Metal Detector per tutti

Riviera del Corallo, 300 euro in un paio d'ore!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2013, 22:10     +1   -1
Avatar

Il segreto è esserci a prescindere

Group:
Member
Posts:
6,075
Reputation:
+8
Location:
sardx

Status:


salve gente , si sa che davanti ad 'una intervista le storie prendono il solito colore fiabesco .Il personaggio dell'intervista il solito pirla della settimana ,che spero di incontrare al +presto e vedere quanti strappi ha raccolto x fare 300 euro. hajòò
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 22:13     +1   -1
Avatar

Garrett AT PRO

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
0
Location:
Ferrara

Status:


Ci gioco le @@ che il tipo è iscritto al forum e il giornalista è passato di qua per scrivere quella boiata.
 
Web  Top
bananajoe
view post Posted on 19/8/2013, 23:17     +1   -1




Solo 300 euri?! :blink:
Io x quella misera cifra manco lo accendo il metal..... :P
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 20/8/2013, 00:24     +1   -1




raga...provate a fare 300 buche in 2 ore per capire
la puttanata che ha scritto.
Che poi sarebbero moltissime di più se consideriamo che ci sono i 10, 20, 50 cent.
Ma ci faccia il piacere ci andare a raccontare ste' baggianate da un'altra parte!



Un saluto!
 
Top
icon9  view post Posted on 21/8/2013, 22:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
149
Reputation:
+5

Status:


Per fare cento euro in un ora in spiaggia credo che l'unico metodo e' quello del trattorino che vaglia la sabbia per la pulizia dell'arenile. Un tizio che faceva pulizia spiagge metteva la moglie a controllare la rete del mezzo...
L'articolo credo l'abbia scritto il famoso Avvocato di Striscia, quello del gatto che eredito' milioni di euro
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 22/8/2013, 09:06     +1   -1




in un paio d'ore non ce la fai neanche con il trattorino!

non ci sono così tanti soldi in spiaggia per trovare 300euro
in un paio d'ore!
Forse ce la puoi fare sempre col trattorino ma dedicando almeno
50 ore di intensa setacciata ma la vedo difficile anche così!


UN SALUTO!
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 09:29     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


Azzzzz......ma allora sti €uro non li vuole piu nessuno !.....torniamo alla Lira che è meglio .. tomato
 
Web Contacts  Top
goldhunter
view post Posted on 22/8/2013, 18:26     +1   -1




ciao a tutti, dupondio il pirla lo conosco io, ho impiegato due telefonate per scoprire chi era, e' uno che abita vicino a sassari, il salame e' andato a cercare in spiaggia il 16 agosto in mezzo alla gente per fare barra, e come sempre si porta il marsupio pieno da casa.... becca il giornalista che non sapeva che articolo scrivere.... percio' giornalista piu' ballista ecco che il danno e' fatto ed io e' una settimana che non esco perché ti spaccano le balle a domande...come glòi ho telefonato dicendo che cavolo aveva combinato...lui ma no e' il giornalista che mi ha imbrogliato....ma va' imbecille.....ah oltretutto lui usa un Excalibur .... non so chi sia quello della foto coll'ace
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 19:17     +1   -1
Avatar

Luca Minelab xterra 70,Teknetics Alpha , posseduti Fisher f2.

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,142
Reputation:
+7
Location:
Canavese , Piemonte. V3i , xterra 70 ,Alpha 2000.

Status:


Bene non c'e' limite alla fantasia.....
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 22:35     +1   -1
Avatar

White’s M6

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
0
Location:
Massa Carrara

Status:


Mi sta cercando qualcuno mi fischiano le orecchie wavetowel2 wavetowel2 wavetowel2
 
Top
alventura2
view post Posted on 23/8/2013, 15:44     +1   -1




Io 300 euro li faccio in una stagione.......spendendone 301 di carburante....però è il mio hobby, e mi diverto....... Questo doveva scrivere il "giornalista"
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 18:15     +1   -1
Avatar

Il segreto è esserci a prescindere

Group:
Member
Posts:
6,075
Reputation:
+8
Location:
sardx

Status:


CITAZIONE (goldhunter @ 22/8/2013, 19:26) 
ciao a tutti, dupondio il pirla lo conosco io, ho impiegato due telefonate per scoprire chi era, e' uno che abita vicino a sassari, il salame e' andato a cercare in spiaggia il 16 agosto in mezzo alla gente per fare barra, e come sempre si porta il marsupio pieno da casa.... becca il giornalista che non sapeva che articolo scrivere.... percio' giornalista piu' ballista ecco che il danno e' fatto ed io e' una settimana che non esco perché ti spaccano le balle a domande...come glòi ho telefonato dicendo che cavolo aveva combinato...lui ma no e' il giornalista che mi ha imbrogliato....ma va' imbecille.....ah oltretutto lui usa un Excalibur .... non so chi sia quello della foto coll'ace

CIAO goldhunter finalmente ci si legge :D ,ho capito di chi parli piccolo e pure pelato , :D lo incontro saltuariamente nelle mie sporadiche uscite estive , :angry: tante storie e borsa vuota,poi ci vuole coraggio andare in spiaggia il 15 agosto :angry: .Purtroppo anche nel nostro hobby ci sono i cantastarie ciao a presto ,
e lasciami qualcosa :D :D
 
Top
goldhunter
view post Posted on 26/8/2013, 17:19     +1   -1




eccomi qui...dupondio..centrato in pieno e' lui.....salame calzato e vestito.... tranquillo ti lascio qualche linguetta...... scherzo..per ora pochi gialli...vabbe' anche poche uscite ..prima il lavoro... ultima uscita domenica... risultato zero gialli..... un telefonino , 2 orecchini bigiotteria, 6 monete da 200 lire, 3 da euro, 2 piombi, linguette varie, un anellino bambina in arg. (brutto) , mi sa che hai recuperato tutto tu !!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 17:42     +1   -1
Avatar

Il segreto è esserci a prescindere

Group:
Member
Posts:
6,075
Reputation:
+8
Location:
sardx

Status:


CITAZIONE (goldhunter @ 26/8/2013, 18:19) 
eccomi qui...dupondio..centrato in pieno e' lui.....salame calzato e vestito.... tranquillo ti lascio qualche linguetta...... scherzo..per ora pochi gialli...vabbe' anche poche uscite ..prima il lavoro... ultima uscita domenica... risultato zero gialli..... un telefonino , 2 orecchini bigiotteria, 6 monete da 200 lire, 3 da euro, 2 piombi, linguette varie, un anellino bambina in arg. (brutto) , mi sa che hai recuperato tutto tu !!!! :cry:

eja :D , sono dai primi di maggio a lavoro e nn mi ho tempo manco per una passeggiata :angry: .dovrei finire i primi di ottobre magari ci sentiamo, vorrei fare una spazzolata in acqua a Maria Pia .Come riprendo fiato a lavoro ,faccio qualche uscita nella notte alla pelosa,tanto per prendere confidenza con lo scavo ;) ;) :D ciao ciao a presto.hajòò
 
Top
-valex-
view post Posted on 4/7/2014, 01:46     +1   -1




Forse la cosa piu stupida che si legge ne ll'articolo non l'avete citata nessuno!!! Ma che con l'euro ace ti dice pure che tipo di moneta stai per raccogliere???

""""Gli arnesi del mestiere. Il metal detector più utilizzato si chiama Euro Ace e hala particolarità di di discriminare gli oggetti. «Significa - spiega l’esperto - che ti dice se si tratta di ottone, rame o ferro, ad esempio, ma attraverso il display ti avverte anche se la moneta rinvenuta è da un euro, da due euro o da 50 centesimi»"""

Ma davvero???

Mahhhhhhhhhh
 
Top
32 replies since 18/8/2013, 17:48   1595 views
  Share