Metal Detector per tutti

progetto IDX-PRO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2014, 08:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+10
Location:
Provincia di Roma

Status:


Ciao Fabio per questa cosa dei due toni ho scritto al responsabile del Silverdog.uk dove ho comprato il kit, lo stesso mi ha risposto subito dicendo che devo scrivere all'ideatore del progetto Edoardo, perchè lui non ci capisce molto.
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 25/4/2014, 15:04     +1   -1




ciao maurizio,ho scritto a eduardo,ma mi ha detto di rileggermi il thread.almeno se mi avesse dato lo schema subito,avrei fatto prima!ora aspetto ke lo fai te,xké sennó sclero e va a finire ke butto via tutto!a te la piastra é arrivata?
 
Top
sergiodavid
view post Posted on 25/4/2014, 18:50     +1   -1




hola a todo el foro, me gustaria saber donde puedo compra le PCB o el kit y cuanto cuesta la PCB o el kit.
muchas gracias y a ver si me pueden a yudar. gracias.

Hello to all the forum, I would like to know where you can buy the kit and PCB or PCB or how much it costs the kit.
thank you very much and see if I can to yudar. Thank you.
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 10:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+10
Location:
Provincia di Roma

Status:


la piastra non è ancora arrivata penso arrivi in settimana. per il resto porta pazienza piano piano piano ci riuscirai. Martedi' inizio anche io a fare il 2 toni, poi vedremo come va'.
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 26/4/2014, 12:17     +1   -1




Sul sito russo hai trovato qualche altro schema del 2 toni?guarda io appena ho in mano l'asta monto tutto,te hai fatto il ponte sul potenziometro del ground cioè' alla fine di collegare tutti e tre i dentini?
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 16:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+10
Location:
Provincia di Roma

Status:


Hola Sergio! el kit se puede comprar en www.silverdog.uk Vía El www.geotech1.com y se puede informar con algo así como 96 páginas del foro IDX-Pro + VDI. el precio es de alrededor de € 50 siu sólo que en este momento me parece que no está disponible. Usted tendrá que costruirtelo desde cero. Si usted tiene otras preguntas están aquí
 
Top
sergiodavid
view post Posted on 26/4/2014, 23:36     +1   -1




ok muchas gracias a todos, yo solo quería la pcb con un acabado profesional, ya que yo soy un novato en la electrónica y se meda muy mal hacer las pcb, prefiero comprarla echa que al final me sale mas económica que hacerla ya que siempre termino rompiendo muchas pcb, y da igual que método utilice ya sea con plancha o con insoladora.
siempre me salen muy mal...

he visto por internet, modificar impresoras para imprimir en las pcb, estoy pensando en comprar una y modificarla y así no romper tantas placas.
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 30/4/2014, 17:56     +1   -1




Ehi Maurizio allora ti e' arrivata la piastra???
 
Top
sergiodavid
view post Posted on 30/4/2014, 18:54     +1   -1




hola a todo el foro, e cometido un erro, e echo la PCB de IDX-PRO al rever , osea e sacado la fotocopia en modo espejo y ya tengo echo la pcb echa y me e dado cuenta de que esta al contrario,
me gustaria saber si tengo que hacer otra o no tiene importancia. espero que alguien me diga si no importa o si tengo que hacer otra. gracias a todo amigos, saludo

Hello to all the forum, and made ​​a mistakes, and I miss the IDX-PRO PCB to review, bone and pulled the mirror copy mode and I have already miss the pcb and check and I noticed this on the contrary,
I wonder if I have to do something or not important. I hope someone tell me whether or not mind if I have to do something. thanks to all friends, greeting
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+10
Location:
Provincia di Roma

Status:


Non ancora le poste Italiane dalle mie parti se la prendono comoda. Tu hai avuto contatti con Georgi ???
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 1/5/2014, 06:57     +1   -1




Si si già pagato e già spedito,ora appena arriva monto tutto e finalmente lo testero sul terreno,non vedo l'ora di sfidare il mio garrettino sulla profondita',cmq una cosa che ho notato e' che non soffre delle onde radio,nel senso che i test li faccio in camera con il WI FI acceso,tablet e via dicendo ma non da un falso segnale neanche a sensibilità' max....
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 12:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+10
Location:
Provincia di Roma

Status:


Vedi che le cose elettroniche che hai elencato non lo possono disturbare perchè hanno tuttaltra frequenza, le cose che potrebbero disturbare sono il tuo garrettinino o scariche elettrostatiche o atmosferiche, essendo una frequenza molto bassa 6.59 kh. La piastra arrivera' in settimana entrante, dopo una e-mail mi hanno risposto che è stata spedita il 25/04/2014. Il MD in quale case hai intenzione di installarlo?
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 1/5/2014, 14:15     +1   -1




Ho un box di plastica preso in un negozietto,ma ho anche preso da sergi il suo box,appena arriva decido.speriamo arrivi tutto domani cosi per sabato lo provo subito.
 
Top
sergiodavid
view post Posted on 1/5/2014, 21:30     +1   -1




hola e cometido un fallo y es que he hecho la PCB al contrario efecto espejo. mi pregunta es ¿afecta eso al fucionamiento? o no importa. espero que alguien me responda y me diga si tengo que hacer otra. gracias
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 1/5/2014, 21:41     +1   -1




Creo que no hay ningún problema, siempre y cuando los componentes que los ponen en el lugar correcto :-) pero si no sólo rehacer el 'mejor?
 
Top
227 replies since 16/3/2014, 21:27   24952 views
  Share