Metal Detector per tutti

seconda (o terza, o quarta, o quinta...) passione

« Older   Newer »
  Share  
jean-paul
view post Posted on 27/2/2014, 07:52     +1   -1




Hai ragione BBKing, ho scritto troppo in fretta ed in modo generico... diciamo che sono stato un "precursore" nel bass fishing in particolare.

No, non sono Avico ne tanto meno Della Valle. Con tutto il rispetto per loro io, per così dire, mi son dato da fare per quello che è il bass fishing moderno, dagli '90 in poi. Ma lasciamo perdere sta cosa che ho scritto solo per scherzarci su... generalmente non amo parlare di me in questi termini.

Quindi se tu fai gare di bass da natante e sei della capitale, dovresti conoscere bene Tonino, Andrea Rezzi e tutta la cricca di sti "romanacci" bassman incalliti :P :P Scherzi a parte, oltre ad essere grandi amici li stimo tantissimo come pescatori, averne di appassionati come loro.... ;)

E tu che fai il TMT o The Series?

JP
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 09:05     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


CITAZIONE (jean-paul @ 27/2/2014, 07:52) 
Hai ragione BBKing, ho scritto troppo in fretta ed in modo generico... diciamo che sono stato un "precursore" nel bass fishing in particolare.

No, non sono Avico ne tanto meno Della Valle. Con tutto il rispetto per loro io, per così dire, mi son dato da fare per quello che è il bass fishing moderno, dagli '90 in poi. Ma lasciamo perdere sta cosa che ho scritto solo per scherzarci su... generalmente non amo parlare di me in questi termini.

Quindi se tu fai gare di bass da natante e sei della capitale, dovresti conoscere bene Tonino, Andrea Rezzi e tutta la cricca di sti "romanacci" bassman incalliti :P :P Scherzi a parte, oltre ad essere grandi amici li stimo tantissimo come pescatori, averne di appassionati come loro.... ;)

E tu che fai il TMT o The Series?

JP

E come non conosco Tonino e Andrea ? Quanto fango ci siamo tirati per scendere le barche al Tevere...... :D .
Purtroppo io sono 4 o 5 anni che non pratico più, ai tempi eravamo tutti nel Bassdivision, il secondo figlio ha messo un crocione sopra a quella passione.
Troppo il tempo necessario per trasferte e prove e troppo poco quello libero. Ma magari un giorno, chissà......
Oddio....mentre scrivo mi è venuta in mente una cosa.......non è che tu sei P.... V...... ?????? No perchè la provenienza.....il bass fishing....... sarebbe proprio piccolo il mondo :woot: :woot: .
R.
 
Top
jean-paul
view post Posted on 27/2/2014, 09:55     +1   -1




Il Tevere.... gran bel posto..... bello zeppo di pesci come dico io, farebbe invidia al Red River in Louisiana!!!

Si, direi proprio che quel PV che ti è venuto in mente sia proprio io. Non è che ho abbandonato la pesca, sia inteso, è che pescando (con la testa) tutti i giorni ho bisogno poi di qualcosa che mi aiuti a staccare. Con il metal vado per boschi, per pinete, per campi e oltre a staccare come si deve consumo anche un pò di energie, proprio quello che mi ci voleva.

Hai visto come è piccolo il mondo :P :lol:

JP
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 10:27     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


CITAZIONE (jean-paul @ 27/2/2014, 09:55) 
Il Tevere.... gran bel posto..... bello zeppo di pesci come dico io, farebbe invidia al Red River in Louisiana!!!

Si, direi proprio che quel PV che ti è venuto in mente sia proprio io. Non è che ho abbandonato la pesca, sia inteso, è che pescando (con la testa) tutti i giorni ho bisogno poi di qualcosa che mi aiuti a staccare. Con il metal vado per boschi, per pinete, per campi e oltre a staccare come si deve consumo anche un pò di energie, proprio quello che mi ci voleva.

Hai visto come è piccolo il mondo :P :lol:

JP

:woot: :woot: Ahhhh
Ci siamo pure sentiti qualche volta al telefono, se non ricordo male per un manico Matagi dal Giappone.....ma pensa te!!!
Ora che ti ho beccato stai attento, magari ad una prossima manifestazione di bass fishing spiffero a tutti che di secondo hobby fai il tombarolo :D :D .
Poi, se in futuro capiterai da queste parti, magari fammi un fischio :) :).
Ciaoo.
R
 
Top
jean-paul
view post Posted on 27/2/2014, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (BBking @ 27/2/2014, 10:27) 
CITAZIONE (jean-paul @ 27/2/2014, 09:55) 
Il Tevere.... gran bel posto..... bello zeppo di pesci come dico io, farebbe invidia al Red River in Louisiana!!!

Si, direi proprio che quel PV che ti è venuto in mente sia proprio io. Non è che ho abbandonato la pesca, sia inteso, è che pescando (con la testa) tutti i giorni ho bisogno poi di qualcosa che mi aiuti a staccare. Con il metal vado per boschi, per pinete, per campi e oltre a staccare come si deve consumo anche un pò di energie, proprio quello che mi ci voleva.

Hai visto come è piccolo il mondo :P :lol:

JP

:woot: :woot: Ahhhh
Ci siamo pure sentiti qualche volta al telefono, se non ricordo male per un manico Matagi dal Giappone.....ma pensa te!!!
Ora che ti ho beccato stai attento, magari ad una prossima manifestazione di bass fishing spiffero a tutti che di secondo hobby fai il tombarolo :D :D .
Poi, se in futuro capiterai da queste parti, magari fammi un fischio :) :).
Ciaoo.
R

Starò attento uomo, anche se già lo sanno quasi tutti e per questo sono diventato lo "zimbello" di mezzi bassman Italiani..... i bassman.... brutta razza :P :P

Speriamo di beccarci qualche volta dalle tua o dalle nie parti... ;)

JP
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 12:32     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


CITAZIONE (jean-paul @ 27/2/2014, 12:12) 
CITAZIONE (BBking @ 27/2/2014, 10:27) 
:woot: :woot: Ahhhh
Ci siamo pure sentiti qualche volta al telefono, se non ricordo male per un manico Matagi dal Giappone.....ma pensa te!!!
Ora che ti ho beccato stai attento, magari ad una prossima manifestazione di bass fishing spiffero a tutti che di secondo hobby fai il tombarolo :D :D .
Poi, se in futuro capiterai da queste parti, magari fammi un fischio :) :).
Ciaoo.
R

Starò attento uomo, anche se già lo sanno quasi tutti e per questo sono diventato lo "zimbello" di mezzi bassman Italiani..... i bassman.... brutta razza :P :P

Speriamo di beccarci qualche volta dalle tua o dalle nie parti... ;)

JP

Bruttissima :lol: !!
A presto!
R.
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 26/2/2014, 11:10)
..ciao luca..

conosco quelle spiagge dovrebbero essere a sud del circeo... terracina/fondi ???

cmq la mia prima passione è la cucina e mi diletto a cucina per la mia famigliola e i miei amici ora vorrei fare un salto di qualità e propormi come cuoco a domicilio... ma devo ancora studiare... ;) :D

poi oltre al metal c'è la lavorazione del legno inteso come recupero/creazione di oggetti da vecchi legni spiaggiati o gettati....

Ciao Giorgio! Sulla prima spiaggia hai ragione...Porto Badino. sullo sfondo il Monte Circeo, ovviamente. La seconda è la zozzissima Fregene.
Complimenti per le creazioni in legno, sei bravissimo ed hai davvero un'ottima inventiva! Il legno spiaggiato ha davvero un fascino tutto particolare!!! Beato te che abiti vicino al mare!

CITAZIONE (ienazed @ 26/2/2014, 13:09)
CITAZIONE (lukazeronove @ 21/2/2014, 21:47) 
Io è una vita che pesco da riva...una volta si chiamava pesca a fondo, ora surf casting (anche se il termine è improprio perché importato dall' America, dove pescano nell'oceano).
Quando ero piccolo non vedevo l'ora che mio padre mi portasse con lui. Ora è lui che non vede l'ora che io lo porti con me...la vita èproprio una ruota!

E la vostra o le vostre altre passioni, hobby, sport, quali sono?

Luca
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]

si grande passione senti ma le spiaggie sono le stesse o cambiano perché mi pare di conoscere quelle spiaggie

Vedi risposta precedente... :lol:

CITAZIONE (stalingrad75 @ 26/2/2014, 17:48)
(IMG:http://i62.tinypic.com/fbgs3o.jpg)
Lei è la mia adorata Pepita, primavera ed estate torno a "montarla" di gusto e faccio nel frattempo attività propedeica all'uso autunno-inverno del metal mettendo in memoria i posti visitati con la bici e ritenuti meritevoli di ulteriori approfondimenti. Fino a tre anni fa praticavo anch'io, a livello di malattia, la pesca dalla spiaggia ed anzi ancor di più dai moli poi dopo dieci anni di onorata attivitá mi sono lasciato tentare da altre sirene. Cmq una bella pescata a mormore con mare in scaduta non me la faccio mancare. Poi Juve e Pescara, lettura di doc storici e ricerca degli stessi, cucina (sono un bravo cuoco ed un ottimo assaggiatore:-D)... ho praticato karate fino alla cintura arancione e finchè nn ho strappato il polpaccio sinistro anche tante partite a calcetto... ho 39anni e mi chiamo Lamberto !

Ciao Lamberto...anche io ho due "adorate". La prima è una RockyMountain Slayer 70, con cui faccio all mauntain/enduro, la seconda è una Specialized DEMO8, con cui cerco di non fracassarmi troppo in free ride. Un po' di roba rotta, grazie al free ride, ne ho accumulata anch'io! a 41 anni posso vantare polso sx, malleolo sx, clavicola dx(ancora con lussazione acromion-claveare), menisco-legamento collarelale dx e crociato nteriore al ginocchio sx (ma quello sugli sci ed ancora da risistemare...se e quando), svariate volte costole crinate, ed arcata sopracciliare dx.
credo di aver anche dimenticato qualcosa.... :P

@BBKing & JP

Il mondo è proprio piccolo! Figo, no??

Un saluto a tutti
Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2014, 12:56     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (jean-paul @ 27/2/2014, 07:52) 
Hai ragione BBKing, ho scritto troppo in fretta ed in modo generico... diciamo che sono stato un "precursore" nel bass fishing in particolare.

No, non sono Avico ne tanto meno Della Valle. Con tutto il rispetto per loro io, per così dire, mi son dato da fare per quello che è il bass fishing moderno, dagli '90 in poi. Ma lasciamo perdere sta cosa che ho scritto solo per scherzarci su... generalmente non amo parlare di me in questi termini.

Quindi se tu fai gare di bass da natante e sei della capitale, dovresti conoscere bene Tonino, Andrea Rezzi e tutta la cricca di sti "romanacci" bassman incalliti :P :P Scherzi a parte, oltre ad essere grandi amici li stimo tantissimo come pescatori, averne di appassionati come loro.... ;)

E tu che fai il TMT o The Series?

JP

Video

01:30 ??? :)
 
Top
jean-paul
view post Posted on 27/2/2014, 13:08     +1   -1




Brakketto potevi anche risparmiarcelo.... è acqua passata quella..... :woot: :wub:

JP
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Azzo Brakketto! ma lavori all' FBI???

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (jean-paul @ 27/2/2014, 13:08) 
Brakketto potevi anche risparmiarcelo.... è acqua passata quella..... :woot: :wub:

JP

...mi piace fare il burlone ogni tanto.... :P :P :P

CITAZIONE (lukazeronove @ 27/2/2014, 13:15) 
Azzo Brakketto! ma lavori all' FBI???

Luca

....ciao luca ! :)

....mica mi chiamano bracco così tanto per dire... :D :D :D


https://metaldetector.forumfree.it/?t=40791627


:)
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 14:21     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 27/2/2014, 13:24) 
....mica mi chiamano bracco così tanto per dire... :D :D :D

Forte!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2014, 14:28     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


Dall'ufficio non vedo il video ma se è quello che penso, in effetti, c'è da avere paura.... :woot: :woot: :lol: .
R.
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 09:43     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


cmq alla fiera di roma c'e "word fishing", dovrebbe essere carina.... ;) :)
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 09:45     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Meglio evitare...rischierei la bancarotta.
L'alternativa sarebbe andare senza contanti/carte di credito/bancomat....ma così che ce vai a fà?
Non se ne esce.... :(

Luca
 
Contacts  Top
51 replies since 21/2/2014, 21:47   559 views
  Share