Metal Detector per tutti

Acefali, C'è chi insiste!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

mesa' che è meglio chiudere qui...onde evitare inutili e sterili provocazioni....visti i precedenti ;)
 
Web  Top
Marcoderossi
view post Posted on 20/3/2014, 14:28     +1   -1




Perfettamente d accordo. Un saluto.
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 16:15     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


beh ... a parte che non ho capito quella della "forestale" ... per di più miei conoscenti, rinfreschiamo la memoria e poi azzardiamoci a giudicare e moralizzare.
Tutto in un CLICK
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Mito I - Ace 150

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,120
Reputation:
+19

Status:


Hahaha ancora con sta c@@@@@a!!! Poi quella della forestale ti faccio un disegnino!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Veniamo alla Forestale, come ho già detto sono conoscenti:

Il giorno dopo o dopo due, ora non ricordo, ho incontrato la forestale al bar del mio paese (uno vive qui e mi conosce bene), sapendo che frequento quella zona (datosi che ha visto più volte la mia macchina parcheggiata) mi ha chiesto il perché di tutte quelle buche; era arrivata una segnalazione dal maneggio.
Ho spiegato per filo e per segno l'accaduto, ovvero di quello che siete stati capaci di fare, e di come ci siamo subito impegnati per richiudere tutte quelle enormi buche.
Alla fine delle lunghe spiegazioni mi ha congedato con una pacca sulla spalla e ha pagato la mia colazione.

Ora fammi questo bel disegnino che tanto decanti!
 
Web  Top
Marcoderossi
view post Posted on 20/3/2014, 16:47     +1   -1




Ce mancava il fotografo moralizzatore che fai metti i link al forum piccino picció per farti pubblicità?
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 16:50     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


Ragazzi.... Risolvete queste beghe tramite MP!
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 16:52     +1   -1
Avatar

Mito I - Ace 150

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,120
Reputation:
+19

Status:


hahahaha, questa mo da dove è uscita fuori???? Ma pensi quello che scrivi o ti escono così di getto??? Secondo te la forestale se avesse visto tutte quelle buche che dici che abbiamo fatto e visto che gli hai detto chi eravamo non ci sarebbe venuti a prendere a casa?? Poi visto che siamo andati lì a quel posto tutte le domeniche per un anno intero ti pare che non avrebbero avuto modo di trovarci? Francè lo dico per te, con il cuore in mano, datte pace!!!!!
C'è poco da disegnare IO, te lo ripeto IO non ho mai avuto problemi con la forestale, IO!!! ;)

P.S. oltre la pacca sulla spalla ti ha dato anche un bacetto in fronte?

OPs scusa nicos, ho letto la tua raccomandazione dopo aver fatto il post. Sorry
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 16:56     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,410
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Non li hai avuti grazie a me, che non ho fornito i vostri dati e che comunque mi sono sentito responsabile.
Resta il fatto che non puoi fare morali sul buon comportamento dopo tutto quello che hai causato.

@nicos1977
gli MP non rendono pubbliche certe situazioni che io ho sempre condannato e combattuto.
Questa non è una lite da risolvere (almeno per me) perché ormai è solo storia da raccontare.

Saluti - torno al lavoro!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 16:57     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


Ragazzi stiamo finendo OT anche se l'argomento e' lo stesso...
Queste vecchie ruggini risolvetele tramite MP non in questa discussione o verra' chiusa!
 
Top
Marcoderossi
view post Posted on 20/3/2014, 17:41     +1   -1




Non credi che dopo piu di un anno sia ora di chiuderla definitivamente questa storia? Io credo che sia nociva per tutti noi, non dico di fare pace e andare a cena insieme ma almeno un reciproco ignorament, tanto le cose sappiamo bene come sono andate, noi abbiamo sbagliato quella volta a lasciare le buche aperte (ce ne erano anche di altri cercatori) ma tu su imede hai scritto anche parecchie cazzate come la storia delle sigarette o del taglio delle radici, per me la storia è finita li con ammissione del nostro errore (buche aperte). Sai benissimo che tu e Dino non siete capitati per caso quella domenica al bosco ma siete venuti apposta dopo che rosky vi ha informati del posto buono che abbiamo trovato e che non volevamo informarvi....


Noi non ci conosciamo, se gai qualcosa da dire su come avete sbagliato fallo in chiaro e non in MP.
Non è mia abitudine dire cazzate, così come siete abituati voi.
Per il posto ho sempre detto che non me ne frega un cazzo. Io esco col metal per il piacere di stare con amici.

Sei pregato di esprimerti allo stesso modo in chiaro ... prima che io faccia un bel copia-incolla.

InboxSent Items
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Belli....calma e al tempo....chi mi conoscer sa' che sono un tipo abbastanza tranquillo,mite per natura,calmo,cerco di non discutere con nessuno,tanto meno su questioni non rilevanti visto che lavoro tutta la settimana,almeno la domenica vorrei passarla tranquillo tra amici,,,

Ora veniamo al punto,quando è stato girato il video ero li',come ero li' quando siete arrivati in gruppo,come ero li' quando nelle uscite precedenti alcuni comportamenti non mi piacevano e l'ho fatto presente,ora voi potete sostenere quello che volete,io dico quello che ho visto e chi mi conosce sa' che non vado in giro ad inventarmi cose o fatti.

Ora invito tutti ed in particolare gli amministratori a controllare le varie discussioni e vedrete che le provocazioni certo non le faccio io...c'è sempre un interventino dopo un mio post o quello dei miei amici e sempre con l'intento di provocare.

Ora se io non rispondo ai vostri interventi....fatemi il AZZZ del piacere di non rispondere ai miei....cosi siamo tutti contenti,il forum è tanto grande possiamo pure serenamente ignorarci reciprocamente!!!
 
Web  Top
Marcoderossi
view post Posted on 20/3/2014, 22:03     +1   -1




Dino a differenza del tuo compagno che ha scritto prima di te hai il mio rispetto perché sei persona pacata e ragionevole....il torto non sta mai da una sola parte, e noi non siamo dei santi...Da parte mia ti posso garantire che non avrai provocazioni e parlerò pure col resto della truppa. Che poi mi piacerebbe vederlo sto video...è che a me di registrarmi a sul forum del compro oro non mi va proprio! Me lo manderesti? Dovrai ammettere peró che due uomini adulti che filmato altre persone nascosti tra gli alberi "in modo mimetico" è parecchio squallido mi sà tanto di guardone.

Edited by Marcoderossi - 20/3/2014, 22:35
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Ignoriamoci...serenamente

PASSO e CHIUDO
 
Web  Top
28 replies since 17/3/2014, 18:13   603 views
  Share