Metal Detector per tutti

XP MITO III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


CITAZIONE (mincanto @ 27/3/2014, 17:08) 
ma sara' sub...? :ph34r: :shifty:

certo che si ... e anche con la possibilità di mettere (opzionale) un motore nucleare :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 17:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


se costa + di 800 euro se lo possono tenere ...
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 17:43     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,333
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Se ha il lanciafiamme incorporato, lo compro istantaneamente!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 18:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
822
Reputation:
+5

Status:


Anche questo modello sarà, come il precedente, " ...appositamente realizzato per ricerche in tutti i terreni italiani con forte presenza di cocci o altamente mineralizzati"?
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

goldmaxx power e yamaha tt600

Group:
Member
Posts:
470
Reputation:
+1
Location:
CENTVMCELLAE

Status:


Ma giovenale non se pronuncia? Strano!
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 00:50     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Seguo con vivo interesse,avevo avuto notizie su Face,e vedo che qui ci ha pensato ARIOK..era ora che ti facessi vivo mi stavo preoccupando.....mi manchiiiiiiii!!!!!!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2014, 01:52     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,059
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (FraWeb @ 27/3/2014, 17:16) 
CITAZIONE (mincanto @ 27/3/2014, 17:08) 
ma sara' sub...? :ph34r: :shifty:

certo che si ... e anche con la possibilità di mettere (opzionale) un motore nucleare :D

Non tardera' ad arrivare..... vedrai ;)
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Auguri al signor Ariok che oggi compie gli anni. Poi dalle ultime indiscrezioni sembra che il mito III tagli l'erba alta ove necessiti.
Pino non è nuovo ai pesci d'aprile, come quella volta che insieme a 28 Fly.............. incominciarono a parlare di un fantomatico metal dal nome in codice dove tanti ma tanti abboccarono. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Neo md @ 28/3/2014, 12:56) 
Auguri al signor Ariok che oggi compie gli anni. Poi dalle ultime indiscrezioni sembra che il mito III tagli l'erba alta ove necessiti.
Pino non è nuovo ai pesci d'aprile, come quella volta che insieme a 28 Fly.............. incominciarono a parlare di un fantomatico metal dal nome in codice dove tanti ma tanti abboccarono. :lol: :lol: :lol: :lol:

no so, su FB si è incazzato come un riccio incazzato quando ho chiesto se era un pesce.
e si è incazzato pure rosky.
ed è corso in aiuto loro pure un amichetto, probabilmente id attività ludiche ... :D
 
Top
Giuseppe102
view post Posted on 28/3/2014, 13:45     +1   -1




Uscirà tra 20-30 giorni. Sarà solo ed esclusivamente per il mercato Italiano in quanto nato da un connubio Xplorer - EB elettronica. Appena possibile seguiranno dei video test eseguiti dal sottoscritto e da Marco. In seguito volendo ci si può organizzare per fare un incontro più allargato con la presenza di quanti vogliono assistere. Per quanto riguarda le caratteristiche, onde evitare sciocchi commenti come già si sta verificando ( senza neanche aver visto nemmeno una foto o sapere le caratteristiche......incredibile ) preferisco farle vedere e descriverle di persona.
Qualunque associazione, gruppo o altro, se hanno intenzione di eseguire dei test particolari o quant' altro possono benissimo farlo usufruendo gratuitamente del metal detector che gli metterò io a disposizione , previa comunicazione e presenza del sottoscritto.
Saluti Pino
 
Top
ariOK
view post Posted on 28/3/2014, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe102 @ 28/3/2014, 13:45) 
Uscirà tra 20-30 giorni. Sarà solo ed esclusivamente per il mercato Italiano in quanto nato da un connubio Xplorer - EB elettronica. Appena possibile seguiranno dei video test eseguiti dal sottoscritto e da Marco. In seguito volendo ci si può organizzare per fare un incontro più allargato con la presenza di quanti vogliono assistere. Per quanto riguarda le caratteristiche, onde evitare sciocchi commenti come già si sta verificando ( senza neanche aver visto nemmeno una foto o sapere le caratteristiche......incredibile ) preferisco farle vedere e descriverle di persona.
Qualunque associazione, gruppo o altro, se hanno intenzione di eseguire dei test particolari o quant' altro possono benissimo farlo usufruendo gratuitamente del metal detector che gli metterò io a disposizione , previa comunicazione e presenza del sottoscritto.
Saluti Pino

quoto...!!!

Grande Pino... oserei dire PINONE..!!! :D :P :D :P

CITAZIONE (ONIDINO @ 28/3/2014, 00:50) 
Seguo con vivo interesse,avevo avuto notizie su Face,e vedo che qui ci ha pensato ARIOK..era ora che ti facessi vivo mi stavo preoccupando.....mi manchiiiiiiii!!!!!!! ;)

tessssoroooo...!!! :rolleyes: :rolleyes:

anche tu mi manchi...!!! :sick: :sick:

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI...!!

P.S.
IO a scanso di equivoci mi sto facendo un gruzzoletto ... hai visto mai che rimango scioccato dal MITO III POWER ..!!! :D :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 15:46     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
tessssoroooo...!!! :rolleyes: :rolleyes:

anche tu mi manchi...!!! :sick: :sick:

Auguroni........anche se sembramo du' fr......oni!!!!!!!! :P :D :lol: :P :D :lol:

ma qualche idea del prezzo?....sotto 1000....sopra 1000.....giusto per avere un'idea...e magari iniziare a fare il gruzzoletto........

....anzi ora che ce penso me vado a frega quello di ARIOK!!!! :woot: :woot: :woot:
CITAZIONE
IO a scanso di equivoci mi sto facendo un gruzzoletto ... hai visto mai che rimango scioccato dal MITO III POWER ..!!! :D :D
 
Web  Top
ariOK
view post Posted on 28/3/2014, 20:50     +1   -1




il mio gruzzoletto l'ho sotterrato sotto un'albero...!! :D

ma ora non lo trovo piùùù..!!! :cry:

Qualcuno di voi PER CASO ha un buon metal detector per trovarlo..??? :o: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 23:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


il discorso è questo ,o sarà una novità estrema che surclasserà il deus e costerà pure di + ....oppure un mito rivisto tutto ws.... terza ipotesi un ibrido acqua mare e son convinto che gl ingegneri Xp ,se mai fosse,non saranno stati stolti come quelli della Minelab !!!

da buon cercatore di mare mi auguro che sia una novità x noi marinai...
 
Top
Bisu 2.0
view post Posted on 29/3/2014, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (christian b @ 28/3/2014, 23:28) 
il discorso è questo ,o sarà una novità estrema che surclasserà il deus e costerà pure di + ....oppure un mito rivisto tutto ws.... terza ipotesi un ibrido acqua mare e son convinto che gl ingegneri Xp ,se mai fosse,non saranno stati stolti come quelli della Minelab !!!

da buon cercatore di mare mi auguro che sia una novità x noi marinai...

Per l'amor di dio, premetto che sono certo che sarà un ottimo strumento, perché il connubio "XP - EB Elettronica" ci ha dato il Mito e il Mito 2 che sono tra i metal più performanti e apprezzati da tutti i cercatori.

Però.... la considerazione più ovvia che ho letto e che mi viene da condividere è questa e ve la espongo come una domanda: "XP può permettersi di uscire con una novità assoluta esclusivamente per il mercato italiano?" Voi che ne dite? Beh, pur non sottovalutando il mercato di casa nostra, io credo sia un pochino improbabile... -_-
Quindi è più che presumibile che questa "novità" possa essere una rivisitazione, o come si dice oggi un "upgrade" in chiave nostrana e sicuramente di qualità ma di fatto qualcosa di già esistente. :)
 
Top
342 replies since 26/3/2014, 13:07   15549 views
  Share