Metal Detector per tutti

oggi non ho trovato un katzo, ma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2014, 11:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


CITAZIONE (serpe1993 @ 3/4/2014, 12:24) 
CITAZIONE (lukazeronove @ 10/2/2014, 02:45) 
parole sante...la tranquillità che si prova in certi posti è quasi commovente!

Luca

quoto in pieno e quando è ora di andarsene vorremmo ricaricare le batterie e ricominciare

Le giornate si stanno allungando ed io mi sono munito di ben tre paia di batterie ricaricabili di scorta ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:00     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Estate ed inverno, io porto sempre almeno 2 pacchi di batetrie completi di ricambio. Il solo pensiero di rischiare di rimanere "a terra" mi inquieta!
Lo so, è come se per andare a fare la spesa sotto casa facessi il pieno alla macchina ma, almeno, se rimago a piedi non è per il più stupido dei problemi!
Sarà che sono fissato, ma nel mio zainone ci sono 1 paio di cuffie di ricambio, 2 pacchi interi di batterie per il metal, 1 batteria di ricambio per il PP, 1 manico di ricambio per la martellina, pinze multiuso leatherman, due coltelli, 2 accendini, GPS, acqua almeno 1.5lt, due barrette da mangiare, spazzolino da denti usato per pulire subito quel che trovo, 2 boccette di repellente per i mostri succhiasangue, 1 paio di guanti di riserva e poi non mi ricordo più...
Il mio zaino peserà 20 Kg! Praticamente mi porto appresso una roulotte!
Però posso dire che non ho mai rovinato un'uscita per essermi dimenticato qualcosa o perchè qualcosa mi abbia abbandonato sul più bello!
Anzi, in qualche caso ho anche fatto si che uscendo con qualcun'altro abbia salvato la sua uscita...

Luca
 
Contacts  Top
serpe1993
view post Posted on 3/4/2014, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (lukazeronove @ 3/4/2014, 13:00) 
Estate ed inverno, io porto sempre almeno 2 pacchi di batetrie completi di ricambio. Il solo pensiero di rischiare di rimanere "a terra" mi inquieta!
Lo so, è come se per andare a fare la spesa sotto casa facessi il pieno alla macchina ma, almeno, se rimago a piedi non è per il più stupido dei problemi!
Sarà che sono fissato, ma nel mio zainone ci sono 1 paio di cuffie di ricambio, 2 pacchi interi di batterie per il metal, 1 batteria di ricambio per il PP, 1 manico di ricambio per la martellina, pinze multiuso leatherman, due coltelli, 2 accendini, GPS, acqua almeno 1.5lt, due barrette da mangiare, spazzolino da denti usato per pulire subito quel che trovo, 2 boccette di repellente per i mostri succhiasangue, 1 paio di guanti di riserva e poi non mi ricordo più...
Il mio zaino peserà 20 Kg! Praticamente mi porto appresso una roulotte!
Però posso dire che non ho mai rovinato un'uscita per essermi dimenticato qualcosa o perchè qualcosa mi abbia abbandonato sul più bello!
Anzi, in qualche caso ho anche fatto si che uscendo con qualcun'altro abbia salvato la sua uscita...

Luca

e scommetto che nn manca una lampadina portatile per quando la ricerca va per le lunghe!!! ;) ;) ne porto sempre un paio a dinamo
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:23     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (lukazeronove @ 3/4/2014, 13:00) 
Estate ed inverno, io porto sempre almeno 2 pacchi di batetrie completi di ricambio. Il solo pensiero di rischiare di rimanere "a terra" mi inquieta!
Lo so, è come se per andare a fare la spesa sotto casa facessi il pieno alla macchina ma, almeno, se rimago a piedi non è per il più stupido dei problemi!
Sarà che sono fissato, ma nel mio zainone ci sono 1 paio di cuffie di ricambio, 2 pacchi interi di batterie per il metal, 1 batteria di ricambio per il PP, 1 manico di ricambio per la martellina, pinze multiuso leatherman, due coltelli, 2 accendini, GPS, acqua almeno 1.5lt, due barrette da mangiare, spazzolino da denti usato per pulire subito quel che trovo, 2 boccette di repellente per i mostri succhiasangue, 1 paio di guanti di riserva e poi non mi ricordo più...
Il mio zaino peserà 20 Kg! Praticamente mi porto appresso una roulotte!
Però posso dire che non ho mai rovinato un'uscita per essermi dimenticato qualcosa o perchè qualcosa mi abbia abbandonato sul più bello!
Anzi, in qualche caso ho anche fatto si che uscendo con qualcun'altro abbia salvato la sua uscita...

Luca

ciao Luca! come dotazione, la mia non è molto dissimile alla tua, porto anche delle buste per la rumenta e una per gli oggetti "carini" da mettere nello zaino... una cuffia sola (perchè intanto non le uso), un solo coltello, al posto delle barrette da mangiare : uno o due kinder bueno e un panino, e poi come te guanti di riserva, una pala piccolina di riserva alla martellina, 2 litri tra acqua e cola, insomma, di tutto di più! anche per un'uscita di tre ore, non si sa mai!! :P
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Nicos e serpe, avete colmato parte del mio "e poi non mi ricordo più"!!!
Lampadina a led e pala militare pieghevole!
Anche io ho un sacchetto a retina per la rumenta attaccato alla cintura, ma quello non lo avevo considerato nell'attrezzatura.
Praticamente ho l'allenamrnto di uno sherpa nepalese...

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


Scommetto che sembrate dei Navy Seals in azione!! Io mi non porto dietro tutte quelle cose, ma essendo uno spazzolatore di montagna, non mancano mai k-way, giacca in gore tex, calzette di ricambio, cibo e acqua a sufficienza.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:54     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (MiloF @ 3/4/2014, 13:52) 
Scommetto che sembrate dei Navy Seals in azione!! Io mi non porto dietro tutte quelle cose, ma essendo uno spazzolatore di montagna, non mancano mai k-way, giacca in gore tex, calzette di ricambio, cibo e acqua a sufficienza.

no niente navy seals, loro sono più leggeri in azione! :D
sembro più un escursionista di montagna!
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
0
Location:
Pianella

Status:


CITAZIONE (nicos1977 @ 3/4/2014, 13:54) 
CITAZIONE (MiloF @ 3/4/2014, 13:52) 
Scommetto che sembrate dei Navy Seals in azione!! Io mi non porto dietro tutte quelle cose, ma essendo uno spazzolatore di montagna, non mancano mai k-way, giacca in gore tex, calzette di ricambio, cibo e acqua a sufficienza.

no niente navy seals, loro sono più leggeri in azione! :D
sembro più un escursionista di montagna!

Si anche io sembro il classico escursionista di montagna.. Altra cosa fondamentale secondo me, è avere un paio di scarponi buoni..di qualità..impermeabili traspiranti e comodi..quelli da outdoor/trekking li preferisco!
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
+5
Location:
Toscana

Status:


bel posto, davvero strano che tu non abbia trovato qualcosa di interessante..
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (MiloF @ 3/4/2014, 13:57) 
Altra cosa fondamentale secondo me, è avere un paio di scarponi buoni..di qualità..impermeabili traspiranti e comodi..quelli da outdoor/trekking li preferisco!

Straquoto! il valore dei miei scarponi supera quello di tutto l'abbigliamento messo insieme!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (davidprato @ 3/4/2014, 13:59) 
bel posto, davvero strano che tu non abbia trovato qualcosa di interessante..

VE LO GIURO!!!!!! SOLO DUE ORIO MANUEL 5 CENT SPIGA! LO GIURO!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C'è ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaanta superficie da spazzolare, chissà nelle prossime uscite!

Luca

Attached Image: bibble

bibble

 
Contacts  Top
40 replies since 10/2/2014, 01:17   930 views
  Share