 09:45) 
Xché x l amor di dio? Di md da terra la xp ne ha già modelli validissimi ,un bel md da mare son convinto non tarderanno a farlo. E visto che in italia il mare tira molt6 xcié no!

Scusa christian b, forse non mi sono espresso bene. Con per "l'amor di dio" non intendevo che non sia giusto che XP si appresti a far uscire il metal che tu auspichi e che prima o poi "potrebbe" arrivare.
Solo che nella mia personalissima opinione credo che lo farebbero in pompa magna, puntando anche e soprattutto ai mercati più forti del nostro come quello americano e inglese. Non credo che alla XP farebbero mai un prodotto così innovativo rivolgendosi "esclusivamente"al mercato italiano; perché è di questo che si parla, di un "nuovo Mito" per il mercato italiano. ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 16:27     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


per un MD sub credo proprio che la XP non vada a riciclare il nome "MITO".
Calcolando che l'ultimo nome usato è "DEUS", per un MD marino come minimo si chiamerà "NEPTUNE"

Quindi sarà sicuramente un restiling dello stesso con più tecnologia wireless
 
Web  Top
foffo71
view post Posted on 29/3/2014, 17:38     +1   -1




bo staremo a vedere ma come ripeto se è come il fratello ma in versione migliorata tanto di cappello
 
Top
avenar
view post Posted on 29/3/2014, 18:10     +1   -1




Il mito 3 potrebbe semplicemente essere un modello del deus riveduto dalla dector center di Cervia... Ad esempio potrebbe avere di serie la piastra DD da 11 invece che quella da 9! Vedremo, in fondo il mito è sempre stato un modello derivante dal goldmaxx quindi già prodotto mai un modello ex novo, quindi non può che essere un deus!
 
Top
foffo71
view post Posted on 29/3/2014, 18:58     +1   -1




secondo me è uno strumento come il mito 2 ma con migliorie e come ripeto se va meglio del mito lo piglio subito o il mito è sempre il mito
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 22:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
561
Reputation:
+52
Location:
roma

Status:


magari ci hanno messo pure il display
 
Top
ariOK
view post Posted on 29/3/2014, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (ONIDINO @ 29/3/2014, 15:00) 
vabbe'.....aspettiamo un po'...comunque ho visitato il sito ufficiale e niente di niente :cry: ....complimenti ha chi dato la notizia ;) deve avere buone conoscenze

:D :P :D :P :D :P
 
Top
foffo71
view post Posted on 29/3/2014, 23:57     +1   -1




e noi qui a farci i film in testa :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


il nuovo XD
 
Top
foffo71
view post Posted on 31/3/2014, 12:51     +1   -1




Aspettiamo ma giove tu non dici nulla dacci delle anticipazioni dai su dicci dicci :D :D
 
Top
ariOK
view post Posted on 31/3/2014, 13:02     +1   -1




censura5686
 
Top
it@
view post Posted on 31/3/2014, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Bisu 2.0 @ 29/3/2014, 10:13) 
CITAZIONE (christian b @ 28/3/2014, 23:28) 
il discorso è questo ,o sarà una novità estrema che surclasserà il deus e costerà pure di + ....oppure un mito rivisto tutto ws.... terza ipotesi un ibrido acqua mare e son convinto che gl ingegneri Xp ,se mai fosse,non saranno stati stolti come quelli della Minelab !!!

da buon cercatore di mare mi auguro che sia una novità x noi marinai...

Per l'amor di dio, premetto che sono certo che sarà un ottimo strumento, perché il connubio "XP - EB Elettronica" ci ha dato il Mito e il Mito 2 che sono tra i metal più performanti e apprezzati da tutti i cercatori.

Però.... la considerazione più ovvia che ho letto e che mi viene da condividere è questa e ve la espongo come una domanda: "XP può permettersi di uscire con una novità assoluta esclusivamente per il mercato italiano?" Voi che ne dite? Beh, pur non sottovalutando il mercato di casa nostra, io credo sia un pochino improbabile... -_-
Quindi è più che presumibile che questa "novità" possa essere una rivisitazione, o come si dice oggi un "upgrade" in chiave nostrana e sicuramente di qualità ma di fatto qualcosa di già esistente. :)

Quoto.
Poi se facessero il MITO wireless ovvero senza fili, non sarebbe semplicemente un Deus Gold? Eventualmente con la solita famosa modifica al chip :D :ph34r:

Edited by it@ - 31/3/2014, 16:57
 
Top
342 replies since 26/3/2014, 13:07   15549 views
  Share