Metal Detector per tutti

ACE 250 CONTRO ALPHA 2000 LE CHIACCHIERE LE LASCIAMO AGLI ALTRI .........

« Older   Newer »
  Share  
COIN
view post Posted on 21/10/2013, 13:51     +1   -1




Bersaglio approccio? Ma che stai dicendo? Marpion...te me preoccupi...esci da questo corpo... :D
La mia era una domanda per capire il tuo pensiero a riguardo, perché anche su altre discussioni hai sottolineato la stessa cosa,
Beh, ma è ovvio che ci sono delle spiegazioni, sono due metal diversi,
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (COIN @ 21/10/2013, 14:06) 
Margiop ...ma più di qualche volta ti impuniti con le piastre....ma se devo confrontare due metal, li confrontero come sono di serie, Noooo...

ho risposto a questo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Dai ragazzi non è il caso di dilungarsi troppo...diciamo che i test sono puramente indicativi....poi nel caso dei Metal detector troppe variabili intervengono...impostazioni...discriminazione,tipo di piastra,terreno...condizioni meteo(umidita',terreno bagnato,ecc)

Quindi vanno presi con le molle...io lo scriverei proprio in evidenza come prima discussione della sezione..in modo da avvisare chi si avvicina al nostro hobby

Mai come nel nostro caso va bene il detto

"NON E' TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA" ;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2013, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 21/10/2013, 14:13) 
CITAZIONE (mortimer1 @ 21/10/2013, 09:04) 
CITAZIONE (giovenale @ 20/10/2013, 22:05) 
CITAZIONE (rosky @ 20/10/2013, 21:01) 
CITAZIONE (giovenale @ 20/10/2013, 20:46) 
Gli utenti rosky e mortimer1 sono stati ammoniti, non continuate ragazzi o scatta il bann. ;) ;) ;)

Io dopo l'avvertimento del moderatore non ho replicato perche' mi meriterei l'ammonimento pure io ?

Tu hai offeso per primo.

CITAZIONE (mortimer1 @ 20/10/2013, 21:13) 
CITAZIONE (giovenale @ 20/10/2013, 20:46) 
Gli utenti rosky e mortimer1 sono stati ammoniti, non continuate ragazzi o scatta il bann. ;) ;) ;)

carissimo marco io ho replicato dei video, e l'ho fatto a modo mio senza insultare nessuno (almeno credo),ma l'altra parte ha fatto affermazioni quali " DEMENZA" cio vuol dire che mi ha dato del demente,quindi e pressapoco un insulto alla mia persona......mi vedo ammonito io ? non ho capito come funziona qui : gli insulti eli ricevo io ed io vengo ammonito ?

Tu hai risposto all'offesa, e forse non aveta capito tutti e due che sono stufo di questi battibbecchi e alla prossima c'è il bann. :) :) :)
Se volete insultarvi fatelo via MP!!!

accetto il vostro operato,ma non ditemi che se io non mi difendevo rispondendo....voi avreste preso le mie parti ammonendo la controparte,perche non ci credo,poi non ho capito una cosa : perche questa persona quando parla continua ad offendere verso la mia persona ? allora mi devo far bannare la prossima volta ? cioe lo devo rispondere alla mondragonese ?

Se non rispondevi avrei ammonito solo lui!!! :) :) :)
E' semplice il concetto??? ;) ;) ;)

marco il concetto e limpido e recoaro,ci saranno altri insulti verso di me da questo personaggio, staro muto come 1 pesce e allora vedro quello che tu oggi mi affermi. ciao marco :D quanto devo aspettà per ritornar pulito? :D

Edited by giovenale - 21/10/2013, 19:14
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2013, 16:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 21/10/2013, 17:21) 
quanto devo aspettà per ritornar pulito? :D

un par de millenni :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 16:54     +1   -1
Avatar

in uso : xp mito II power -- xp adx 150-- teknetics G2 -- vista rg 750 - mimelab vanquish 340

Group:
Member
Posts:
2,487
Reputation:
+7
Location:
quiliano sv

Status:


dico la mia su i 2 md,dato che l'ace lo avuto,e ho provato l'alfa di un amico.... molto meglio l'alfa..tutta un altra musica!

Edited by tremisse - 21/10/2013, 21:02
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 18:15     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,254
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 21/10/2013, 17:21) 
CITAZIONE (giovenale @ 21/10/2013, 14:13) 
CITAZIONE (mortimer1 @ 21/10/2013, 09:04) 
CITAZIONE (giovenale @ 20/10/2013, 22:05) 
CITAZIONE (rosky @ 20/10/2013, 21:01) 
CITAZIONE (giovenale @ 20/10/2013, 20:46) 
Gli utenti rosky e mortimer1 sono stati ammoniti, non continuate ragazzi o scatta il bann. ;) ;) ;)

Io dopo l'avvertimento del moderatore non ho replicato perche' mi meriterei l'ammonimento pure io ?

Tu hai offeso per primo.

CITAZIONE (mortimer1 @ 20/10/2013, 21:13) 
CITAZIONE (giovenale @ 20/10/2013, 20:46) 
Gli utenti rosky e mortimer1 sono stati ammoniti, non continuate ragazzi o scatta il bann. ;) ;) ;)

carissimo marco io ho replicato dei video, e l'ho fatto a modo mio senza insultare nessuno (almeno credo),ma l'altra parte ha fatto affermazioni quali " DEMENZA" cio vuol dire che mi ha dato del demente,quindi e pressapoco un insulto alla mia persona......mi vedo ammonito io ? non ho capito come funziona qui : gli insulti eli ricevo io ed io vengo ammonito ?

Tu hai risposto all'offesa, e forse non aveta capito tutti e due che sono stufo di questi battibbecchi e alla prossima c'è il bann. :) :) :)
Se volete insultarvi fatelo via MP!!!

accetto il vostro operato,ma non ditemi che se io non mi difendevo rispondendo....voi avreste preso le mie parti ammonendo la controparte,perche non ci credo,poi non ho capito una cosa : perche questa persona quando parla continua ad offendere verso la mia persona ? allora mi devo far bannare la prossima volta ? cioe lo devo rispondere alla mondragonese ?

Se non rispondevi avrei ammonito solo lui!!! :) :) :)
E' semplice il concetto??? ;) ;) ;)

marco il concetto e limpido e recoaro,ci saranno altri insulti verso di me da questo personaggio, staro muto come 1 pesce e allora vedro quello che tu oggi mi affermi. ciao marco :D quanto devo aspettà per ritornar pulito? :D

Hai poco da fare o stai muto o ti banno, e questo non vale solo per te ma per tutti!!!
E' chiaro stu fatto??? :P :P :P
 
Web Contacts  Top
Bisu 2.0
view post Posted on 21/10/2013, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (margiop @ 21/10/2013, 09:31) 
[...] comunque il confronto non è alla pari, l'ACE ha una piastra 6x9 mentre l'Alpha ha una 8.
nelle piastre ellittiche la dimensione che conta per la profondità è quella minore, sicchè l'Alpha ha una piastra del 33% più larga dell'ACE, quindi è ovvio che vada più giù.

Oddio... non è sempre così Daniele, o meglio dovrebbe esserlo ma solo su piastre assimilabili e comparabili fra loro per tecnologia e frequenza di lavoro. Per esempio si confrontano fra loro due ellittiche concentriche che lavorano pressappoco stessa frequenza o due DD.
Se per assurdo comparo fra loro una ellittica DD e una elittica concentrica già non ci siamo, pur alla stessa frequenza. L'esempio più lampante si puo fare proprio restando in casa Teknetics sulla serie "greca". La tonda da 8" sfonda nettamente meno della 7"x11".
Io più che il lato corto propenderei per dire che la superficie totale della piastra può dare un'idea semplificata delle possibilità di performance in profondità di una bobina. Ma anche qui ci andrei piano con gli assiomi! -_-

Detto questo io scelgo il Tek tutta la vita. ;)
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 18:46     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,408
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


I metal a confronto sono stati utilizzati con l'hardware in dotazione di serie.

Qui vediamo che il 250 con un hadware minimale dal prezzo che tutti conosciamo ha fatto la sua inevitabile figura.
Il 2000 con hardware "di serie" più prestante e dal prezzo più economico si è distinto.

Non vedo cosa c'è ancora da stare a discutere!

Edited by FraWeb - 23/10/2013, 16:32
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (giovenale @ 21/10/2013, 19:15) 
CITAZIONE (mortimer1 @ 21/10/2013, 17:21) 
CITAZIONE (giovenale @ 21/10/2013, 14:13) 
CITAZIONE (mortimer1 @ 21/10/2013, 09:04) 
CITAZIONE (giovenale @ 20/10/2013, 22:05) 
CITAZIONE (rosky @ 20/10/2013, 21:01) 
CITAZIONE (giovenale @ 20/10/2013, 20:46) 
Gli utenti rosky e mortimer1 sono stati ammoniti, non continuate ragazzi o scatta il bann. ;) ;) ;)

Io dopo l'avvertimento del moderatore non ho replicato perche' mi meriterei l'ammonimento pure io ?

Tu hai offeso per primo.

CITAZIONE (mortimer1 @ 20/10/2013, 21:13) 
CITAZIONE (giovenale @ 20/10/2013, 20:46) 
Gli utenti rosky e mortimer1 sono stati ammoniti, non continuate ragazzi o scatta il bann. ;) ;) ;)

carissimo marco io ho replicato dei video, e l'ho fatto a modo mio senza insultare nessuno (almeno credo),ma l'altra parte ha fatto affermazioni quali " DEMENZA" cio vuol dire che mi ha dato del demente,quindi e pressapoco un insulto alla mia persona......mi vedo ammonito io ? non ho capito come funziona qui : gli insulti eli ricevo io ed io vengo ammonito ?

Tu hai risposto all'offesa, e forse non aveta capito tutti e due che sono stufo di questi battibbecchi e alla prossima c'è il bann. :) :) :)
Se volete insultarvi fatelo via MP!!!

accetto il vostro operato,ma non ditemi che se io non mi difendevo rispondendo....voi avreste preso le mie parti ammonendo la controparte,perche non ci credo,poi non ho capito una cosa : perche questa persona quando parla continua ad offendere verso la mia persona ? allora mi devo far bannare la prossima volta ? cioe lo devo rispondere alla mondragonese ?

Se non rispondevi avrei ammonito solo lui!!! :) :) :)
E' semplice il concetto??? ;) ;) ;)

marco il concetto e limpido e recoaro,ci saranno altri insulti verso di me da questo personaggio, staro muto come 1 pesce e allora vedro quello che tu oggi mi affermi. ciao marco :D quanto devo aspettà per ritornar pulito? :D

Hai poco da fare o stai muto o ti banno, e questo non vale solo per te ma per tutti!!!
E' chiaro stu fatto??? :P :P :P

uagliò e chiar stu fatt aggiu capit mic so dement :D :D :D uaglò stamm buon che a pace sia cu te
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2013, 20:13     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


AAAAAAhhhhooooooo!!!!!

A forza di CITAZIONE...m'è venuto er mal di testa......FERMATEVI!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

Minelab excalibur itys 2 e-trac

Group:
Member
Posts:
906
Reputation:
+36
Location:
castel del monte

Status:


Grazie a roski e a pino per il video ,interessantissimo e utilissimo,ce poco da dire,bravi,quando ce vo ce vo
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2013, 06:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
11,089
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (Bisu 2.0 @ 21/10/2013, 19:40) 
CITAZIONE (margiop @ 21/10/2013, 09:31) 
[...] comunque il confronto non è alla pari, l'ACE ha una piastra 6x9 mentre l'Alpha ha una 8.
nelle piastre ellittiche la dimensione che conta per la profondità è quella minore, sicchè l'Alpha ha una piastra del 33% più larga dell'ACE, quindi è ovvio che vada più giù.

Oddio... non è sempre così Daniele, o meglio dovrebbe esserlo ma solo su piastre assimilabili e comparabili fra loro per tecnologia e frequenza di lavoro. Per esempio si confrontano fra loro due ellittiche concentriche che lavorano pressappoco stessa frequenza o due DD.
Se per assurdo comparo fra loro una ellittica DD e una elittica concentrica già non ci siamo, pur alla stessa frequenza. L'esempio più lampante si puo fare proprio restando in casa Teknetics sulla serie "greca". La tonda da 8" sfonda nettamente meno della 7"x11".
Io più che il lato corto propenderei per dire che la superficie totale della piastra può dare un'idea semplificata delle possibilità di performance in profondità di una bobina. Ma anche qui ci andrei piano con gli assiomi! -_-

Detto questo io scelgo il Tek tutta la vita. ;)

Nelle ellittiche concentriche la dimensione che conta è la minore. Nelle widescan no.
 
Top
santoz
view post Posted on 23/10/2013, 11:56     +1   -1




Un ottimo video come sempre.
Grazie Pino.
 
Top
firedept75
view post Posted on 23/10/2013, 14:43     +1   -1




Ottimo ma i possessori di euroace 350 che possono pensare essendo ignoranti ???????
Hanno fatto un buon acquisto? È superiore al 250?

Essendo un entrylevel
 
Top
164 replies since 15/10/2013, 17:51   7127 views
  Share