Metal Detector per tutti

progetto IDX-PRO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+10
Location:
Provincia di Roma

Status:


Ciao Fabio, volevo chiederti la piastra tela portata un postino ho un corriere? Poi hai fatto l'ordinazione dell'asta?
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 22/4/2014, 20:35     +1   -1




ciao maurizio,si me l'ha portata il postino,ho mandato un messaggio al tipo x l'asta ma nn mi ha ancora risposto,te l'hai ordinata?
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 20:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+10
Location:
Provincia di Roma

Status:


No perché ne ho una comprata da lui l'anno scorso userò quella. Tu con il doppio tono che fine ha fatto funziona?
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 22/4/2014, 21:07     +1   -1




purtroppo no,devo mettermi di impegno a controllarlo,oppure provero a costruir un altro schema ke ho trovato.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+10
Location:
Provincia di Roma

Status:


Asolone a che punto e' ?
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 22/4/2014, 21:40     +1   -1




purtroppo non l'ho piú sentito : ( ma ti costruisci il doppio tono o lo fai con vdi?
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
326
Reputation:
+10
Location:
Provincia di Roma

Status:


Sto vedendo per il doppio tono il vdi non mi interessa al momento!!
 
Top
asolone
view post Posted on 23/4/2014, 16:13     +1   -1




ci sono ci sono.....

elettronica finita piastra ancora come la foto che avevo postato
sto rielaborando il disegno del PCB perchè quello proposto in rete fà veramente pena , va bene piccolo , ma ingombri dei componenti fanno pena , meglio un pò più grande che che tutti i componenti siano montati con le misure appropiate .......
per ora VDI e doppio tono non mi interessano , comunque grande macchina stabile e potente e molto pulita

CITAZIONE (mauriziodg @ 22/4/2014, 22:12) 
Asolone a che punto e' ?

ci sono ci sono.....
elettronica finita piastra ancora come la foto che avevo postato
sto rielaborando il disegno del PCB perchè quello proposto in rete fà veramente pena , va bene piccolo , ma ingombri dei componenti fanno pena , meglio un pò più grande che che tutti i componenti siano montati con le misure appropiate .......
per ora VDI e doppio tono non mi interessano , comunque grande macchina stabile e potente e molto pulita
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 23/4/2014, 17:01     +1   -1




Ciao asolone cmq dovrei avere il file lay x i 2 toni,io stasera inizio un altro PCB sempre 2 toni,quello che ho fatto io Eduardo ha detto era una delle prime versioni e non funzionava bene( difatti a me non va),spero sta volta sia quello giusto.
X Maurizio:
Ho provato a contattare anche oggi il tipo dell'asta ma non si fa vivo.
 
Top
asolone
view post Posted on 23/4/2014, 19:22     +1   -1




georgi prima o poi risponde sempre basta non dargli fretta :woot: :woot: :woot: :woot:


io ci metterei al posto dei due toni un vco.......................
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 23/4/2014, 20:47     +1   -1




VCO???cosa e'?sto stagnando i componenti,vedo se stasera riesco a finirlo.:-)
 
Top
asolone
view post Posted on 23/4/2014, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (fabio-evo @ 23/4/2014, 21:47) 
VCO???cosa e'?sto stagnando i componenti,vedo se stasera riesco a finirlo.:-)

a mè piacerebbe non i due toni ma chela nota acustica variasse in base al metallo con tutte le sue sfumature con il 990 c.scope , ci lavorerò su , non credo sia impossibile
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 24/4/2014, 10:37     +1   -1




CITAZIONE
a mè piacerebbe non i due toni ma chela nota acustica variasse in base al metallo con tutte le sue sfumature con il 990 c.scope , ci lavorerò su , non credo sia impossibile

Per me e' impossibile farlo andare anche a 2 toni,stamattina ho fatto un altro PCB,ma non va,mi serve il vostro aiuto,perche'na sto punto penso di sbagliarlo a collegare al PCB dell'idx.
Ora ho creato questo:
2%20Tones_zps6tgm7i5v
Mi servirebbe sapere i punti di collegamento nell'idx dove sono,anche 8+ e 8 - ,vi allegò questa foto,riuscite a cerchiare i punti e me li scrivete?
Connection%20TX%20RX_zpsdswa2ck9
Poi un'ultima cosa,voi per caso sul potenziometro del ground quando avete collegato i 2 fili avete fatto un ponte dal pin centrale all'altro che non era collegato?perche' avevo visto un disegno di uno che l'ha collegato....
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 24/4/2014, 11:37     +1   -1




Come schemi ho seguito questi:
TTnet_zpsgd3rzgmx
Nel mio PCB manca Il 12 U2,ma non lo richiede(cmq l'ho provato anche con) mentre per 8+ 8- ho seguito questo
IDX2520nPRO2520quick2520connect_DOROST_zpshwdwsx7x. Ora se ho fatto tutto giusto,l'unica cosa che mi vien in mente o che e' ho i transistor bruciati o ho un dubbio sulla resistenza 15 k che e' più grande di tutte le altre,forse me l'hanno data sbagliata
 
Top
fabio-evo
view post Posted on 24/4/2014, 19:42     +1   -1




Niente,non riesco a farlo andare con i 2 toni,ho deciso che lo faro' normale e basta,ora aspetto che il tipo dell'asta mi contatti anche se e' da pasqua che gli ho scritto e non si e' fatto vivo. Ragazzi conto su di voi :-)
 
Top
227 replies since 16/3/2014, 21:27   24911 views
  Share