Metal Detector per tutti

seconda (o terza, o quarta, o quinta...) passione

« Older   Newer »
  Share  
it@
view post Posted on 28/2/2014, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (lukazeronove @ 21/2/2014, 21:47) 
Io è una vita che pesco da riva...una volta si chiamava pesca a fondo, ora surf casting (anche se il termine è improprio perché importato dall' America, dove pescano nell'oceano).
Quando ero piccolo non vedevo l'ora che mio padre mi portasse con lui. Ora è lui che non vede l'ora che io lo porti con me...la vita èproprio una ruota!

E la vostra o le vostre altre passioni, hobby, sport, quali sono?

Luca
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]

Ciao Luka,

scopro con piacere che abbiamo 2 passioni in comune! :)

Anche se a dire la verità negli ultimi due anni le uscite a surfcasting stanno a zero :cry: :cry:

Ho sempre sostenuto che ci fosse un'affinità tra la pesca e il metaldetecting ;)

Queste sono le catture più belle della mia vita di pescatore sulle bellissime spiagge capoverdiane.

Nutrici over 2m.

vi2u

509w

A presto!

Edited by it@ - 28/2/2014, 10:48
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 10:52     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


azz è uno squalo... :blink: :blink: :blink: :)
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 10:55     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Beh, come si dice dalle mie parti....

ME COJONI!!!!

Ci sarebbe da vergognarsi a postare le mie, di catture migliori! :D

Immagino che emozione il combattimento per spiaggiare quel bestione! Nulla in confronto alla mia orata di 1,8 Kg :(
Curiosità: ma hai fatto catch & release?

Luca
 
Contacts  Top
it@
view post Posted on 28/2/2014, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (lukazeronove @ 28/2/2014, 10:55) 
Beh, come si dice dalle mie parti....

ME COJONI!!!!

Ci sarebbe da vergognarsi a postare le mie, di catture migliori! :D

Immagino che emozione il combattimento per spiaggiare quel bestione! Nulla in confronto alla mia orata di 1,8 Kg :(
Curiosità: ma hai fatto catch & release?

Luca

Guarda, lo spot e l'attrezzatura fanno la differenza.

il combattimento comunque come si evince dalla mia faccia è stato duro. Pensa che ne ho perso uno che era un tigre o un limone sui 2 metri e quelli sono tutt'altra storia, sono treni.

Pratico sempre il C&R.

Comunque il bravo pescatore si vede nel mediterraneo, infatti qui io cappotto quasi sempre! :P :cry: :D :D

A presto!
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Hehehehe...hai ragione!
E' un po' come nel MD; posto giusto ed attrezzatura giusta (ed una buona dose di fattore "C") possono assicurare un bel ritrovamento!

Io comunque è una vita che pesco sulle coste laziali e ti assicuro che, in una 15na di anni, le catture si sono pressochè azzerate.
Per continuare la linea di analogia con il MD, se ognuno agisse nel rispetto della natura e delle regole, vivremmo tutti molto meglio e con più soddisfazioni. Il pescatore che cala 300mt di reti a 100mt dalla riva è assimlabile al detectorista che spazzola in zone vietate.
Il lucro selvaggio non porta nulla di buono.
Purtroppo abbiamo ciò che ci meritiamo.
Se passi di quì, porta le canne e fai un fischio. Non prendere un cazzo in 2 è divertente il doppio.

In culo alla balena!

Luca
 
Contacts  Top
it@
view post Posted on 28/2/2014, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (lukazeronove @ 28/2/2014, 11:11) 
Hehehehe...hai ragione!
E' un po' come nel MD; posto giusto ed attrezzatura giusta (ed una buona dose di fattore "C") possono assicurare un bel ritrovamento!

Io comunque è una vita che pesco sulle coste laziali e ti assicuro che, in una 15na di anni, le catture si sono pressochè azzerate.
Per continuare la linea di analogia con il MD, se ognuno agisse nel rispetto della natura e delle regole, vivremmo tutti molto meglio e con più soddisfazioni. Il pescatore che cala 300mt di reti a 100mt dalla riva è assimlabile al detectorista che spazzola in zone vietate.
Il lucro selvaggio non porta nulla di buono.
Purtroppo abbiamo ciò che ci meritiamo.
Se passi di quì, porta le canne e fai un fischio. Non prendere un cazzo in 2 è divertente il doppio.

In culo alla balena!

Luca

Grazie Luca! :)

la pensiamo esattamente allo stesso modo ;)

L'ultima volta sono sceso 3 anni fa per un corso di lancio tecnico con Matteo Rocco, se scenderò di nuovo non mancherò di portare l'attrezzatura e di contattarti^

Ciao e a presto :) :) :)
 
Top
it@
view post Posted on 28/2/2014, 11:49     +1   -1




Ah, poi ho tralasciato il mio cuore rossonero che batte con quei colori dentro da quando son nato :)
 
Top
51 replies since 21/2/2014, 21:47   559 views
  Share