Metal Detector per tutti

seconda (o terza, o quarta, o quinta...) passione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2014, 11:10     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


..ciao luca..

conosco quelle spiagge dovrebbero essere a sud del circeo... terracina/fondi ???

cmq la mia prima passione è la cucina e mi diletto a cucina per la mia famigliola e i miei amici ora vorrei fare un salto di qualità e propormi come cuoco a domicilio... ma devo ancora studiare... ;) :D

poi oltre al metal c'è la lavorazione del legno inteso come recupero/creazione di oggetti da vecchi legni spiaggiati o gettati....
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 11:15     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 26/2/2014, 11:10) 
..ciao luca..

conosco quelle spiagge dovrebbero essere a sud del circeo... terracina/fondi ???

cmq la mia prima passione è la cucina e mi diletto a cucina per la mia famigliola e i miei amici ora vorrei fare un salto di qualità e propormi come cuoco a domicilio... ma devo ancora studiare... ;) :D

poi oltre al metal c'è la lavorazione del legno inteso come recupero/creazione di oggetti da vecchi legni spiaggiati o gettati....

Attached Image: P1250071

P1250071

 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 11:16     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 26/2/2014, 11:15) 
CITAZIONE (brakketto @ 26/2/2014, 11:10) 
..ciao luca..

conosco quelle spiagge dovrebbero essere a sud del circeo... terracina/fondi ???

cmq la mia prima passione è la cucina e mi diletto a cucina per la mia famigliola e i miei amici ora vorrei fare un salto di qualità e propormi come cuoco a domicilio... ma devo ancora studiare... ;) :D

poi oltre al metal c'è la lavorazione del legno inteso come recupero/creazione di oggetti da vecchi legni spiaggiati o gettati....

Attached Image: P5030484

P5030484

 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 11:23     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


gnamme....

Attached Image: P2200381

P2200381

 
Top
jean-paul
view post Posted on 26/2/2014, 12:43     +1   -1




Vorrei essere come Braketto, non tanto per iscrivermi a Masterchef quanto perchè mi piace mangiare bene. Giro il mondo per lavoro quindi ho modo di provare tanti tipi di cucina e sapori diversi.

Io con la pesca ci vivo da diversi anni... era la mia passione, poi ho messo qualcosa di mio. Sono stato, diciamo così, un precursore nel settore dello "spinning". E mi fermo qua..... ^_^

Per il resto ho collezionato flipper da bar, ho la passione per le auto (ho un Mehari ed una Giulia1300) e le moto d'epoca (Vespa, in particolare). Mi interesso anche di fumetti, negli ultimi anni quelli di "genere" in particolare.

Ora solo metal, mi piace troppo :woot:

JP
 
Top
wildmike
view post Posted on 26/2/2014, 13:02     +1   -1




Anche io pesca! Prediligo sopratutto il torrente erchè sono luoghi più puliti e ci sono meno rompico...ni ma anche al mare mi piace, sopratutto rockfishing e traina leggera. Quando vado al mare si presenta un dilemma: metal o pesca? Dipende quanta gente c'è e come sono le condizioni meteo-mare :D
 
Top
ienazed
view post Posted on 26/2/2014, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (lukazeronove @ 21/2/2014, 21:47) 
Io è una vita che pesco da riva...una volta si chiamava pesca a fondo, ora surf casting (anche se il termine è improprio perché importato dall' America, dove pescano nell'oceano).
Quando ero piccolo non vedevo l'ora che mio padre mi portasse con lui. Ora è lui che non vede l'ora che io lo porti con me...la vita èproprio una ruota!

E la vostra o le vostre altre passioni, hobby, sport, quali sono?

Luca
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]

si grande passione senti ma le spiaggie sono le stesse o cambiano perché mi pare di conoscere quelle spiaggie
 
Top
WOLFMAJO
view post Posted on 26/2/2014, 14:07     +1   -1




Ma dai come si fa a ricordarsele tutte, sono decenni di battaglie ormai, le ho amate quasi tutte con passione e con molte di loro ci ho lasciato un frammento del cuore. Qualche ferita sanguina ancora adesso.
Ma la più bella è sempre quella che si/mi sta' amando oggi...
O forse sarà quella che stamattina mi guardava e sorrideva al supermercato? ;) :P
 
Top
8ball
view post Posted on 26/2/2014, 14:24     +1   -1




Auto e moto , sportive e d'epoca . Tiro al volo , armi da fuoco e militaria . Ho un Honda cr 125 , ma questa in foto e quella che preferisco .......
 
Top
8ball
view post Posted on 26/2/2014, 14:25     +1   -1




Eccole qua

Attached Image: P1010002

P1010002

 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 17:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
392
Reputation:
+5
Location:
Ortona

Status:



Lei è la mia adorata Pepita, primavera ed estate torno a "montarla" di gusto e faccio nel frattempo attività propedeica all'uso autunno-inverno del metal mettendo in memoria i posti visitati con la bici e ritenuti meritevoli di ulteriori approfondimenti. Fino a tre anni fa praticavo anch'io, a livello di malattia, la pesca dalla spiaggia ed anzi ancor di più dai moli poi dopo dieci anni di onorata attivitá mi sono lasciato tentare da altre sirene. Cmq una bella pescata a mormore con mare in scaduta non me la faccio mancare. Poi Juve e Pescara, lettura di doc storici e ricerca degli stessi, cucina (sono un bravo cuoco ed un ottimo assaggiatore:-D)... ho praticato karate fino alla cintura arancione e finchè nn ho strappato il polpaccio sinistro anche tante partite a calcetto... ho 39anni e mi chiamo Lamberto !
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


io ho cominciato con la passione dei francobolli...poi ho mollato un pò....e mi son dato ad una passione unica al mondo...collezzionare le targhette delle marche dei televisori :lol: se avete dei tv vecchi...sotto lo schermo ci sono le targhette metalliche ...tipo SONY o PHILIPS o SELèCO...ecco...io collezionavo quelle li :P
poi è arrivata la militaria...e poi il metal...
queste ultime due sono le passioni che prediligo..:! :)
 
Web Contacts  Top
marino65
view post Posted on 26/2/2014, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (austrian soldier 1917 @ 26/2/2014, 18:56) 
io ho cominciato con la passione dei francobolli...poi ho mollato un pò....e mi son dato ad una passione unica al mondo...collezzionare le targhette delle marche dei televisori :lol: se avete dei tv vecchi...sotto lo schermo ci sono le targhette metalliche ...tipo SONY o PHILIPS o SELèCO...ecco...io collezionavo quelle li :P
poi è arrivata la militaria...e poi il metal...
queste ultime due sono le passioni che prediligo..:! :)

Aus ma un po' di patata no'??
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 19:13     +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


ecco qua un pò di foto...anche le valvole collezionavo :D



gli stemmini dei TV/ video registratori, etc... (PS: questi sono solo una piccolisssssssssssssssssssssssima parte :D )



e le valvole...poi ce ne ho un altro secchio fuori...



:D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

Rumentology© Gold Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,238
Reputation:
+3
Location:
La Capitale

Status:


Anche per me la pesca è una passione primordiale, sin da quando avevo otto anni!!!!!
Pesca a mosca, pesca al colpo, trota lago ed infine bass da natante......le ultime tre a livello agonistico.
Non gradisco moltissimo la pesca in mare.
CITAZIONE (jean-paul @ 26/2/2014, 12:43) 
Vorrei essere come Braketto, non tanto per iscrivermi a Masterchef quanto perchè mi piace mangiare bene. Giro il mondo per lavoro quindi ho modo di provare tanti tipi di cucina e sapori diversi.

Io con la pesca ci vivo da diversi anni... era la mia passione, poi ho messo qualcosa di mio. Sono stato, diciamo così, un precursore nel settore dello "spinning". E mi fermo qua..... ^_^

Per il resto ho collezionato flipper da bar, ho la passione per le auto (ho un Mehari ed una Giulia1300) e le moto d'epoca (Vespa, in particolare). Mi interesso anche di fumetti, negli ultimi anni quelli di "genere" in particolare.

Ora solo metal, mi piace troppo :woot:

JP

Precursore dello spinning?????? Sei Eugenio Avico?
Sputa il rospo, caccia i dettagli che sono curiosissimo :woot: .
R
 
Top
51 replies since 21/2/2014, 21:47   559 views
  Share