Metal Detector per tutti

Detech WINNER, Nuovo modello VLF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2013, 21:20     +1   -1
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Reputation:
+3
Location:
Toscana centrale

Status:


rapito dal winner :lol:
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 23:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


fra qualche mese tutti col winner, è cominciata l invasione bulgara :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 23:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
561
Reputation:
+52
Location:
roma

Status:


Oggi sonouscito con il winner...terreno media,/alta mineralizzazione

:bilanciato bene, semplice da usare, la profondità non l ho testata perché i targhet erano max a 15 20 cm..ma sicuramente va piu giubdi tanti metal piu costosi anche con la piastra da 9.. tarando la sensibilità rimane stabile a parte qualcje falso segnale di poco conto ( l at pro bilanciato sul quel terreno ers molto più nervoso se non abbassavo di 3 tacche la sensibilità)...il plnpoint, a parte il suono che sembra stiano sgozzando qualcuno, non l ho trovato cosi impeccabile.ma forse è una questione di pratica..reattivita eccellente... pecca maggiore è ovviamente il monotono...le cartucce le scavi tutte.mentre con l atpro si riesce a piu o meno a ricoscerle..purtroppo ho visto che mi dava leggera interferenza a qualche metro con il gmaxx del mio amico snche cambiando frequenza. ..il comando deep ancora non l ho capito. .attivandolo rimane muto anche sui segnali buonl..boh...cmq giudizio molto positivo. ..come detto da leo non adatto per zone infestate. .ma se vi piace scavare tanto va bene lo stesso. ..sicuramente lo terrò
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 08:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


CITAZIONE (rebetto @ 14/5/2013, 00:19) 
...il plnpoint, a parte il suono che sembra stiano sgozzando qualcuno, non l ho trovato cosi impeccabile.ma forse è una questione di pratica..

Effettivamente il suono può risultare non troppo piacevole, ma l'impennata del VCO in corrispondenza del target mi è sembrata sempre molto molto efficace e davvero tanto precisa.

CITAZIONE (rebetto @ 14/5/2013, 00:19) 
..il comando deep ancora non l ho capito. .attivandolo rimane muto anche sui segnali buonl..boh...cmq giudizio molto positivo.

Cosa intendi per "rimane muto"? Il Deep controlla semplicemente un circuito che enfatizza un po' i segnali deboli. Si perde un pelino in precisione di discriminazione ma si guadagna qualche cm in profondità.

Mi fa molto piacere che tu abbia condiviso le mie opinioni di fondo e sono altrettanto contento che tu invece abbia criticato il mio giudizio sul pinpoint.

Grazie mille per averci raccontato le tue impressioni!

Leonardo/Bodhi3
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
561
Reputation:
+52
Location:
roma

Status:


attivando il "deep" sia in aria che in terra,non mi rileva il segnale del targhet
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Vuoi dire che è come se fosse spento? Non sente più nulla?

Se è così ti suggerisco di contattare il venditore perchè forse l'unità ha qualcosa che non va.

Nel Winner che ho provato io, impostando la leva su DEEP, si guadagnava sia in aria che in terra e, ovviamente, il segnale c'era...ed era bello limpido e forte!

Ciao!
Leonardo/Bodhi3
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 11:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
561
Reputation:
+52
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Bodhi3 @ 14/5/2013, 15:23) 
Vuoi dire che è come se fosse spento? Non sente più nulla?

Se è così ti suggerisco di contattare il venditore perchè forse l'unità ha qualcosa che non va.

Nel Winner che ho provato io, impostando la leva su DEEP, si guadagnava sia in aria che in terra e, ovviamente, il segnale c'era...ed era bello limpido e forte!

Ciao!
Leonardo/Bodhi3

Dopo varie prove,Confermo che il "deep" non funziona...il metal è muto,rimettendo su normal ritorna ok..lo rimanderò indietro per riparazione :-(
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Mi dispiace davvero per l'intoppo. Ma sono certo che quando ti ritornerà perfettamente funzionante, ti divertirai un sacco a fare ricerche col detector!

A presto!
Leo
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


chiedi esplicitamente di fartelo sostituire x intero!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Quantomeno provaci! :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
561
Reputation:
+52
Location:
roma

Status:


ho chiamato il rivenditore..gli ho fatto capire il problema con il metal acceso..mi ha detto che sicuramente si sono dimenticati di collegare un filo..quindi di rispedirlo...da una parte meglio in quanto dovevo già rispedirgli indietro l at pro che mi dava qualche problemino da tempo e c era da cambiare la scheda..faccio un pacco unico e li mando tutti e due in clinica :-)..spero solo che sia solo un problema isolato e non capiti ai futuri acquirenti del winner .cmq rimane sempre un ottimo metal
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 09:59     +1   -1
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Reputation:
+3
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (rebetto @ 15/5/2013, 19:48) 
ho chiamato il rivenditore..gli ho fatto capire il problema con il metal acceso..mi ha detto che sicuramente si sono dimenticati di collegare un filo..quindi di rispedirlo...da una parte meglio in quanto dovevo già rispedirgli indietro l at pro che mi dava qualche problemino da tempo e c era da cambiare la scheda..faccio un pacco unico e li mando tutti e due in clinica :-)..spero solo che sia solo un problema isolato e non capiti ai futuri acquirenti del winner .cmq rimane sempre un ottimo metal

Se te lo riparano a spese loro in garanzia .... Purtroppo i difetti ci stanno sbagliare è umano correggere è divino ma non sempre si trova chi riconosce gli errori . Ottimo comportamento del venditore ! ;)
 
Top
uobosc
view post Posted on 20/5/2013, 13:39     +1   -1




se questi fosserò dei test veritieri sarebbe una bomba sto md:
winnertestwinnertest2
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 20:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
822
Reputation:
+5

Status:


Il nostro amico Bodhi3 ha annunciato che è uscito il Winner II. Ottimo. ;)
 
Top
ot8g
view post Posted on 19/5/2014, 22:40     +1   -1




salve o acquistato il nuovo detech winner 2, non mi a fatto una bella impressione mi spiego meglio, la discriminazione fa pietà mi ritrovo fare centinaia di buche per nnt, non scarta il ferro, in aria se l'oggetto non e troppo grande riesce a scartarlo, ma come e atterra lo segnala ma il bello che non e che fa dei segnali distorti lo segnala come se fosse piombo fa un bel segnale, scavi e eccoti il maledetto ferraccio chiodi filo spinato ecc. o provato con la discriminazione al massimo e la sensibilità a un quarto nnt lo rileva sempre, se qualcuno sa darmi delle indicazioni sul come usarlo o se e semplicemente così... grazie
 
Top
79 replies since 3/4/2013, 13:13   5621 views
  Share