Metal Detector per tutti

Detech WINNER, Nuovo modello VLF

« Older   Newer »
  Share  
betelges
view post Posted on 1/5/2013, 20:18     +1   -1




forse il fatto del bilanciamento manuale non è come per le macchine digitali???

quelle tutte in automatico sono di fascia molto bassa...se vuoi smanettarci su con il manuale te tocca spendere....
 
Top
ariOK
view post Posted on 2/5/2013, 04:54     +1   -1




Guarda ... Se è automatico e funziona bene... Io lo preferisco.. È un pensiero ed una perdita di tempo in meno ..!!!

Poi oh... Tutti i gusti son gusti ehhhh
 
Top
micciulino
view post Posted on 2/5/2013, 06:13     +1   -1




CITAZIONE (ariOK @ 2/5/2013, 05:54) 
Guarda ... Se è automatico e funziona bene... Io lo preferisco.. È un pensiero ed una perdita di tempo in meno ..!!!

Poi oh... Tutti i gusti son gusti ehhhh

Con il Blistool, molto performante nella mineralizzazione + estrema, in maniera automatica si adattava
bene sul terreno ma in manuale riuscivo a ottenere qualcosina in più ^_^
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 09:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


probabilmente leo voleva dire che hanno migliorato un pò l elettronica base dell eds.
 
Top
whicking
view post Posted on 2/5/2013, 16:14     +1   -1




quindi il winner anche se costa meno ha l elettronica che funziona un po' meglio dell eds??bho
 
Top
massimiano
view post Posted on 2/5/2013, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (whicking @ 2/5/2013, 17:14) 
quindi il winner anche se costa meno ha l elettronica che funziona un po' meglio dell eds??bho

Ma infatti, non capisco dove sta la "fregatura"....... c'è da dire però che mi ispira parecchio.....
 
Top
micciulino
view post Posted on 2/5/2013, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (massimiano @ 2/5/2013, 17:16) 
CITAZIONE (whicking @ 2/5/2013, 17:14) 
quindi il winner anche se costa meno ha l elettronica che funziona un po' meglio dell eds??bho

Ma infatti, non capisco dove sta la "fregatura"....... c'è da dire però che mi ispira parecchio.....

Quale fregatura?
Costa di meno ma ha in *meno* il bilanciamento manuale e il multitono, 2 cose che personalmente
trovo molto utili in certe zone di ricerca. :rolleyes:
 
Top
massimiano
view post Posted on 2/5/2013, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (micciulino @ 2/5/2013, 17:56) 
CITAZIONE (massimiano @ 2/5/2013, 17:16) 
Ma infatti, non capisco dove sta la "fregatura"....... c'è da dire però che mi ispira parecchio.....

Quale fregatura?
Costa di meno ma ha in *meno* il bilanciamento manuale e il multitono, 2 cose che personalmente
trovo molto utili in certe zone di ricerca. :rolleyes:

Fregatura pr modo di dire, è che ad un occhio inesperto come il mio non sembravano così penalizzanti le due caratteristiche mancanti.... insomma, non è che ti becca l'oggetto 10 cm meno sotto rispetto all'altro strumento.... o mi sbaglio?
 
Top
micciulino
view post Posted on 3/5/2013, 07:22     +1   -1




CITAZIONE (massimiano @ 2/5/2013, 18:24) 
CITAZIONE (micciulino @ 2/5/2013, 17:56) 
Quale fregatura?
Costa di meno ma ha in *meno* il bilanciamento manuale e il multitono, 2 cose che personalmente
trovo molto utili in certe zone di ricerca. :rolleyes:

Fregatura pr modo di dire, è che ad un occhio inesperto come il mio non sembravano così penalizzanti le due caratteristiche mancanti.... insomma, non è che ti becca l'oggetto 10 cm meno sotto rispetto all'altro strumento.... o mi sbaglio?

In certi terreni proprio non te ne accorgi, in altri il multitono fa la differenza...zone infestate da stagnola, tappi etc.
Quanto al bilanciamento manuale, nella sabbia grigia col Blistool mi ero accorto che ottenevo meno falsi segnali...non certo 10 cm in più :huh:
 
Top
SergioSergio
view post Posted on 4/5/2013, 16:53     +1   -1




Grazie Leo ;-)
 
Top
whicking
view post Posted on 6/5/2013, 14:23     +1   -1




scusa bodhi3 ma non dovevi mettere dei video sul test del winner??
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Si. I video sono stati girati con una fotocamera in alta definizione e li devo convertire ad una risoluzione più bassa, altrimenti per quando sarà terminato l'upload sarà uscito il WINNER 3.0!!!! :D

Vi prego di avere un po' di pazienza. Ho pochissimo tempo libero in questo periodo e riesco a stare poco al PC.

Ciao!
Leonardo/"Bodhi3"
 
Top
whicking
view post Posted on 6/5/2013, 15:24     +1   -1




grazie per la tua risposta, e che sono particolarmente interesanto a vederli, perche' sto facendo un pensierino sull acquisto del winner... vorrei solo capire se e migliorata un po' l elettronica dell eds e se per caso la detech ha in progetto di far uscire qualcosa di nuovo prossimamente..
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 22:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
561
Reputation:
+52
Location:
roma

Status:


ciao,2 giorni fa ho ricevuto il winner.ancora non l ho testato..forse lunedi su terreno molto mineralizzato..se vado vi farò sapere Ho fatto prove in aria e devo dire che è impressionante con la piastra piccola..anche la discriminazione mi ha lasciato stupito...vorrei aggiungere che nel prezzo piu basso rispetto all eds,oltre al bilanciamento manuale e multitono, dobbiamo sottrarre anche la piastra grande nel winner non c'è mentre con il primo ne danno 2...
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


leo sei semplicemente grande,hai fatto cosa gradita a me personalmente per il test winner grazie leo :D
 
Contacts  Top
79 replies since 3/4/2013, 13:13   5621 views
  Share